https://americans4innovation.blogspot.com/2021/03/klaus-schwab-is-great-barker-of-fourth.html
Lunedì 15 marzo 2021

KLAUS SCHWAB È IL GRANDE IMBONITORE DEL QUARTO REICH

Fig. 1 — Sir Klaus Martin Schwab , KCMG (British Knight Commander of the Order of St. Michael and St. George, 2006). Fondatore e unico presidente del Forum economico mondiale (WEF) che si è riunito per la prima volta dal 4 al 7 febbraio 1971 a Davos, in Svizzera. Il suo nome originale era l'European Management Forum fino al 1987. Fu fondato sotto la " supervisione del Dipartimento Federale Svizzero degli Interni " da Klaus e dalla futura signora (Hilde) Schwab (nata Stoll). Klaus era appena stato assegnato alla fanteria del cantone di Berna che si occupava dell'ABC (Atomico, Biologico, Chimico) dove la sua compagnia, Escher-Wyss, era un fornitore. Klaus sposò Hilde nel febbraio 1971, poche settimane dopo la prima conferenza.  

Sin dall'inizio, la WEF è stata una Società di pellegrini anglo-americana del nuovo ordine mondiale, la Lega delle Nazioni e le Nazioni Unite e il piano Marshall, sotto la direzione degli operativi della Fondazione Rockefeller Otto von Habsburg, IBM, Henry Alfred Kissinger, John Kenneth Galbraith, Paul Adolph Volcker e altri venditori ambulanti globalisti del "nuovo ordine mondiale" di Harvard, Yale, Oxford, Cambridge e la London School of Economics (centro comunismo). 

Sir Klaus Martin Schwab. (Compilato il 15 febbraio 2021) . Biografia e cronologia. Patrioti anonimi. Comunisti

Un imbonitore è una persona che si trova di fronte a un teatro, uno spettacolo secondario, ecc., E chiama i passanti per attirare i clienti

Nel 1971, Klaus Schwab, sotto la direzione della British Pilgrims Society, scelse Otto von Habsburg, l'aspirante re del Quarto Reich, per la presentazione del primo Forum economico mondiale (allora chiamato European Management Forum)
La città natale di Schwab, Ravensburg, in Germania, è stata la prima città tedesca a praticare l'eugenetica (uccidendo "mangiatori inutili")
Ravensburg era un hub di trasporto per l'oro nazista rubato alla Banca svizzera per i regolamenti internazionali gestita dalle spie della Pilgrims Society Allan W.Dulles (in seguito direttore della CIA , 1953-61), Edwin W. Pauley (riparazioni alleate, mentore di Henry A. Kissinger ) e William J. Donovan , direttore dell'OSS (precursore della CIA, controllato dall'MI6, il vero capo dei pellegrini di Dulles)       
Fino al 2003, la British Pilgrims Society in America operava sotto il non-profit di Bill J. Donovan a New York. Henry A. Kissinger e Paul A. Volcker sono diventati vicepresidenti della Pilgrims Society 2007-2009 prima e durante il "salvataggio bancario"     

Fig. 2—EUGEN WILHELM SCHWAB (n. 27 aprile 1899, morto 1982); amministratore delegato, Escher-Wyss & Cie. (Co.) ca, 1936-1982; vp e pres., Camera di Commercio di Ravensburg ; socio, Rotary di Ravensburg ; Società modello nazionalsocialista ; Kaiser, nazista (acqua pesante), aparteid Sud Africa, britannico, fornitore di programmi nucleari statunitensi e buster di sanzioni con Marc Rich      

m. Emma Gisela Tekelius Schwab (nata Kilian) (2 ottobre 1926, div. Unk.), D. unk .; Figli: Hans Ernst Schwab (nato il 13 ottobre 1927, Ravensburg, m. Anna Maria Schwab (nata Lortscher) unk .); Klaus Martin Schwab ( nato il 30 ottobre 1938, Ravensburg, m. Hilde Schwab (nata Stoll), febbraio 1971); m. Erika Schwab (nata Epprecht) ca. 1938, d. unk .; Nipoti di Klaus e Hilde: Olivier Martin Schwab ( nato nel 1972); Nicole Schwab (n. 1975); Nipoti di Hans e Anna: Susanna Verena Schwab (nata il 28 settembre 1957); Hans Jorg Eugen Schwab (nato il 19 febbraio 1965)                   

Foto : Rio de Janeiro, Brasile, Immigration Cards (25 gennaio 1960; n. 73; passaporto Alemã n. 9893695), 1900-1965.

