Fonte: http://www.activistpost.com/

https://toba60.com/

Giugno 14, 2020

 

Propaganda Apocalittica

di Brandon Turbeville

 

Tutti gli avvenimenti che si susseguono in questo momento nel mondo non sono frutto del caso, ma hanno una sua ben precisa e pianificata tabella di marcia pianificata negli anni, che gradatamente si sta portando a compimento.

 

Screditare ogni illazione sul tema e’ facile, basta dire che e’ solo frutto di un pensiero complottista e in questo modo si annulla ogni indagine sulla questione, lo fanno spesso pure i politici ultima generazione e pare funzionare, a giudicare da come vi sia una totale indifferenza collettiva di fronte ad una palese evidenza dei fatti in corso d’opera.

Se tutto va bene siamo rovinati.…..Speriamo…sarebbe un ottimo punto di partenza per ricominciare, perché’ siamo in caduta libera da un pezzo, il problema e’ l’impatto.

Se troppo Violento, Sara’ Difficile Rialzarsi.

Toba60

 

Le persone e il pianeta

Chiaramente nella tradizione di Malthus ed Ehrlich, un recente rapporto pubblicato dalla Royal Society prevede una “spirale discendente di mali economici e ambientali” se la popolazione mondiale non sarà presto drasticamente ridotta.

 

Lo studio, intitolato “People And The Planet” chiede apertamente la deindustrializzazione occidentale, l’aumento della “pianificazione familiare” (in particolare nel Terzo mondo), l’attuazione dell’Agenda 21 e una solidificazione delle attuali affermazioni secondo cui gli aumenti della popolazione sono direttamente correlati degrado ambientale all’interno del discorso pubblico . Il rapporto, il cui presunto obiettivo era quello di valutare lo stato dell’umanità per i prossimi 100 anni e fornire raccomandazioni per il suo miglioramento, chiede che le questioni relative alla popolazione e al consumo siano portate ai vertici delle agende politiche ed economiche globali. Il rapporto inizia affermando che,

“Il numero di persone che vivono sul pianeta non è mai stato più alto, i loro livelli di consumo sono senza precedenti e si stanno verificando vasti cambiamenti nell’ambiente”.

Questa affermazione, ovviamente, è vera.

Tuttavia il numero di persone sul pianeta, così com’è attualmente, non è responsabile di questi cambiamenti. Questo è stato ripetutamente dimostrato.

 

Tuttavia, il rapporto stabilisce due questioni che sostiene sono assolutamente critiche per la salute e il benessere del pianeta, nonché per le “generazioni future”: la crescita della popolazione e l’economia dei consumi.

 

Il rapporto afferma:

Il tasso annuale di crescita della popolazione globale è rallentato dal suo picco a oltre il 2,0% a metà degli anni ’60; i tassi di fertilità sono diminuiti in modo tale che nel 2010 quasi il 48% della popolazione mondiale ha avuto una fertilità totale inferiore a 2,1 bambini per donna (ONU 2011a).

Tuttavia, la rapida crescita della popolazione continua in alcune parti del mondo. La tendenza al rialzo della popolazione non raggiungerà il suo apice per altri 40 anni o più, perché i bambini e i non ancora nati non devono ancora avere figli.

 

In relazione al problema dei consumi, dice:

Il secondo grande problema che il pianeta deve affrontare è che, nel complesso, il consumo pro capite è in aumento. Il consumo totale continuerà ad aumentare man mano che la popolazione aumenta, poiché più persone sul pianeta significano più bocche da sfamare e più beni per soddisfare le loro aspirazioni.

Le persone dipendono dal loro ambiente naturale per soddisfare molte di quelle esigenze e desideri, ma il consumo eccessivo di risorse materiali sta erodendo questo capitale naturale.

L’accesso a cibo, acqua e carburante sufficienti per tutti è già un problema (UNDP 2011).

 

Dopo molti discorsi sullo stato dei poveri del mondo e il crescente livello di degrado ambientale, “People And The Planet” arriva finalmente alla conclusione familiare dedotta dai riduzionisti di ogni generazione – che la crescita della popolazione umana è attualmente a uno stato che presto supererà le risorse disponibili.

 

In altre parole, come sostenuto da Thomas Malthus , Paul Ehrlich e Ted Turner – la crescita indefinita non è possibile in un mondo finito. I primi eugenetici come Thomas Malthus sono stati a lungo smentiti . Quei fornitori di miti più recenti come Paul Ehrlich e John Holdren sono stati anche esposti come nient’altro che propagandisti anti-umani che servono un programma molto più alto di quello che viene presentato al pubblico. Ora, anche dopo i fallimenti di queste teorie e previsioni, la Royal Society, essa stessa è stata completamente superata dal movimento eugenetico molti anni fa, ha prodotto “People And The Planet”, un altro pezzo di propaganda apocalittica che senza dubbio sarà dimostrato falso proprio come i suoi predecessori sono stati in passato.

