https://www.disclosurenews.it/

27 Aprile, 2020

 

Vaccinazione Microchip ID2020

di Wyatt, Austere Deplorable.

 

Per coincidenza (o no), il Nuovo Ordine Mondiale Modello Cina, il 29 Giugno 2019, ha approvato una legge per lanciare il Programma Nazionale di Vaccinazione Obbligatoria.

Per coincidenza (o no), la legge è entrata in vigore il 1° Dicembre 2019, poche settimane prima che l’epidemia di coronavirus diventasse una notizia mondiale.

L’epidemia di coronavirus ha fornito una buona scusa per i governi di tutto il mondo per introdurre uno degli argomenti preferiti nell’agenda del NWO: la vaccinazione obbligatoria.

 

Questa agenda è particolarmente apprezzata perchè consente alle autorità di accedere al corpo umano, non solo al corpo del cittadino, ma anche all’accesso diretto al suo flusso sanguigno.

Sinceramente, non abbiamo assolutamente idea di cosa ci sia in quell’ago quando viene infilato, quindi ogni sorta di cose potrebbe essere impiantata nei nostri corpi senza la nostra conoscenza o il nostro consenso.

Il 29 Giugno 2019, il Comitato permanente del Congresso Nazionale della Repubblica Popolare Cinese (PRC o Cina) ha adottato la legge sulla somministrazione dei vaccini (Legge Sui Vaccini).

L’agenzia di stampa ufficiale Xinhua afferma che la legge prevede la più rigorosa gestione dei vaccini con sanzioni severe al fine di garantire la sicurezza dei vaccini nel paese…

 

La legge impone il lancio di una piattaforma nazionale di tracciamento elettronico dei vaccini, dall’intero processo di produzione, distribuzione e utilizzo, per garantire che tutti i prodotti vaccinali possano essere monitorati e verificati.

Secondo la legge, la Cina deve attuare un programma di immunizzazione statale e i residenti che vivono nel territorio della Cina sono legalmente obbligati a essere vaccinati con i vaccini del programma di immunizzazione, forniti gratuitamente dal governo.

I governi locali, i genitori o i tutori dei bambini devono garantire il rispetto dell’esecuzione del programma di immunizzazione… La legge è entrata in vigore il 1° Dicembre 2019.

 

Vaccinazione Microchip ID2020

Obbligatoria

 

Quali saranno le implicazioni se i cosiddetti esperti come Ralph Baric stanno evidenziando che questa epidemia di coronavirus può includere portatori asintomatici (come il ragazzo cinese di 10 anni che non aveva sintomi ma era positivo).

Queste potrebbero essere informazioni utili, ma aggiungono carburante al fuoco dell’obbligatorietà del vaccino poiché le autorità affermano che tutti devono essere vaccinati per proteggere la società dal pericolo dei possibili portatori asintomatici.

Per estensione, la vaccinazione obbligatoria può includere anche vaccini a DNA e microchipping.

 

ID2020 di Bill Gates: Identificazione Digitale Tramite Microchip

Bil Gates, rappresentante del NWO, ha promosso pesantemente i vaccini OGM, per anni; facevano parte dell’Evento 201 che simulava l’epidemia di coronavirus prima che accadesse; “non avevo alcun rapporto commerciale o di amicizia con Jeffrey Epstein“; quindi ora dobbiamo chiederci in quale altro modo questo frontman del NWO stia beneficiando del virus.

La risposta può essere trovata in un altro progetto globalista che Gates ha promosso: ID2020.

 

Questa è l’agenda del microchipping umano, riconfezionata. Si vende come “un modo affidabile e sicuro” per soddisfare un “diritto umano fondamentale e universale“, salvaguardando la tua identità sia online che nel mondo fisico.

Incredibile l’affermazione che mettere i dispositivi di localizzazione nei senzatetto li “potenzierà“.

Sembra che questo tipo di affermazioni, destinate a essere oltraggiose ci vengano sbattute in faccia. Inversione classica orwelliana: le cose significano assolutamente l’opposto di come vengono chiamate.

 

“Non sprecare mai una grave crisi.” – Rahm Emanuel

 

ID2020 – Simbolismo

 

Simile ai bovini contrassegnati con marchi auricolari, questa alleanza globalista vuole che tutti gli umani siano “vaccinati” con chip di tracciamento digitale che creeranno un sistema di monitoraggio senza soluzione di continuità per il Nuovo Ordine Mondiale e gestire così, facilmente, le popolazioni del mondo.

L’Alleanza ID2020, come viene chiamata, è un programma di identità digitale che mira a “sfruttare l’immunizzazione” come mezzo per inserire piccoli microchip nei corpi delle persone.

 

 

 

 

 

Vaccinazione Microchip ID2020

Gates è un piccolo stronzo. Un classico inetto NWO. Mi ricorda Dexter nel suo Dexter’s Laboratory.

In collaborazione con la Global Alliance for Vaccines and Immunizations, noto anche come GAVI, il governo del Bangladesh e vari “partner del mondo accademico e umanitario“, l’ID2020 Alliance… vuole che tutti gli umani siano “vaccinati“.

 

Mentre i terreni di sperimentazione del programma ID2020 sono principalmente nel Terzo Mondo, il gruppo afferma che ora sta anche lavorando con il governo degli Stati Uniti per iniziare l’inserimento di microchip nelle persone attraverso la vaccinazione.

