http://www.infopal.it/
15/3/2021

Bambini della Palestina: le violazioni dell’occupazione aumentano con l’assenza di responsabilità
Traduzione dei Giovani Palestinesi d’Italia

European Palestinian Media Center Epal. L’esercito di occupazione israeliano arresta cinque bambini palestinesi vicino a Hebron.
I bambini sono in uno stato di paura e shock a causa della brutale detenzione. L’occupazione ha arrestato i bambini mentre raccoglievano le verdure. 
I soldati dell’occupazione effettuano arresti quotidiani di bambini in Cisgiordania e Gerusalemme: sono più di 300 quelli detenuti nelle carceri israeliane.
L’amministrazione penitenziaria israeliana pratica gravi violazioni del diritto internazionale contro i bambini: li processa nei tribunali militari anche quando sono sotto i 16 anni.
Fino a quando Israele continuerà i suoi crimini contro i bambini in Palestina?
………….
Attenzione.
L’occupazione israeliana continua a sottoporre i bambini palestinesi a gravi violazioni
European Palestinian Media Center Epal.


PIC -  Quds Press - 16/3/2021 – Infopal - Due ragazzi palestinesi hanno subito ferite da proiettile, lunedì notte, quando i soldati israeliani hanno aperto il fuoco contro di loro vicino al campo profughi di al-Jalazon, a nord di Ramallah, nella Cisgiordania occupata.
Secondo il Jalazon Social Media Center, le forze israeliane hanno sparato proiettili letali contro due ragazzini nel sobborgo di al-Yasamin, vicino al campo di al-Jalazon e all’insediamento illegale di Beit El. Il canale 12 di Israele ha affermato che i soldati hanno aperto il fuoco e ferito due giovani dopo che avevano lanciato molotov contro Beit El.

top