L'azienda familiare di Schwab, Escher-Wyss, gestita dal padre di Klaus, Eugen Wilhelm Schwab, sfruttava il lavoro degli schiavi e i prigionieri di guerra alleati. Produssero anche tecnologie chiave per la fabbricazione di bombe nucleari per Adolf Hitler e il Sudafrica, vendettero lanciafiamme svizzeri ai nazisti e furono nominati National Socialist Model Company da Adolf Hitler  
La società Escher-Wyss di Schwab era protetta non solo da Hitler, ma anche da Svizzera, Gran Bretagna e America, rendendo Schwab un criminale straniero ficcanaso in tutti i sensi
Escher Wyss (Schwab, WEF) ha costruito il magnete OPAL solenoidale del CERN per rilevare apparentemente nuove particelle (per garantire il controllo della propaganda scientifica?)

Nel 1984 Sulzer di Schwab, le società Escher Wyss sono state uno dei principali fornitori mondiali di turbine nucleari e tecnologie di arricchimento sin dagli anni '20, compreso un reattore sotterraneo presso la sua università ETH di Zurigo   

Segnalibro: # world-economic-forum-uncovered | https://tinyurl.com/7apxdzfh  

 Fig. 3 — Douglas Gabriel, Michael McKibben. (10 marzo 2021) . Klaus Schwab e il Quarto Reich. America Intelligence Media, Americans for Innovation. |  File video Raw * .mp4 ). Fare clic su tre punti a destra del lettore audio per scaricare il file raw (*.mp3) . Quindi, controlla la cartella Download. 

Audio: AIM / AFI.

Passa alle prove concrete: la biografia e la cronologia di Klaus M. Schwab allegata contiene ampie prove riconoscibili dal punto di vista giudiziario. Quindi, se una voce di informazione in questo post non mostra un collegamento, è probabile che tu possa trovare le prove a sostegno nella bibliografia della Timeline utilizzando la funzione Trova (premi i tasti [Ctrl] e [F] sulla tastiera, quindi digita il tuo cerca parola o frase) nel file PDF. 

Segnalibro: #schwab-family-tree-bio-timeline | https://tinyurl.com/tbcrak53  

SIR KLAUS M. SCHWAB BIOGRAFIA E CRONOLOGIA 
Usa la biografia e la bibliografia cronologica per reperire prove concrete delle informazioni esposte di seguito, se non sono già collegate. 

Fig.4 - Sir Klaus Martin Schwab. (Compilato l'11 marzo 2021) . Biografia e cronologia. Patrioti anonimi.

KLAUS M. SCHWAB FAMILY TREE 
Usa la cronologia della biografia e della bibliografia sopra per i collegamenti alla fonte al diagramma di flusso sottostante.

Fig. 5 — Klaus Martin Schwab. (Compilato il 31 marzo 2021) . Albero genealogico. Patrioti anonimi.

Nuovo! 26 marzo 2021. Cosa hanno in comune Adolf Hitler, Klaus Schwab, il Forum Economico Mondiale e la Sacra Lancia di Antiochia? (I demoni di Schwab temono la Sacra Lancia, proprio come Hitler.) Clicca qui per scoprirlo .  

15 marzo 2021 —
Leggendo le sue voluminose biografie pubbliche e libri, Klaus Schwab è un boy scout. 
Abbiamo scoperto che è vero il contrario. Crediamo sia un uomo ingannevole e malvagio.
Il titolo del World Economic Forum di Schwab è "Impegnato a migliorare lo stato del mondo". 
Secondo la strategia di chi?
Bene, da Klaus Schwab ovviamente, così come dalla sua famiglia e dalla sua scortesia nei confronti di Pilgrims Society 1%-ers ( Ravens -burg). Ora stanno premendo per sostituire la libertà umana con una schiavitù pagana, tecno-economica. L'hanno deciso per te mentre eri al lavoro per estinguere il debito con cui ti hanno gravato.  
Caso in questione, la figlia di Klaus Nicole (che non ha mai avuto un vero lavoro) sta promuovendo il neopaganesimo del cambiamento climatico e "una parabola spirituale di saggezza centrata sulla Terra". Come individuo, è libera di esplorare, ma come creatura ben finanziata del grande ripristino, la sua immaturità è una miscela tossica.

