https://maestrodidietrologia.blogspot.com/

lunedì 25 maggio 2020

 

Agenda ID2020, ovvero il nazismo dei buoni

di Simone Galgano

 

Il sottocutaneo è già pronto, perfino l'ANSA di 5 mesi fa lo scriveva, inutile parlare di complotti, non c'è nessun complotto, le nanotecnologie esistono ed arriveranno dopo la vaccinazione di massa, poco alla volta, in punta di piedi e manco tanto lentamente.

Nel sito ID2020, enità creata da GAVI (GATES FOUNDATION), Rockfeller Foundation, Microsoft e tanti altri organi tecnocapitalisti della sovragestione globale, si dichiara apertamente che "Nessun governo, azienda o agenzia può risolvere questa sfida da solo".

Un po' come affermare che i governi statuali di fatto non contino più a nulla (cosa peraltro vera ed inconfutabile), e che senza l'operato di entità preposte a BENE COLLETTIVO, non si potrà dare l'ID (identità digitale) ad ogni singolo individuo al mondo. Questa è la loro mission pubblicamente esposta nei siti ufficiali senza alcun problema di essere smentiti.

Per quello che gli 11 personaggi riuniti attorno alla Tavola Rotonda (non 12, forse il 12° apostolo di ID2020 è già un AI), di cui non si conoscono i nomi, a parte l'attuale portavoce, hanno questa priorità ecumenica planetaria.

Capite che l'opportunità di un virus, per forza di cose artificiale, proprio perché si stanno muovendo da anni mondi, multinazionali e quant'altro che finanziano migliaia di miliardi di dollari, collegati tra loro in network che spaziano dalla tecnologia alla farmacologia, comprese Fondazioni sovranazionali, banche, scienziati, e migliaia di personaggi del padronato mondiale, sia fondamentale per testare le nuove controriforme ed aggiornamenti su grande scala.

Perché mai questi MOLOCH che si muovono in sincrono ed erano da anni già organizzati, avrebbero dovuto aspettare una possibile pandemia che magari non sarebbe arrivata, e comunque, non ora?

E' logico, avendo la possibilità di crearlo in laboratorio, come ci ricorda anche la rivista scientifica NATURE, che uscisse proprio ora (PER CASO?) un piccolo virus da qualche parte del mondo, contagioso quanto basta ma non troppo, da far "narrare" ai governi che negli anni hanno tagliato posti letto, chiuso ospedali e privatizzato servizi, e da regalare alle loro popolazioni spaventate, annichilite e pronte ad inchinarsi alla Corona del nuovo RE?

Chi ci vieta di pensare che nei prossimi anni od il prossimo inverno, non venga fuori un altro virus che possa giustificare l'accelerazione di queste belle novità con altre quarantene ed ulteriori destrutturazioni del sistema democratico?

Ma loro sono buoni, ci dobbiamo fidare dei nostri padroni, no?

Non ci dormono la notte, e questi supercapitalisti sopra i capitali, sono talmente buoni ed illuminati che partiranno dal 3° e 4° mondo per schedare, vaccinare, CURARE, attraverso le nuove tecnologie che, in pochi anni implementeranno ovunque.

Sono talmente afflitti dalle malattie, dalle guerre, dalla miseria degli sfruttati che, dopo averli saccheggiati, massacrati, ammalati, colonizzati, umiliati e depredati per secoli fino ad oggi, la loro priorità è quella di chipparli tutti, PERO' ed ovviamente, SOLO a fin di bene.

Mettono una donna come avatar e PR della loro entità, si rivolgono a ONG, si mostrano progressisti e per il progresso, il loro.

Non parlano di ospedali pubblici, di sanità pubblica, di creare uno stato sociale e condizioni di sviluppo proprio in quei paesi martoriati, di abbattere le dittature che loro stessi finanziano da sempre.

NO, a loro interessa solo schedarli e controllare il loro stato di salute da remoto, per poi espandere questa meravigliosa ricetta in tutto il globo.

Si parte sempre dagli ultimi e poi si sale...

 

Chi osa criticare questo paradigma è un complottista nel migliore dei casi o un socialista nel peggiore dei casi, un democratico, un illuso visionario che pensa in termini di uguaglianza ed orizzontalità.