Ad Austin, in Texas, ad esempio, la popolazione dei senzatetto viene ora sfruttata come una cavia collettiva per il programma di vaccinazione con microchip dell’ID2020: saranno tutti schedati attraverso una piattaforma di identità digitale in stile blockchain chiamata MyPass.

ID 2020 si sta anche occupando dei rifugiati con due programmi pilota noti come iRespond ed Everest, sempre attraverso la vaccinazione-microchip.

 

Controllo Centralizzato Delle Informazioni, Ovvero Censura E Controllo Delle Informazioni

Alcuni oratori della simulazione dell’Event 201 (ospitato dal Johns Hopkins Center in collaborazione con il World Economic Forum [WEF] e la Bill and Melinda Gates Foundation) hanno parlato della necessità di un controllo centralizzato delle informazioni durante una pandemia. Lavan Thiru (un’autorità nella finanza di Singapore) ha menzionato “un passo avanti da parte del governo sulle azioni di contrasto contro le notizie false”.

 

Alcuni hanno affermato che Big Tech non dovrà più essere una piattaforma ma un’emittente vera e propria che dovrà contrastare la diffusione di notizie false. Un altro oratore, come ci si aspettava, ha demonizzato le teorie della cospirazione.

Ecco una citazione direttamente dall’evento di simulazione / finzione (che si è avverato 6 settimane dopo): “La disinformazione e la diffusione di notizie false stanno scatenando il caos… le aziende farmaceutiche sono accusate di introdurre il virus in modo da poter fare soldi con medicinali e vaccini, e hanno visto crollare la fiducia del pubblico nei loro prodotti. 

 

I disordini causati da false voci e messaggi divisivi stanno aumentando, esacerbando la diffusione della malattia con la diminuzione della fiducia e le persone smettono di cooperare agli sforzi messi in atto per arginare la diffusione del virus. Questo è un grosso problema, che minaccia i governi e le istituzioni.

I governi nazionali stanno prendendo in considerazione o hanno già attuato una serie di interventi per combattere la disinformazione. Alcuni governi hanno preso il controllo dell’accesso nazionale a Internet; altri censurano i siti Web e i contenuti dei social media ealcuni hanno chiuso completamente l’accesso a Internet per impedire il flusso di disinformazione. Sono state messe in atto sanzioni per la diffusione di falsità dannose, compresi gli arresti.”

Il piano è di continuare la censura che Big Tech guida da anni ormai, usando la scusa di “Fake News” sostenendo che la diffusione di informazioni false durante un’emergenza è un problema più grande del solito e deve essere fermata.

Alcune altre citazioni:

“Penso che ci debba essere una sorta di intermediario fidato, un’organizzazione centralizzata di comando e controllo che riunisce realmente il settore pubblico-privato, sia su scala globale che locale…”

 

Big PharmaVaccinazione Microchip ID2020

 

“Sì, sono d’accordo, è necessario un intermediario autorevole e onesto e penso a questo proposito che le Nazioni Unite siano le più adatte…“

“È importante che le Nazioni Unite e l’OMS rimangano neutrali, ma quando sfidano direttamente i governi, spesso si trovano ad affrontare il problema della sovranità, e quindi penso che sia davvero importante non avere quella come unica risposta … è davvero fondamentale ricordare influenza del potere…”

Quest’ultima affermazione rivela ancora una volta un’agenda NWO dominante in così tante aree della vita: il controllo della narrativa.

Tutto ciò sta innescando nell’opinione pubblica l’idea che la vaccinazione-microchip sarà necessaria per accedere anche a beni e servizi di primaria necessità. Chowdhury lo ha ammesso apertamente, affermando che sarà necessario per l’accesso “individuale” a servizi e mezzi di sussistenza.

 

È in corso un sistema di identificazione globale che sarà richiesto alle persone se vogliono far parte della società e sopravvivere.

Senza questi microchip nei loro corpi, le persone non saranno in grado di lavorare, figuriamoci di mangiare, e tutto sta accadendo proprio davanti ai nostri occhi.

Ricordate che ID2020 fa parte del cosiddetto “REAL ID”, che sarà presto richiesto per coloro che desiderano viaggiare. REAL ID sarà utilizzato anche come metodo per l’implementazione delle politiche di vaccinazione obbligatorie per gli adulti.

Molto intelligente di questi geni del male.

Legano tutto ai documenti medici basati sui vaccini per malattie create o diffuse e le pecore spaventate soddisfano volentieri i loro mandati.

 

Tutto questo sarà integrato con il ‘Real ID’ [la tua attuale patente di guida], l’assistenza sanitaria elettronica, integrata con la tua assicurazione sanitaria, L’idea è che tu, i tuoi figli non saranno in grado di operare nella società A MENO che non abbiano tutti i “documenti medici elettronici” in ordine.

Una volta che questo “sistema” è attivo e funzionante, possono usare la vaccinazione per sterminare la popolazione come se fosse un videogioco. Possono usare un sistema medico così obbligatorio per simulare pandemie e uccidere intere popolazioni usando la guerra genetica.

 

Prendimi se ce la fai, non ho mai fatto un vaccino o un antinfluenzale, in vita mia. Nessun medico, nessun farmaco da prescrizione. Mi iscrivo a una dieta sana.

Mi prendo cura di me stesso, mi alleno e non guardo la televisione.

 

I cartelli farmaceutici per il controllo centralizzato della popolazione mi odiano.

 

top