KLAUS PROMUOVE "CONVERSAZIONI BIZZARRE" IN INDIA
L'agenda ben finanziata del "reset" della famiglia Schwab è diventata così assurda che nel 2011 ha collaborato con l'Organizzazione mondiale della sanità per lanciare " Bizzarre Conversazioni in India". . . promuovere la visibilità LGBTQ + nella regione del Rajasthan ”dell'India. 
Evidentemente, l'agenda di Schwab è quella di distruggere la moralità sessuale e sostituirla con l'edonismo come un modo per minare la ricerca da parte dell'umanità della Saggezza di Dio e del proprio sé superiore che è fatto a immagine e somiglianza di Dio. Il libro di Genesi 1:26 . 

KLAUS-HILDE PELLEGRINI DAI RAPPORTI INTERCONNESSI SVIZZERO-TEDESCHI
Klaus sposò Hilde Stoll nel febbraio 1971, poche settimane dopo la prima conferenza di Davos. Questo matrimonio ha cementato le interconnesse famiglie aziendali svizzero-tedesche che erano una scortesia delle industrie bancarie e ingegneristiche svizzere, tra cui Escher-Wyss, Sulzer, Andritz, Stoll, Festo, Bank for International Settlements, MI6, CIA, Rahn e Bodmer centrati su Ravens - burg, Germania.   
Ravensburg ha una storia antica. Raimondo di Saint-Giles fece marciare il suo esercito di nuova formazione della prima crociata attraverso Ravensburg intorno al 1096 quando era poco più di un singolo castello e un gruppo di edifici. La Sacra Lancia di Antiochia è passata per Ravensburg tre volte , crediamo.  
In particolare, dopo aver catturato Antiochia nel 1097, il comandante della prima crociata, Raimondo di Saint-Gilles, scoprì la Sacra Lancia di Longino il 29 giugno 1098 presso la chiesa di San Pietro ad Antiochia (dove i credenti in Gesù Cristo furono chiamati per la prima volta cristiani; vedi Atti 11:19-30 ). Attribuisce al potere della lancia sacra la sua successiva vittoria nel 1098 durante il contrattacco dei musulmani turchi selgiuchidi con cinque volte più truppe dei crociati affamati che avevano fatto ricorso a mangiare il cuoio delle loro scarpe. 
Segnalibro: #santa-lancia-di-antiochia | https://tinyurl.com/3hy3xh2v  

Segnalibro: #santa-lancia-di-antiochia | https://tinyurl.com/nr5hy6zw  

LA SANTA LANCIA DI ANTIOCHIA

Fig. 6 — La Sacra Lancia di Antiochia (fare clic qui per il PDF completo della cronologia) ambita ma mai trovata da Adolf Hitler, passò due volte per Ravensburg, in Germania, una volta nel ca. 1148 sulla strada per Alvira di Castiglia, la prima regina del Graal, poi di nuovo ca. Sett. 1271 per essere custodito dal governo e dal papa francesi al concistoro dei Cavalieri Templari a Vienna, inviato lì da un'altra regina del Graal: Giovanna, contessa di Tolosa.