 

Ma il rapporto non è solo una critica al “boom” della popolazione.

In effetti, i ricercatori della Royal Society sono costretti ad ammettere che non c’è boom della popolazione a causa del fatto che c’è stata una drastica riduzione della fertilità della persona media, con la notevole eccezione di gran parte del Terzo mondo.

 

Afferma

“Mentre il tasso medio annuo di cambiamento della popolazione ha raggiunto il picco negli anni ’60 del 2% e ora si attesta all’1,1% all’anno, il tasso assoluto di crescita ha raggiunto il picco di 89 milioni all’anno nel 1988 e ora è pari a 78 milioni …”

Detto questo, il rapporto offre nove raccomandazioni su come combattere ciò che sostiene sia un inevitabile disastro fintanto che gli umani continuano a riprodursi.

 

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), default quality Queste raccomandazioni sono familiari a chiunque abbia seguito l’agenda dell’eugenetica / riduzione della popolazione / eco-fascista per un certo periodo di tempo.

 

Sono i seguenti:

La comunità internazionale deve portare 1,3 miliardi di persone che vivono con meno di 1,25 dollari al giorno dalla povertà assoluta e ridurre la disuguaglianza che persiste oggi nel mondo. Ciò richiederà sforzi mirati in settori politici chiave tra cui lo sviluppo economico, l’istruzione, la pianificazione familiare e la salute.

 

Le economie più sviluppate e emergenti devono stabilizzarsi e quindi ridurre i livelli di consumo di materiale attraverso: notevoli miglioramenti dell’efficienza nell’uso delle risorse, tra cui: riduzione degli sprechi; investimenti in risorse, tecnologie e infrastrutture sostenibili; e disaccoppiando sistematicamente l’attività economica dall’impatto ambientale.

 

La salute riproduttiva e i programmi di pianificazione familiare volontaria richiedono urgentemente una leadership politica e un impegno finanziario, sia a livello nazionale che internazionale. Ciò è necessario per continuare la traiettoria al ribasso dei tassi di fertilità, specialmente nei paesi in cui la necessità insoddisfatta di contraccezione è elevata.

 

La popolazione e l’ambiente non dovrebbero essere considerati come due questioni distinte. I cambiamenti demografici e le loro influenze dovrebbero essere presi in considerazione nel dibattito e nella pianificazione economica e ambientale in occasione di riunioni internazionali, come la Conferenza Rio + 20 sullo sviluppo sostenibile e le riunioni successive.

 

I governi dovrebbero realizzare il potenziale dell’urbanizzazione per ridurre il consumo di materiale e l’impatto ambientale attraverso misure di efficienza. La fornitura ben pianificata di approvvigionamento idrico, smaltimento dei rifiuti, energia elettrica e altri servizi eviterà le baraccopoli e aumenterà il benessere degli abitanti.

 

Al fine di raggiungere gli obiettivi precedentemente concordati per l’istruzione universale, i decisori politici nei paesi con scarsa frequenza scolastica devono lavorare con finanziatori e organizzazioni internazionali, quali UNESCO, UNFPA, UNICEF, FMI, Banca mondiale e Education For All. Le barriere finanziarie e non finanziarie devono essere superate per raggiungere un’istruzione primaria e secondaria di alta qualità per tutti i giovani del mondo, garantendo pari opportunità per ragazze e ragazzi.

 

Gli scienziati naturali e sociali devono aumentare i loro sforzi di ricerca sull’interazione tra consumo, cambiamento demografico e impatto ambientale. Hanno un ruolo unico e vitale nello sviluppo di un quadro più completo dei problemi, delle incertezze riscontrate in tutte queste analisi, dell’efficacia di potenziali soluzioni e della fornitura di una fonte di informazione aperta e affidabile per i responsabili politici e il pubblico.

 

I governi nazionali dovrebbero accelerare lo sviluppo di misure di ricchezza globali. Ciò dovrebbe includere riforme del sistema dei conti nazionali e miglioramento della contabilità delle risorse naturali.

 

È necessaria la collaborazione tra i governi nazionali per sviluppare sistemi e istituzioni socioeconomici che non dipendono dalla continua crescita del consumo di materiale. Ciò informerà lo sviluppo e l’attuazione di politiche che consentano alle persone e al pianeta di prosperare.

 

In tutta onestà, non tutte queste soluzioni, almeno sulla loro faccia, sono sinistre.

 

Nessuno può seriamente sostenere che il consumismo sia uno stile di vita sano, rispettoso dell’ambiente o sostenibile. Tuttavia, dobbiamo stare attenti a non lasciarci ingannare dal linguaggio fiorito e da piccole aree di accordo sanguinante nel ritenere che le soluzioni offerte dagli autori di questo rapporto siano tutt’altro che un piano per ridurre la popolazione di ciò che vedono come inadatti, mangiatori inutili.

