Vedi anche: https://www.facebook.com/saracunial.camera/videos/247391203366392/


https://www.facebook.com/saracunial.camera

27 marzo 2020

Sara Cunial

 

Video

 

I trattati europei sono norme interposte, tra la nostra costituzione e la legislazione ordinaria e ci consentono di emettere biglietti di stato ad uso interno come prevede l’articolo 117 della nostra #Costituzione.


Questi biglietti di stato potrebbero rappresentare un mezzo di pagamento alternativo e complementare rispetto all’euro, cioè una moneta positiva a corso legale o meno nel territorio nazionale. Un mezzo immediato per risollevare le sorti di questo Paese.

Ma questo di certo non può essere nemmeno pensato da chi favorisce gli amici banchieri come Zonin and company che hanno fatto fallire e soffrire chi ha consegnato loro la fiducia ed il valore della propria vita. O a chi ha privilegiato svendendo ad 1 euro in 1 notte i nostri risparmi alle azioniste del nostro patrimonio mobiliare come Intesa. O ancora chi, come il partito di Renzi ed i suoi adepti, è troppo impegnato a districarsi tra lo scandalo degli amici di #Palamara e l’#Obamagate. Ci ricordiamo bene i suoi incontri nel 2016. Ce li ricordiamo, e se li ricordano anche i servizi di #Trump che stanno investigando. Tantomeno possono essere i cari colleghi del #M5s che con questo misero 3% di consensi di Renzi accettano di scendere a patti per salvare la propria pelle e barattarla con quella dei cittadini italiani. 

 

Voi amanti del debito e del #signoraggio, presto sarete accusati del reato di #Vilipendio nei confronti del Popolo Sovrano. Ci riprenderemo tutto, e questa volta sì, saremo noi a farVi pagare gli interessi.

 

top