Curiosamente, Adolf Hitler aveva un'ossessione occulta per il possesso della Lancia Sacra , a volte chiamata Lancia del Destino. Hitler credeva che il possessore avrebbe governato il mondo. Crediamo che il meglio che Hitler potesse fare fosse una reliquia di Classe 2 della Lancia Sacra (un'altra lancia che è stata in contatto fisico con la vera lancia). Siamo certi che Alfonso Jordan, il figlio di Raimondo, fu lasciato in eredità dalla lancia sacra alla morte di suo padre Raimondo di Saint-Giles dopo la prima crociata. Alfonso Jordan ha contribuito a guidare la seconda crociata. Crediamo che abbia affidato la Lancia Sacra al comandante della Crociata Conrad III sul letto di morte dopo essere stato avvelenato da rivali politici all'inizio della Seconda Crociata. Da bambino, Alfonso era stato battezzato nel fiume Giordano con suo padre e sua madre Elvira di Castiglia che impugnava la Sacra Lancia dopo la cattura di Gerusalemme nella prima crociata. Alla fine della seconda crociata, Corrado III tornò in Germania via Vienna. Crediamo che abbia affidato la Santa Lancia nell'amministrazione della famiglia di Raimondo alle cure dei Cavalieri Templari che Raimondo aveva fondato . È nel concistoro dei Cavalieri Templari che crediamo che le reliquie della lancia di Classe 2 siano state benedette da Conrad per condividerle con i suoi alleati. Questo spiega come sono nate più copie della Lancia del Destino. Crediamo che Corrado III abbia restituito la vera lancia sacra a Elvira di Castiglia nel nord della Spagna e nel sud della Francia, dove sono iniziate le leggende del Santo Graal. Forse erano più che leggende! Alla fine, crediamo che i Cavalieri Templari, la creazione di Raymond, siano stati incaricati della gestione della lancia fino a quando non furono banditi da Papa Clemente V nel 1312. Dopo questo, la Sacra Lancia è stata tramandata nella sua posizione attuale.   

Fig. 7 - La Sacra Lancia di Antiochia. Lancia centurione romana del I secolo verificata forense, asta di frassino del VII secolo. Leggi di più qui . 
La vera Lancia Sacra sarebbe la lancia di un centurione romano del primo secolo di una certa lega (vedi Giovanni 19:31-34 ). 

La reliquia che è emersa di recente è un tale oggetto datato a quel preciso momento. Contiene un pozzo liturgico del VII secolo accuratamente fissato ad esso che è datato alla caduta di Antiochia nel 637. 

Questa santissima reliquia cristiana fu molto probabilmente sepolta sotto l'altare della chiesa di San Pietro per essere custodita al sicuro prima della caduta di Antiochia nel 637, fino a quando non fu scoperto a seguito delle visioni di Pietro Bartolomeo e della fede nell'integrità di quelle visioni da parte del suo pio condottiero Raimondo... dopo di che Antiochia fu miracolosamente liberata contro ogni previsione (1 crociato ogni 5 selgiuchidi) dal governo musulmano di Seljuk Turk (28 giugno 1098), come fu successivamente Ascalon e Gerusalemme. 

Vedi anche Cosa hanno in comune Adolf Hitler, i globalisti, Klaus Schwab, il World Economic Forum e la ricerca di Hitler della lancia sacra? 

Le famiglie Schwab-Stoll erano immerse nelle controversie britanniche, gesuitiche, asburgiche e merovingie sulla linea di sangue ("diritto divino dei re") e sul controllo papale delle banche, dei Templari, degli Ospitalieri e dei Cavalieri di Malta.
La satanista British Pilgrims Society ottenne infine il controllo dell'Europa finanziando due guerre mondiali e una "Rivoluzione" bolscevica per sottomettere o distruggere le monarchie di Russia, Germania, Austria (Asburgo), Giappone, Italia, Francia e Spagna, per essere sostituite dalle loro nuovo ordine mondiale corporativo in cui Stalin e Hitler hanno collaborato nei loro esperimenti di ricostruzione della società attraverso un corporativismo comunista satanico.

COMPAGNI DI LETTO DEL PELLEGRINO LENIN
Infatti, nel 1917 Vladimir Lenin viveva a Zurigo, in Svizzera, a soli dieci minuti di taxi dal campus di produzione di Escher-Wyss prima di essere impacchettato su un treno diretto a San Pietroburgo e alla cosiddetta "rivoluzione" bolscevica.   
Oggi quei bolscevichi vengono riconfezionati come ANTIFA e Black Lives Matter. Si noti che anche la seconda moglie di Eugen Wilhelm, il padre di Klaus Escher-Wyss, Erika Epprecht, viveva a 10 minuti dal campus di produzione Escher-Wyss a Zurigo. 
Come abbiamo esposto in precedenza, la British Pilgrims Society addestrò Lenin e Stalin a Londra a partire poco dopo la formazione dei pellegrini nel 1902.  

