Fonte: Fort Russ

https://www.controinformazione.info/

16 Giugno 2020 

 

Il congresso ha dato a Bill un valore di $ 100 bln per il tracciamento dei contatti 6 mesi prima della pandemia

Traduzione Gerard Trousson

 

– La Bill and Melinda Gates Foundation ha aiutato a negoziare chi avrebbe ottenuto un contratto per il rintracciamento dei contatti sostenuto dal governo da $ 100 miliardi nell’agosto 2019 – sei mesi prima dell’arrivo della ‘pandemia’ negli Stati Uniti e quattro mesi prima che attraversasse la Cina. (Ascolta sopra)

Le rivelazioni scioccanti sono state svelate sul podcast di Thomas Paine e sul Moore Paine Show su Patreon dai due investigatori che hanno avvisato della massiccia frode fiscale della Clinton Foundation durante un’audizione del Congresso nel 2018. John Moynihan e Larry Doyle hanno testimoniato al Congresso, spiegando in dettaglio le frodi e gli schemi utilizzati dai Clinton per evitare di pagare fino a $ 2,5 MILIARDI di tasse federali.

Il duo investigativo, nella loro prima intervista dopo quella testimonianza del Congresso sulla rivelazione bomba, ha rivelato a Paine che i rappresentanti della Gates Foundation hanno incontrato Bobby L. Rush, membro del Congresso degli Stati Uniti, in una seduta in Ruanda, Africa orientale, a metà agosto 2019 per sbrigare chi avrebbe segnato la manna da un programma di tracciamento dei contatti del governo.

 

E proprio il mese scorso – nove mesi dopo gli incontri con la Gates Foundation in Ruanda – Rush, un democratico dell’Illinois, ha presentato $ 100 MILIARDI

 

di risorse

umane 6666, il COVID-19 Testing, Reaching and Contacting Everyone (TRACE) Act.

 

Il disegno di legge di Rush avrebbe istituito un programma gestito dai Centers for Disease Control and Prevention (CDC) per i test coronavirus nazionali e la tracciabilità dei contatti.

Da allora Paine ha appreso che il deputato Rush si è recato in Ruanda con la moglie dal 12 al 19 agosto 2019 per prendere parte ai colloqui e ad un evento di una settimana sottoscritto dalla Bill and Melinda Gates Foundation e dal Rockefeller Brothers Fund.

Ma come è possibile negoziare i sottoprodotti del monitoraggio di una pandemia da sei a sette mesi prima ancora che si verifichi lo scoppio del virus?

top