https://scenarieconomici.it

Luglio 29, 2020 

 

Se un Kennedy si rivolta contro la mania vaccinale…

 

Robert F. Kennedy Junior è il figlio del Senatore Robert Kennedy, fratello del presidente John e che fu ucciso nel 1968 quando era candidato democratico alle presidenziali. Robert Jr è quindi uno degli ultimi rimasti di una stirpe a suo modo gloriosa, ma anche molto sfortunata, ed è anche un noto avvocato ambientalista, oltre che autore di best seller e conduttore radiofonico.

In un dibattito radio si è lanciato duramente contro il vaccino della Moderna, uno dei 5 vaccini anti COVID-19 che dovrebbe passare alla terza fase di test, su decine di migliaia di persone, proprio in questi giorni. le sue parole sono state durissime:

“Il vaccino Moderna, che è il candidato principale, ha saltato del tutto il test sugli animali. E’ stato testato solo su 45 persone. Avevano un gruppo ad alto dosaggio di 15 persone, un gruppo a medio dosaggio di 15 persone e un gruppo a bassa crescita di 15 persone.”  “Nel gruppo a basso dosaggio, una delle persone era così malata dal vaccino da dover essere ricoverata in ospedale”, ha spiegato. “Questo è il sei percento. Nel gruppo ad alto dosaggio, tre persone si sono ammalate così tanto da dover essere ricoverate in ospedale. Questo è il venti percento. ”

Inoltre Kennedy ha attaccato anche duramente i criteri di esclusione utilizzati nella selezione dei candidati alla sperimentazione.

“Usano quelli che chiamano criteri di esclusione”, ha detto Kennedy. “Stanno dando questi vaccini per i  test solo alle persone più sane”.

“Se osservi i loro criteri di idea esclusiva: non puoi essere incinta, non puoi essere in sovrappeso, non devi mai aver fumato una sigaretta, non devi mai svapare, non devi avere problemi respiratori nella tua famiglia, non puoi soffrire di asma , non puoi avere il diabete, non puoi avere l’artrite reumatoide o qualsiasi malattia autoimmune. Non ci deve essere storia di convulsioni in famiglia. Queste sono le persone su cui stanno testando il vaccino ” ” Cosa succederà quando lo daranno all’americano tipico? Sapete a Sally con la pancetta e ed aJoe Sacco di Donut (termini che indicano l’americano medio, NdT)”

Robert F. Kennedy quindi ha dei dubbi relativi agli effetti di vaccini non adeguatamente testati. anche in Europa ci sono stati dei casi preoccupanti sul test del vaccino Astra Zeneca, eppure, incredibilmente, si punta solo su questo tipo di terapia in modo massiccio. Possibile si mettano tutte le uova in un solo paniere?

 

 

top