* * *

IL FORUM ECONOMICO MONDIALE (WEF) È UN CIRCO DI INSIDER TRADING IMBONITI DA SCHWAB
Le nostre scoperte su Klaus Schwab dovrebbero dimostrare senza dubbio che il WEF è completamente fraudolento e nemico di tutta l'umanità.
Il WEF si riunisce ogni anno a Davos all'inizio di febbraio, in Svizzera, per delineare i loro piani distopici. Mostreremo di seguito che si tratta di frodi criminali e disumane. 
Mostreremo anche che Klaus Schwab è un sociopatico con problemi patologici della mamma.
Abbiamo imparato con queste biografie corruttive che le informazioni che nascondono sono sempre molto istruttive per i loro veri personaggi.  

IL PASSATO NAZISTA NASCOSTO DI KLAUS
LA SCHWAB ESCHER-WYSS: NOMINATA DA HITLER "AZIENDA MODELLO DEL SOCIALISMO NAZIONALE" 

Fig. 8— Adolf Hitler. (1936) . DAP Archivio storico delle aziende modello tedesche. Archivi Internet. L'azienda di Schwab Escher Wyss & Cie. (Co.) è stata nominata National Socialist Model Company nel 1936.

I media mainstream e i propagandisti accademici di Klaus hanno nascosto il suo passato nazista in una tempesta di premi, programmi del WEF, libri scritti da fantasmi, discorsi, interviste, cattedre onorarie e dottorati da tutto il mondo.  
I ricercatori dell'AFI hanno soprannominato Klaus "vecchio stronzo" perché non sorride quasi mai. Ora sappiamo perché. Sa di essere un imbroglione, un imbonitore di circo cresciuto con un cucchiaio d'argento in bocca il cui cuore non ha nulla di buono da condividere con il mondo.
Klaus nasconde anche che sua madre biologica era ebrea.
Nella sua propaganda appena pubblicata Stakeholder Capitalism (Wiley, NY: 2021), Klaus ha scritto sulla pagina della dedica che sua madre era Erika Epprecht ("Ai miei genitori, Eugen Wilhelm Schwab ed Erika Epprecht che mi hanno insegnato in prima persona il valore dell'istruzione, della collaborazione e il principio delle parti interessate"). 
Questa è una grossa bugia.      

LA MADRE DI KLAUS NACQUE EBRAICA, EMMA GISELA TEKELIUS SCHWAB (NÉE KILIAN)
Klaus e suo fratello maggiore, Hans Ernst, sono nati da Eugen Wilhelm Schwab ed Emma Gisela Tekelius Schwab (nata Kilian) rispettivamente a Ravensburg (30 marzo 1938) e Karlsruhe (13 ottobre 1927).     
Hans Ernst Schwab non rinnegò la loro madre ebrea ("ebraica") Emma come ha fatto suo fratello Klaus. Il 9 dicembre 1938, Emma Schwab emigrò negli Stati Uniti come Gisela Schwab, lasciando il suo lattante Klaus, presumibilmente per sempre. Stava fuggendo dalla persecuzione ebraica di Hitler? Molto possibile. Il sangue ebraico per il 50% di Klaus era stato sepolto e sostituito da un puro personaggio ariano? Più probabilmente, soprattutto considerando il silenzio di lui e di suo padre su di lei e il loro coinvolgimento nel programma nucleare nazista top secret.  
L'argomento secondo cui Emma Schwab ha abbandonato il bambino Klaus per sfuggire alla persecuzione ebraica suona vuoto poiché il bambino Klaus era un "malizioso", un peggiorativo nazista per mezzosangue, bastardo, ibrido. Una madre normale avrebbe portato con sé Klaus per togliere dal pericolo anche il suo bambino.
Al contrario, la successiva moglie di Eugen, Erika, era di robusta stirpe ariana, accettabile per i nazisti. Era di Zurigo, nata il 31 dicembre 1906 e, come Vladimir Lenin, Erika viveva a soli dieci minuti di taxi dal campus di produzione di turbine Escher-Wyss a Zurigo, secondo l'elenco della città del 1935. 
La finta madre di Klaus, Erika, lavorava nel reclutamento del personale a Zurigo. I funzionari del registro di Ravensburg sono stati inutili con i documenti di nascita, matrimonio e divorzio di Eugen Wilhelm Schwab, quindi non sono stati scoperti documenti di divorzio da Emma o di nuovo matrimonio con Erika. La poligamia non può essere esclusa.
Tuttavia, vediamo Eugen ed Erika viaggiare in Brasile nel 1960, presumibilmente per visitare Hans Ernst ed Escher-Wyss che Hans gestiva. Escher-Wyss, ora Sulzer AG e Andritz AG, così come Hilde's Festo AG, hanno tutti una grande impronta nell'industria brasiliana, allora e oggi.
Dal momento che Klaus nasconde sua madre ebrea Emma, ??senza mai parlare di lei, possiamo solo supporre che soffra di problemi di abbandono profondi, anche ora. Ciò solleva la domanda su come questo abbandono materno di tutta la vita abbia influenzato le sue priorità morali e spirituali. Evidentemente male.

