https://toba60.com/

Aprile 14, 2020

 

L’agenda del Vaccino Globalista di Bill Gates

 

Parlare di Bill Gates e’ associare il suo nome a Microsoft, Lobby Farmaceutiche, Monsanto, e molto altro, ed e’ finanziatore diretto di tutti i potenti della terra, attraverso un impero economico che non ha limiti.

 

Direi che ha tutte le credenziali per essere la causa di molti mali che in questo momento ci sono sul pianeta, ma il potere dei dollari lo tutela da ogni riferimento a lui associato.

A voi un esclusiva con molti riferimenti che penso non lasciano dubbi su chi abbiamo a che fare.

Toba60

 

 

 

Una vittoria per il settore farmaceutico e’ la vaccinazione obbligatoria:
di Robert F. Kennedy Jr

 

Robert F. Kennedy Jr., Presidente, Difesa della salute dei bambini, i vaccini, per Bill Gates, sono una filantropia strategica che alimenta le sue numerose attività legate ai vaccini (compresa l’ambizione di Microsoft di controllare un’impresa globale di identificazione della vaccinazione) e gli danno il controllo dittatoriale della politica sanitaria globale.

L’ossessione di Gates per i vaccini sembra essere alimentata da una convinzione per salvare il mondo con la tecnologia. Promettendo la sua quota di 450 milioni di dollari di 1,2 miliardi di dollari per eradicare la poliomielite, Gates ha preso il controllo del National Technical Advisory Group on Immunization (NTAGI) dell’India che ha imposto fino a 50 dosi (tabella 1) di vaccini antipolio attraverso la sovrapposizione di programmi di immunizzazione ai bambini prima dei cinque anni.

I medici indiani accusano la campagna di Gates per una devastante epidemia di paralisi flaccida non-polio (NPAFP) che ha paralizzato 490.000 bambini oltre i tassi previsti tra il 2000 e il 2017.

Nel 2017, il governo indiano ha interrotto il regime di vaccino di Gates e ha chiesto a Gates e alle sue politiche di vaccino di lasciare l’India. I tassi NPAFP sono scesi precipitosamente.

 

Le epidemie [poliomielite] più spaventose in Congo, Afghanistan e Filippine, sono tutte legate ai vaccini. Nel 2017, l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha ammesso a malincuore che l’esplosione globale della poliomielite è prevalentemente ceppo vaccino.

Le epidemie più spaventose in Congo, Afghanistan e Filippine, sono tutte legate ai vaccini. Infatti, entro il 2018, il 70% dei casi globali di polio mieliteerano ceppi di vaccini.Nel 2014, la Gates Foundation ha finanziato test di vaccini sperimentali per HPV, sviluppati da Glaxo Smith Kline (GSK) e Merck, su 23.000 giovani ragazze nelle province indiane remote.

Circa 1.200 hanno sofferto di gravi effetti collaterali, tra cui disturbi autoimmuni e di fertilità. Sette morirono. Le indagini del governo indiano hanno incaricato che i ricercatori finanziati da Gates avessero commesso violazioni etiche pervasive: che le ragazze vulnerabili del villaggio entravano nel processo, bullizzavano i genitori, forgiavano moduli di consenso e rifiutavano le cure mediche alle ragazze ferite. Il caso è ora alla Corte Suprema del paese. I giornali sudafricani hanno lamentato:

 

“Siamo cavie per i produttori di droga”.

 

Nel 2010, la Gates Foundation ha finanziato una sperimentazione di fase 3 del vaccino sperimentale per la malaria della GSK, uccidendo 151 neonati africani e causando gravi effetti negativi, tra cui paralisi, sequestri e convulsioni febbrili a 1.048 dei 5.949 bambini.Durante la campagna MenAfriVac di Gates nel 2002 nell’Africa subsahariana, gli agenti di Gates hanno vaccinato migliaia di bambini africani contro la meningite. Circa 50 dei 500 bambini vaccinati hanno sviluppato paralisi diffuse. I giornali sudafricani si lamentarono: “Siamo cavie per i produttori di droga”.

 

L’ex economista senior di Nelson Mandela, il professor Patrick Bond, descrive le pratiche filantropiche di Gates come “spietate e immorali”.Nel 2010, Gates ha impegnato 10 miliardi di dollari all’OMS dicendo: “Dobbiamo fare di questo il decennio dei vaccini”. Un mese dopo, Gates disse in un Ted Talk che nuovi vaccini “potrebbero ridurre la popolazione”. Nel 2014, la Catholic Association del Kenya ha accusato l’OMS di sterilizzare chimicamente milioni di donne keniote non disposte con una campagna di vaccino “tetanus”. I laboratori indipendenti hanno trovato una formula di sterilità in ogni vaccino testato. Dopo aver negato le accuse, l’OMS ha finalmente ammesso di aver sviluppato i vaccini di sterilità per oltre un decennio.

 

Accuse simili provenivano da Tanzania, Nicaragua, Messico e Filippine.Uno studio del 2017 (Morgenson et al. 2017) ha mostrato che il popolare vaccino DTP dell’OMS sta uccidendo più bambini africani rispetto alle malattie che previene. Le ragazze vaccinate dal DTP hanno sofferto 10 volte il tasso di mortalità dei bambini che non avevano ancora ricevuto il vaccino.

 

L’OMS si è rifiutata di ricordare il vaccino letale che impone a decine di milioni di bambini africani ogni anno.[I funzionari della salute pubblica globale] dicono di aver dirottato le risorse dell’agenzia per servire la sua filosofia personale che la buona salute viene fornita solo in una siringa.

 

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 75 I sostenitori globali della salute pubblica in tutto il mondo accusano Gates di allontanare l’agenda dell’OMS dai progetti che hanno dimostrato di frenare le malattie infettive: acqua pulita, igiene, nutrizione e sviluppo economico. La Gates Foundation spende solo circa 650 milioni di dollari del suo budget di 5 miliardi di dollari in queste aree. Dicono che ha dirottato le risorse dell’agenzia per servire la sua filosofia personale che la buona salute viene solo in una siringa.Oltre a utilizzare la sua filantropia per controllare l’OMS, l’UNICEF, la GAVI e la PATH, Gates finanzia una società farmaceutica privata che produce vaccini, e inoltre sta donando da 50 milioni di dollari a 12 aziende farmaceutiche per accelerare lo sviluppo di un vaccino contro il coronavirus. Nelle sue recenti apparizioni mediatiche, Gates sembra fiducioso che la crisi di Covid-19 gli darà ora l’opportunità di forzare i suoi programmi di vaccino dittatoriale sui bambini americani.”

 

By Robert F. Kennedy Jr., Chairman, Children’s Health Defense

 

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 85

I Vaccini sono un’Illusione

La vaccinazione compromette il sistema immunitario naturale. Cosa possiamo fare per riconquistare la salute

di Tetyana Obukhanych

 

Macro Edizioni

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 85

Vaccini – Effetti Collaterali

di Giuseppe De Matteis

 

Edizioni Sì – Studi Interiori

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 85

Vaccini Sì, Obblighi No

Le vaccinazioni pediatriche tra evidenze scientifiche e diritti previsti nella costituzione italiana

di Paolo Bellavite

 

Edizioni Libreria Cortina Verona

 

top