Information Clearing House

https://www.controinformazione.info/

7 Aprile 2020

 

Questa frode virale è un esperimento di uccisione per il controllo della popolazione?

di Gary D. Barnett

Traduzione di Luciano Lago

 

“Information Clearing House” – È arrivato il giorno in cui la libertà ha smesso di esistere in questo paese. Resta ancora uno stato d’animo per quelli delle masse che hanno poca capacità di pensare in modo critico o di vedere la realtà che li fissa in faccia. Questo è sintomatico di una popolazione in tumulto mentale, causata dall’indottrinamento a lungo termine che porta all’ignoranza di massa e al nazionalismo cieco.

I tiranni di tutta la storia passata devono sorridere mentre guardano oggi gli Stati Uniti, una tempesta totalitaria perfetta di due classi. Uno è l’elite politica e potente, e l’altro è il resto della società; deboli e dipendenti dai loro padroni. Una volta che la gente di ogni paese soccombe all’obbedienza, tutto ciò che rimane è la schiavitù.

 

È giunto il momento in cui a tutti viene detto dove possono andare, cosa possono fare, cosa possono acquistare, quali cure mediche possono o non possono ricevere, per quanto tempo devono rimanere nelle carceri di casa e presto gli verrà detto sono tenuti a vaccinare con il veleno consegnato da partner dello stato criminale. Il controllo sulla popolazione è quasi completo, poiché il governo sta spogliando tutta l’individualità eliminando o controllando con la forza la nostra cultura, religione e opinioni e pensieri indipendenti, al fine di realizzare un nuovo ordine. Questo ordine sarà un sistema di controllo di controllo dall’alto verso il basso, e si baserà su una popolazione spaventata e obbediente. La vita come l’abbiamo conosciuta cesserà di esistere,

 

Sembra ora che uno degli obiettivi sottostanti di questo spaventoso virus fraudolento sia quello di eliminare di proposito il più debole tra noi, mentre si utilizza questo virus prodotto come copertura per un tipo di controllo eugenico della popolazione. I disabili, i malati e gli anziani sono particolarmente vulnerabili a tutto l’isolamento e all’eliminazione delle cure mediche inerenti alla cosiddetta cura del governo per il raffreddore comune. Questo sarà un campanello mortale per un particolare settore della società. Quando la prevista acquisizione da parte del governo del Paese seguirà il suo corso iniziale, il numero di morti per questa risposta volutamente creata sarà estremo e l’enorme numero di vittime non sarà morto per nessun virus,

 

I vecchi e gli infermi, quelli che soccombono allo stress psicologico e fisico, quelli che sono legittimamente dipendenti dai custodi e i deboli e malsani tra noi, saranno decimati a causa di questa bufala. Fa parte del piano? La classe dirigente e il loro sistema medico totalitario cerca di eliminare i deboli come parte del loro programma desiderato? La morte per misure governative in atto ora non finirà quando queste brutali sanzioni contro di noi verranno temporaneamente revocate, continueranno a intensificarsi poiché il danno arrecato non diminuirà e le future cure mediche saranno per sempre modificate e limitate.

Questo è criminale in ogni modo immaginabile, e coloro che deriderebbero queste valide accuse non solo sono diventati mentalmente paralizzati e accecati, ma hanno perso le loro anime. Questa è una faccenda seria e influenzerà negativamente le famiglie in tutto il paese, sia adesso che dopo, e gli effetti duraturi saranno inconcepibili.

 

Bisogna mettere in discussione la follia per scoprire se si tratta veramente di una mancanza di controllo della mente o di un comportamento intenzionale. Le procedure mediche sono state interrotte. Gli interventi chirurgici elettivi e persino richiesti sono stati rinviati o eliminati del tutto. Le vittime di infarto ora non vengono accettate negli ospedali se possono essere rianimate in loco e gli ospedali sono sostanzialmente chiusi a quasi tutti i problemi di salute diversi da alcuni casi di “coronavirus” dichiarati. Tutto ciò viene fatto in base alla progettazione ed è tutto dovuto al mandato del governo. Ci sono ospedali vuoti dappertutto, ma i veri malati vengono lasciati morire mentre le cure critiche vengono abbandonate. Questo è un comportamento criminale, ma è consentito e promosso a causa delle bugie su un virus misterioso.

 

È impossibile non comprendere le implicazioni di queste politiche, e quelle implicazioni sono che molti moriranno a causa della mancanza di cure mediche, tutto a causa di una calcolata eliminazione dell’assistenza sanitaria causata da ordini del governo e strutture sanitarie. Questa follia è intenzionale, e quindi ogni responsabilità dovrebbe ricadere sui responsabili di non consentire cure salvavita a chi è nel bisogno. In effetti, qualsiasi ospedale che rifiuta di trattare i pazienti bisognosi dovrebbe essere ritenuto fisicamente ed economicamente responsabile di tutti i danni causati da negligenza.

 

Come ho accennato in precedenza, il bilancio delle vittime dovuto alla tracciata risposta del governo al presunto scoppio di Covid-19 sarà enorme e molto più di qualsiasi cosiddetto virus. Questo è il più grande infra-gioco di tutti i tempi, ed è perpetrato da governi intenzionati a raggiungere agende sinistre; programmi basati sull’ottenere il controllo di intere popolazioni prima di un collasso economico imminente.

 

Proprio come le misure tiranniche messe in atto dopo l’evento della falsa bandiera dell’11 settembre, i blocchi, la stampa di denaro, i salvataggi di corporazioni e banche privilegiate, le restrizioni totalitarie e la legislazione creata a causa di questa falsa pandemia, non scompariranno mai. Rimarranno sul posto per sempre e saranno utilizzate in ogni occasione necessaria affinché lo stato mantenga il pieno e totale controllo su ogni singolo americano. Questa è una parodia che espone il male che è governo, un male senza pari nella storia.

 

2020/04/Los-Angeles-Pandemia-Homless-

Los Angeles, Infettati in un parking

 

Mentre le quarantene e l’isolamento obbligatori continuano, sempre più moriranno a causa di queste misure. Il conteggio dei decessi dovuto al governo e alle regole e alle restrizioni dell ‘”organizzazione sanitaria” continuerà ad aumentare, e come è successo da sempre. La maggior parte di questi decessi verrà erroneamente incolpata di questo virus anziché delle vere cause. Il conteggio delle morti dovuto all’azione del governo durante questa bufala sarà tremendo e i vecchi, i malati e gli indifesi continueranno ad essere sacrificati intenzionalmente in nome di una bugia.

 


Gary D. Barnett è un professionista degli investimenti in pensione che vive e scrive a Lewistown, nel Montana. Visita il suo sito Web https://www.garydbarnett.com/ .

top