EUGEN W. SCHWAB ERA UN DIVULGATORE NUCLEARE DELLA CITTÀ PATERNA DI RAVENSBURGO
Il padre di Klaus, Eugen Wilhelm Schwab, era l'amministratore delegato di Escher-Wyss & Co. nel 1938 quando Klaus nacque a Ravensburg, in Germania, e continuò con l'azienda come presidente emerito fino alla sua morte nel 1982.   
Escher-Wyss è stata fondata nel 1805 e ha sviluppato capacità uniche di ingegneria, produzione e materiali ad alta resistenza focalizzate su turbine a gas, compressori, generazione di energia, pompe di calore, idraulica, navi, energia termica e idroelettrica e relativi controlli di automazione.
Klaus ha nascosto i peccati nazisti di Escher-Wyss per tutta la sua carriera. Stanno emergendo solo ora. Anche alcuni altri ricercatori sembrano aver portato alla luce questa prova solo di recente. Gran parte di esso è stato soppresso dietro archivi top secret in Svizzera, Germania, Gran Bretagna e Stati Uniti - solo di recente pubblicato dopo oltre 90 anni di soppressione.  
Innanzitutto , al momento della nascita di Klaus nel 1938, Escher-Wyss aveva già aiutato il governo tedesco a costruire compressori, turbine e altri elementi critici per un'industria nucleare emergente (dal 1929). Quindi, è ovvio che quando Hitler è salito al potere, ha coccolato Escher-Wyss e gli Schwab. 
Il film di propaganda britannico del 1965 The Heroes of Telemark parla dell'impianto nazista di produzione di acqua pesante in Norvegia. Quell'impianto è stato costruito da Escher-Wyss .   
In secondo luogo , quando Klaus è cresciuto nell'azienda della famiglia Escher-Wyss Schwab, ha visto suo padre Eugen fare accordi top secret con Gran Bretagna-America, Svizzera e Sud Africa per fornire componenti chiave per una bomba nucleare. 
Poi, quando Klaus si è laureato all'università di Zurigo, finanziato da Escher-Wyss, è stato immediatamente incaricato di gestire una fusione di 10.000 dipendenti tra Escher-Wyss e Sulzer AG. La società risultante dalla fusione continuò a fornire capacità di bombe nucleari al Sud Africa con Klaus a capo dello sforzo, fino al 1971, quando iniziò la gestione europea, e molto probabilmente anche dopo.

INFINE, IL PERDONO DI BILL CLINTON DI MARC RICH IL 20, GENNAIO.  2001 & L’URANIUM ONE DI HILLARY (2009) VENGONO MESSI A FUOCO: RICH STAVA SBALLANDO LE SANZIONI NUCLEARI PER gli AMICI del FORUM ECONOMICO MONDIALE DI KLAUS SCHWAB
Il Sud Africa stava annullando le sanzioni statunitensi sugli armamenti nucleari per Sulzer-Escher-Wyss usando Marc Rich, il famigerato fuggitivo svizzero che è stato notoriamente graziato da Bill Clinton il 20 gennaio 2001. Questo fatto da solo pone Klaus Schwab nella lista dei favorevoli e favorevoli condannati. criminali come Marc Rich.

