Astérix sapeva del CORONAVIRUS – dal 2017

Maurizio Blondet 29 Febbraio 2020 57 commenti

 

Una amica lettrice mi gira questo video. E’ l’edizione spagnola di Astérix, il noto personaggio  gallico e anti-romano. “Astérix en Italia”.

Ora, in questa narrativa ricorre un termine: “Coronavirus ! Coronavirus! Coronavirus”

 

Potrebbe sembrare un fascicolo di attualità, messo insieme in fretta e furia. Invece, come ha scoperto la lettrice, è del 19 ottobre 2017

.

.

.

.

.

.

 

Video Player: https://www.maurizioblondet.it/wpcont-ent/uploads/2020/02/asterix.mp4

Poiché tendo  a dubitare che agli autori Iddio abbia donato  quelle qualità di veggenza del futuro di cui ad esempio dotò Padre Pio, e sono il compenso di una vita di arduo ascetismo,  bisogna ritenere che in certi ambienti Qualcuno sapesse già il tiro che sarebbe stato giocato all’Italia, facendone  la seconda appestata del mondo, circondata dalle frontiere chiuse contro di noi della “amica Europa”.

Come mai Qualcuno sapeva già oltre due anni orsono?  Come Bill Gates che  “prevedeva” lo stesso virus  epidemico? Nascono delle domande. Non si sa a chi chiedere. Magari al Corriere? Magari al Corriere che s’è scomodato a smentire un ottimo collega, Cesare Sacchetti,   che aveva solo ricordato che Bill “sapeva”, e che dal business dei vaccini  lucra (per sua ammissione) miliardi?

Leggete la risposta di Sacchetti, che è istruttiva.
Ma forse non basta a rispondere alle più profonde domande. 

https://lacrunadellago.net/2020/02/29/la-risposta-al-corriere-bill-gates-che-guadagna-dai-vaccini-non-e-un-complotto/

 

 

 

 

 

 

 

 

Del resto, se siete angosciati ed avete paura di soccombere al Coronavirus previsto da Astérix, siate sereni: la salvezza è vicina.

Coronavirus, il vaccino da Israele: “Pronto in tre settimane”

 https://www.ilgiornale.it/news/mondo/coronavirus-vaccino-israele-pronto-tre-settimane-1833460.html

 

top