 

Ciò che una volta era espresso in un linguaggio diretto e sprezzante richiede ora una terminologia in codice oscuro per comunicare lo stesso concetto e, soprattutto, per convincere le masse che è per il loro miglior interesse che il loro gregge venga abbattuto. In effetti, tale gioco di parole è anche necessario, quindi coloro che sono più orientati all’autoconservazione non sono propensi a sospettare le minacce contro cui devono preservarsi.

 

Ad esempio, il termine “pianificazione familiare” è semplicemente un altro nome meno politicamente carico per l’aborto e la sterilizzazione. Allo stesso modo, il termine “sviluppo sostenibile” con sede nelle Nazioni Unite rappresenta la rimozione degli esseri umani dalle aree rurali e un ritorno del tenore di vita del cittadino medio a quello dei tempi del feudalesimo.

 

Pertanto, si vede una preponderanza di questi termini elencati nelle raccomandazioni del rapporto.

Tuttavia, sebbene gran parte del linguaggio del rapporto sia redatto, gli autori sono ancora abbastanza palesi da affermare apertamente che uno dei loro obiettivi è la continuazione “della traiettoria discendente dei tassi di fertilità”.

 

Mentre si può essere tentati di credere che il termine “pianificazione familiare” ripetuto fino alla nausea in “People And The Planet” si riferisca semplicemente ai programmi di “educazione sessuale” e alla distribuzione dei contraccettivi, quando si legge ulteriormente il rapporto, diventa chiaro che esso è, in effetti, l’aborto e vari metodi di sterilizzazione che sono favoriti.

Questo perché, mentre il primo potrebbe essere più economico, il secondo è molto più efficace.

 

Inoltre, mentre gli autori affermano continuamente che questi metodi di riduzione della popolazione devono essere volontari, è anche evidente che sarà vero il contrario. In effetti, il fatto stesso che esista un’oligarchia di “esperti” che guidano la quantità accettabile di esseri umani consentita sul pianeta con metodi che implicano la coercizione e / o l’inganno va contro la natura stessa del volontariato.

 

Allo stesso modo si dovrebbe essere consapevoli del tradimento contenuto nei termini,

“efficienza”

“Ridurre i consumi”

“sviluppo sostenibile”

“urbanizzazione”

Tutti questi termini usati nel contesto di questo rapporto si riferiscono all’obiettivo finale di radunare una popolazione drasticamente ridotta di esseri umani in alcune città principali sotto rigide linee guida per il razionamento del cibo e di altre necessità.

 

Questo è esattamente ciò che si intende quando gli autori di questo rapporto fanno riferimento, “Il potenziale dell’urbanizzazione per ridurre il consumo di materiale e l’impatto ambientale attraverso misure di efficienza”, nonché la “fornitura ben pianificata di approvvigionamento idrico, smaltimento dei rifiuti, energia e altri servizi”.

Tutte queste raccomandazioni sono attualmente in fase di attuazione nell’ambito di piani come Agenda 21 .

 

Ciò che non viene attuato a livello internazionale attraverso trattati e accordi tra nazioni viene implementato a livello statale o persino locale. Questa implementazione locale dell’Agenda 21 è esattamente ciò di cui ho discusso in ” La Carolina del Sud si muove per attuare le Linee guida dell’Agenda 21 “.

 

A causa della natura occulta e furtiva di queste linee guida e, sfortunatamente, degli obiettivi sbagliati di persone decenti e ben intenzionate, nonché della doppiezza di quelli mal intenzionati, è spesso eccezionalmente difficile convincere la persona media dei pericoli dei piani come Agenda 21 e quelli proposti in “People And The Planet”.

 

Tuttavia, è indispensabile che lo facciamo proprio mentre il tempo sta per scadere.

Nonostante l’aumento della propaganda proveniente dalle organizzazioni associate alle Nazioni Unite e da varie Fondazioni ben finanziate, c’è stato anche un aumento del livello di consapevolezza di questi piani sinistri da parte del pubblico in generale.

onsapevolezza di questi piani sinistri da parte del pubblico in generale.

 

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v80), quality = 82 Proprio di recente, il Texas e il Tennessee hanno preso provvedimenti per esporre e opporsi ai programmi anti-umani come Agenda 21. Anche l’ Arizona ha preso in considerazione la legislazione contro le proposte. Esistono numerose fonti provenienti da una varietà di contesti diversi che discutono dei pericoli dell’Agenda 21 e non c’è mai un momento migliore del presente per trarre vantaggio da queste fonti per educare i tuoi amici, familiari e concittadini sulla graduale estinzione e meccanizzazione che ci affronta tutti. Non lasciarti ingannare da rapporti come ” People And The Planet “.

Man mano che si approfondisce la vera motivazione alla base dell’attuazione delle sue raccomandazioni, diventa chiaro che l’esercito di “esperti” si aspettava di guidare la società nel futuro senza preoccuparsi né delle persone né del pianeta.

top