KLAUS SCHWAB: UN TRIPLICE AGENTE CHE GUIDA L'HUMANITà HELTER SKELTER* IN UN GRANDE RESET DEL MALE? 
* Helter Skelter era scritto sul frigo, in casa di Sharone Tate, dopo la strage di Charles Manson.

Gli archivi della CIA mostrano che Escher-Wyss e Sulzer erano diretti dal Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti e dal Dipartimento di Stato. Ciò significherebbe logicamente che Klaus Schwab era un triplice agente, che lavorava simultaneamente per: (1) la CIA-MI6-UN British-Americans Pilgrims Society, (2) i nazisti (ora Germania) e (3) la Svizzera.

GLI INGANNI GESTITI DALLE SPIE per COSTRUIRE ancora MEGLIO UN GRANDE RESET
Vogliamo davvero una spia bugiarda a tre agenti che esegua "Great Reset" e "Build Back Better?"
Terzo , Escher-Wyss era uno dei maggiori datori di lavoro a Ravensburg, in Germania.
Quarto , Escher-Wyss è stata la prima città della Germania nazista a praticare i principi dell'eugenetica per uccidere i "mangiatori inutili" emersi dal Kaiser Wilhelm Institute (qualcosa come il National Institute of Health negli Stati Uniti o il Tavistock Institute nel Regno Unito).
Quinto , contrariamente alle storie di propaganda sulla mancanza di industrie belliche a Ravensburg (come motivo per cui gli alleati non bombardarono la città e la sua industria Escher-Wyss), abbiamo scoperto molti peccati non confessi di Ravensburg che circondavano Schwabs, Sulzer, Siemens ed Escher. -Wyss, tra gli altri.
Oltre alle parti per navi, aeroplani, sottomarini e centrali elettriche, Escher-Wyss ha mediato
lanciafiamme costruiti nel loro stabilimento di Zurigo e venduti ai nazisti. Queste informazioni sono emerse dagli archivi degli Stati Uniti. Questo sarebbe stato gestito da Eugen Schwab, con un Klaus di circa 5 anni al suo fianco. Escher-Wyss ha anche fornito turbine, compressori ed eliche per navi e sottomarini nazisti, nonché turbine a gas per alimentare la macchina da guerra, oltre alla loro tecnologia nucleare.   

EUGENETICA E SPOPOLAmento SONO NEL DNA DI KLAUS
Inoltre, Escher-Wyss ha sfruttato il lavoro degli schiavi (ebrei, russi, zingari, omosessuali, ungheresi, rumeni, polacchi), così come i prigionieri di guerra alleati. Essendo un'azienda modello nazionalsocialista, questo avrebbe certamente incluso i crimini di guerra biologici del dottor Josef Mengele ("L'angelo della morte").

LE SOCIETÀ COLLEGATE DI KLAUS E HILDE OCCUPANO OLTRE 50.000 IMPIEGATI OGGI, TUTTE ALIMENTATE DA INSIDER TRADING
Escher-Wyss oggi opera sotto numerosi nomi rinominati tra cui Andritz AG e Sulzer AG .    
Queste aziende sono pronte a trarre enorme profitto dalle priorità riflesse nel cosiddetto "Grande Reset" di Klaus Schwab, tra cui energia idroelettrica, turbine al plasma, energia nucleare, scienza dei materiali, armi nucleari, petrolio e gas, carbone, biocarburanti, carta, cibo, robotica, intelligenza artificiale, controlli di processo, finanziamenti, brevetti, prodotti farmaceutici e altro ancora. 