Loro hanno una visione controiniziata di uguaglianza, nel senso che TUTTI sono ugualmente sotto lo stesso dominio, ugualmente controllabili e gestibili dallo stesso modello di inviluppo.

Chi non avrà un ID di tutto punto, come già avviene in diverse parti del mondo dove esistono totalitarismi (ecco perché l'OMS vede di buon grado la governance cinese come modello planetario di disciplina repressiva), non accede a certi diritti, non può prendere mezzi pubblici, potrà perdere qualsiasi diritto civile, compreso il lavoro, se trovato non idoneo.

Pensate, chiunque non accetterà in futuro condizioni di sfruttamento, chiunque vorrà scioperare, chiunque esprimerà criticità o si permetterà di dissentire con l'autorità planetaria, potrà essere riportato sulla retta via con un click.

Una sorta di Oracolo tecnologico.

Questo si prospetta candidamente all'interno dell'entità ID2020 che si pone come sovragestione sopra i governi, attraverso altre entità transnazionali come l'OMS, il Big Pharma e tutte le nuove tecnologie che il mercato offre.

Loro si presentano come benefattori dell'umanità, ma nessuno li ha votati, però hanno il potere coercitivo e ricattatorio di poter esercitare un dominio senza pari su tutti i popoli e sui rispettivi tecnici e politici che formeranno nelle loro lobby o che coopteranno strada facendo.

Qualcosa del genere non era mai avvenuto nella storia dell'umanità, almeno non in questi termini ed attraverso l'accettazione delle popolazioni impaurite dalla propaganda, e allora si comprende che la vaccinazione di massa non è lo scopo ultimo dell'Agenda ID2020, ma solo il mezzo per poter esercitare da remoto il controllo totale sull'individuo, però con la scusa che si aiutano i rifugiati, si aiutano gli ultimi, perfino le persone a votare (ma a votare cosa?), come ci suggeriscono dal loro sito, ad esercitare i propri diritti, perchè sappiamo quanto sia importante l'identità digitale, eh... e ad avere una mappatura vaccinale (però nel contempo si privatizza la sanità), per poter verificare se siamo in ordine e se siamo consoni ad essere cittadini civili e mansueti quanto basta.

Chi e come si potrà ribellare a questo modello non democraticamente eletto che si erge dal suo piedistallo di buone intenzioni?

Chi metterà in discussione sarà ridicolizzato, censurato, magari certi dati saranno aggiunti alla memoria collettiva e chiunque voglia dissentire e ribellarsi a questo orrore perderà PUNTI SOCIALI, magari aiutato da tanti infami delatori che, per guadagnare nuovi punti sociali, potranno fare la loro personale caccia alle streghe, agli untori, facendo i collaborazionisti con le forze dell'ordine, direttamente dalle loro AP e verso tutti coloro che si permettono di uscire fuori dai binari, come poi avviene già in Cina da alcuni anni.

In occidente, attraverso il PROBLEMA pandemico, si è attesa una REAZIONE di paura indotta ed irrazionale, per poi attivare la SOLUZIONE, il trinomio che si è sostituito alla tradizionale trinità spirituale, facendone oramai le veci religiose.

La cosa tragica è che il popolo ci crede, si fida delle stesse multinazionali che hanno contribuito a disintegrare stati sociali, istruzione pubblica, ospedali, diritto del lavoro, si fida di questi supercapitalisti sopra il capitale, poi 20 anni fa si indignava dei confllitti di interesse di Berlusconi e pensava fosse il massimo della perversione possibile.

Il livello infimo del popolino è questo, in quanto esso, soprattutto nella contemporaneità, si presta al gioco, accetta le regole del padrone, non ha alcuna coscienza di classe ed ha un pensiero profondamente ed intimamente reazionario, potremmo dire neo-monarchico.

C'è tanta voglia di RE ed il popolo lo acclama, la Corona è servita ai nuovi reali tecnoreali, però buoni, ecumenici, antirazzisti, liberal e, soprattutto, nazisti.

Il nazismo dei buoni è la nuova frontiera...

 

top