https://strategika51.org
30 giugno 21

L'Occidente sta conducendo una guerra contro tutte le religioni e il codice genetico umano, afferma il diplomatico russo

Una dichiarazione che Facebook o Twitter avrebbero censurato sul posto senza alcun preavviso. Per Sergey Lavrov, ministro degli Esteri della Federazione Russa, i paesi occidentali stanno conducendo una guerra contro tutte le religioni ma anche contro il codice genetico di tutte le civiltà umane.

In un'analisi per la rivista russa Russia in Global Affairs, il ministro Sergey Lavrov sottolinea l'eccessiva propensione dei paesi occidentali a sostituire il diritto internazionale con “regole” variabili e soggettive secondo gli interessi di questi paesi. politica ma in una natura illogica, antiscientifica e antiumana. Lavrov non si preoccupa del linguaggio Novlanguage/Woke che l'Impero vuole imporre con l'intimidazione e mette il dito sul fondo del problema affermando che è in corso un'offensiva contro i fondamenti di tutte le religioni del mondo ma anche contro il codice genetico delle principali civiltà del pianeta.
Questa dichiarazione non proviene da un cospiratore ma dal capo ad interim della diplomazia della Federazione Russa, un paese con una superficie di 17.125.191 km quadrati (11,5% di tutta la terra del pianeta). ), una popolazione di 148 milioni e un'impressionante potenza di fuoco termonucleare. 
La Russia non sarà mai perdonata per questo tipo di analisi che la propaganda mondiale combatte incessantemente con tutti i mezzi possibili a tutti i livelli possibili. Ciò che è paradossale è che tutti i leader religiosi e rappresentanti di quasi tutte le fedi rimangono completamente muti se non soggetti alla propaganda universale che alcuni si accontentano di ripetere come pappagalli adattandola alla narrativa e al formato religioso locale. È come se fossero tutti compromessi o comprati o ridotti al silenzio.
La guerra contro tutte le religioni è abbastanza ben documentata da diversi secoli. Più precisamente dall'inizio di quello che alcuni libri di storia politicamente marci chiamano l'Illuminismo. D'altra parte, iniziamo appena a percepire la guerra in corso contro il genoma umano, contro ogni etica e natura, iniziata alcuni decenni fa con pretesti apparentemente "progressisti" ma che alla fine mirano non meno alla distruzione delle nazioni. l'uomo come essere intelligente. Tuttavia, l'Unione Europea e il Deep State USA si sono dichiarati i portabandiera color arcobaleno di questa nuova crociata volta a cancellare il buon senso prima di bandirlo totalmente e degradare la specie umana tentando di imporre nuove forme di procreazione umana, uccidendo feti di nove mesi per profitto e persino alterando il loro DNA se la scienza lo consente. È un progetto volto alla schiavitù definitiva e irreversibile della specie umana, ridotta a uno stadio di animale subdomestico con un solo obiettivo: consumare e tacere.
Attaccando il codice genetico umano, Lavrov alludeva alla grande manipolazione del COVID-19 e al grande circo in atto da marzo 2020? Certamente. Questo fa parte dell'offensiva a tutto campo della guerra ibrida contro l'umanità o quel che ne resta perché se i social media in rete si occupano dell'appiattimento delle relazioni umane, anche della loro trasformazione in riflessi. insulti e dipendenza da manipolazione emotiva e operazioni psicologiche), altri strumenti vengono impiegati per danneggiare il genoma umano.
Il futuro è per degenerati, in contraddizione con la teoria dell'evoluzione? Una specie imbastardita, svogliata, pusillanime sottoposta a una sorta di dio virtuale creato dai colossi dell'interesse e ai prodotti delle grandi aziende farmaceutiche per mitigare gli effetti di infinite malattie autoimmuni sarà senza dubbio un incubo per tutta la vita. Non ci siamo ancora, ma Lavrov come il suo Paese e la Russia saranno puniti per aver osato dimostrare tanta lucidità. 
Si spera che tutti gli sforzi dell'Impero non finiscano un giorno per creare un'apocalisse di zombi o un'invasione aliena per noi. Perché le popolazioni sono pronte a credere a qualsiasi cosa purché si credano privilegiate mentre sono sottomesse al giogo. 

 

top