Children’s Health Defense, Inc

http://www.renovatio21.com/

3 agosto 2020,

 

Vaccino Coronavirus, preoccupazione riguardo ai principali ricercatori di Moderna

di Harold R. Gielow

Tenente colonnello del Corpo dei Marines in pensione

 

Renovatio 21 traduce questo articolo per gentile concessione di Children’s Health Defense. Renovatio 21 offre la traduzione di questo pezzo di CHD per dare una informazione a 360º. Ricordiamo che non tutto ciò che viene pubblicato sul sito di Renovatio 21 corrisponde alle nostre posizioni.

 

Di recente, Harold R. Gielow, Tenente colonnello del Corpo dei Marines in pensione. ha inviato un’e-mail ai principali investigatori nel processo di fase 3 di mRNA 1273 di Moderna delineando le sue preoccupazioni. Deve ancora ricevere una risposta.

 

«L’articolo “Analisi di anticorpi IgG e IgM preesistenti contro il polietilenglicole (PEG) nella popolazione generale” rileva che circa il 72% della popolazione americana ha preesistenti anticorpi anti-PEG. Il riferimento afferma inoltre che “… il rilevamento sensibile e la quantificazione precisa dei livelli di Ab anti-PEG in un contesto clinico saranno essenziali per garantire l’uso sicuro di farmaci PEGilati in tutte le popolazioni di pazienti target in futuro”».

 

«Poiché il vaccino candidato mRNA1273 di Moderna utilizza un vettore LNP (nanoparticelle lipidiche) pegilato, quali procedure sono incluse nello studio per mitigare questo rischio?»

 

«Il nostro paese sta spendendo miliardi per accelerare e produrre un vaccino e oltre il 70% della popolazione ha anticorpi preesistenti contro il vaccino! Questo non ha senso».

 

«Inoltre, le procedure di prova che ho letto non includono passaggi per mitigare questo rischio, né per i partecipanti alla sperimentazione né per il pubblico in generale».

 

«Le varianti di vaccino BioNTech / Pfizer utilizzano anche un vettore di nanoparticelle lipidiche pegilate».

 

«Ho una grave risposta anafilattica al polietilenglicole. È stato diagnosticato da Johns Hopkins».

 

«Ho avuto più corse in ambulanza e visite al pronto soccorso a causa di ingestione / iniezione involontaria con farmaci contenenti polietilenglicole. È classificato dalla FDA come biologicamente inerte / inattivo. È tutt’altro che quello».

 

«L’incidenza delle reazioni di ipersensibilità al PEG è, comprensibilmente, in aumento, sebbene molti con ipersensibilità al PEG non vengano diagnosticati, presentando così un rischio irragionevole di somministrare questi vaccini a una popolazione, la maggior parte dei quali ha dimostrato la scienza di avere anticorpi anti-PEG».

 

«Lo studio citato ha utilizzato campioni di sangue dal 1990-1999. Lo studio ha mostrato un aumento costante e drammatico degli anticorpi anti-PEG nel tempo».

 

«PEG è onnipresente nel nostro ambiente. È quasi impossibile evitarlo, tanto più che il nostro governo lo classifica biologicamente inattivo».

 

«Ho comunicato la mia preoccupazione al mio deputato, al mio senatore, alla FDA, al NIH, alla Casa Bianca, a un cugino della ricerca biomedica, a numerosi scrittori scientifici e a innumerevoli altri».

 

«Forse con il tuo background e profilo, puoi attirare l’attenzione su questo problema».

 

«Francamente credo che non mitigare questo rischio in una situazione di pandemia in tutto il mondo sia una grave negligenza, gli scienziati di Moderna hanno contribuito a studi scientifici sottolineando questi problemi con polietilenglicole»

 

top