https://scenarieconomici.it/

3 Marzo, 2020

 

O.M.S. = Organizzazione Mondiale Sanita o Organizzazione Mercificazione Sanita?

di Marco Santero

 

Rilancio con vero piacere questo file di 7+ per l’ottima disamina dei fatti legati a infezioni simil influenzali degli ultimi anni e i conflitti di interesse giganteschi e vergognosi che coinvolgono l’O.M.S. che solo questo psicotico e antiumano sistema NEOLIBERISTA SELVAGGIO ha permesso = tutto è merce, tutto è solo profitto, anche la salute.

 

Video: Possiamo davvero fidarci dell'OMS?

 

In particolare colpisce “l’interesse” che, fin dai primi casi diffusi dai media in Cina, l’O.M.S. ha avuto per l’Italia, forse era stata individuata come ventre molle dell’Europa per pompare la psicosi da Coronavirus con l’OBIETTIVO DI ACCELERARE LO SPOLPAMENTO DELL’ITALIA, visto il suo Governo di inetti e servi del sistema finanziario (e vicerè dell’asse Franco Tedesco) e totalmente asservito al sistema finanziario speculativo-USUROCRATICO = semplificando si pompa la psicosi da Coronavirus PER DISTRARRE LE MASSE E I PARTITI ITALIANI DALLA RATIFICA DEL MES CHE SI AVVICINA = INFATTI TUTTI I PARTITI NON NE PARLANO TRANNE BORGHI, BAGNAI E RINALDI DELLA LEGA E CROSETTO E LA MELONI DI FRATELLI D’ITALIA, OLTRE A FUSARO DI VOX.

 

E “casualmente” la ricerca approfondita del coronavirus avviene nelle 2 zone più produttive del Italia, poi si allarga all’Emilia, cioè il Coronavirus colpisce le 3 regioni dove si produce più della metà del pil vero (cioè produzione imprenditoriale e agricola) dell’Italia, ma guarda che caso!

 

A questo punto mi darete del complottista seriale, ebbene sentite cosa dice questo professore di chiara fama in Virologia: https://youtu.be/E2jlb1GqT7k

 

FINALMENTE UNA SPIEGAZIONE CHIARA E DI BUON SENSO SU CHIARE BASI SCIENTIFICHE!!

 

Se l’occidente come la Cina ha un età media elevata e una marea di anziani con problemi già gravi di loro è evidente che il coronavirus, come le influenze annuali, farà molte vittime, ma il coronavirus sarà solo la pietra in più che fa stramazzare il mulo già troppo gravato. Quindi dire in tv che il Coronavirus ha fatto X morti è una totale mistificazione della realtà per creare PAURA NELLE MASSE!

 

 (AVETE SENTITO DEI COMUNICATI DEL GOVERNO SU COME MIGLIORARE LE DIFESE IMMUNITARIE, ANCHE CON INTEGRAZIONI DI VITAMINE O ALTRO?) La cosa scandalosa, l’ennesima, della gestione della “crisi” del Governo italiano è che non da queste informazioni chiare, concatenate che chiariscano realmente la questione, ma al contrario pompano la psicosi in combutta con un’informazione da denuncia penale per:

 

PROCURATO ALLARME:

ART. 638 CODICE PENALE:

Chiunque, annunziando disastri, infortuni o pericoli inesistenti, suscita allarme presso l’Autorità, o presso enti e persone che esercitano un pubblico servizio, è punito con l’arresto fino a sei mesi.

 

Un’ottima sintesi allegra l’ha fatta Crozza:

https://www.youtube.com/watch?v=G_e6lVLNyWo

Con cui evidenzia ridendo la reazione apparentemente psicotica a questo coronavirus, in realtà accuratamente PREMEDITATA.

 

Fortunatamente alcune categorie economiche si stanno muovendo per chiedere i danni gravissimi che stanno avendo da quest’informazione dolosa:

http://www.rete8.it/cronaca/7890coronavirus-abruzzo-giornali-denunciati-per-procurato-allarme/

 

Spero che anche altre categorie devastate economicamente facciano altrettanto.

 

top