IBM SVILUPPATA PER TRACCIARE E CONTROLLARE LE POPOLAZIONI, FIN DALL'INIZIO
Storicamente, i primi lettori di macchine per schede perforate (IBM), a volte chiamati macchine Hollerith, furono prodotti per la prima volta da aziende come Escher-Wyss e Sulzer, specializzate in macchine tessili negli anni ottanta del XIX secolo. 
Le schede perforate sono state utilizzate per creare diversi modelli su macchine tessili e pianoforti. Altri nomi in questo settore erano Semyon Korsakov (ca. 1805); Charles Babbage (circa 1855); Herman Hollerith (circa 1880); The Tabulating Machine Company (ca. 1910), inclusa Dehomag (Deutsche Hollerith-Maschinen GmbH, IBM Germania); e Computing-Tabulating-Recording Company (1911, ribattezzato IBM).  
Nota: il presidente dell'IBM International, Jacques G. Maisongroung, è stato relatore al primo European Management Forum di Klaus M. Schwab il 04-07 febbraio 1971, insieme al monarca nero ed erede del Quarto Reich, Otto von Habsburg. 
Klaus sposò Hilde Stoll nelle settimane successive al primo Forum nel 1971. Questo era un evidente matrimonio aziendale. La famiglia di Hilde, fino ad oggi, possiede un produttore di ingegneria, robotica, intelligenza artificiale e controlli di processo denominato FESTO con oltre 20.000 dipendenti.

Segnalibro: # klaus-schwab-disclosure-fraud | https://tinyurl.com/ecr4rmu6  

IL WEF A COLOGNY, LA SVIZZERA È UNA FORMA RITZY DI UN RITIRO DI CULTO WACO GESTITO DALLA VERSIONE DI KLAUS DELLA FILIALE DAVIDIANA CHIAMATA LA SOCIETÀ DEI PELLEGRINI
Va notato che le famiglie Escher e Sulzer sono intrecciate con le famiglie Stolls, Schwabs e Bodmar. La proprietà della famiglia Bodmar a Cologny, Canton Ginevra, Svizzera è l'attuale sede della sede del World Economic Forum e della residenza Schwab, come un elegante complesso simile alla WACO. 

KLAUS NON RIVELA LA SUA ATTIVITÀ CON MICHAEL P. SCHULHOF, EX CEO DI SONY, MEMBRO DEL Coucil Foreign Realtions, SU QUALSIASI BIOGRAFIA

Klaus e Hilde Schwab 
70 CH. DE RUTH 
1223 Cologny 
Svizzera

Fig. 9 - La casa di Klaus e Hilde Schwab a Cologny, in Svizzera, vicino alla sede del World Economic Forum, secondo le sue informazioni finanziarie coroprate per INDUSTRY TO INDUSTRY nel Regno Unito, 
11 maggio 1999
 . 

Klaus ha rivelato questo indirizzo il 31 agosto 1998 quando ha costituito una società del Delaware statunitense denominata INDUSTRY TO INDUSTRY, INC. (13-4033357), quindi ha registrato tali operazioni nel Regno Unito l' 11 maggio 1999 (FC021773), proprio come Jack Ma "fondò" Alibaba in Cina, e Larry H. Summers fu nominato Segretario del Tesoro degli Stati Uniti da Bill Clinton, con Sheryl K. Sandberg (futuro Gmail e Facebook) come capo dello staff di Summer e chief squeeze.     
Un collega direttore di Schwab era Michael P. Schulhof , CEO di lunga data di Sony Corportion e membro del Council on Foreign Relations , nonché direttore di società tra cui J2 Global ed eFax (legge i tuoi fax elettronici in transito!).       
Nota: sei settimane dopo, il 14 ottobre 1998 , SI International, LLC (in seguito SI International, Inc., poi (britannica) SERCO SERVICES, Inc. - controllata da un monarca britannico che controlla la "golden share") è stata incorporata nella Stato del Delaware.   
Il nuovo ordine mondiale dell'auto-consacrata Società dei Pellegrini era evidentemente in movimento alla fine della presidenza di Bill Clinton, voleva Klaus Martin Schwab.
La famiglia Bodmar è una famiglia di produttori di seta del XV secolo che ha acquistato la terra del WEF da Fanny Moser-Sulzer (Sulzer AG). Hans von Schulthess-Bodmar era un direttore di Escher-Wyss & Co. e quelle società di ingegneria interconnesse e banche private esclusive sono ancora attive oggi (Escher & Rahn ribattezzata Rahn Bodmer).
In effetti, nessuna di queste imprese familiari manca di fondi. Data la loro vicinanza a quantità incalcolabili di oro nazista-giapponese rubato presso la Banca dei Regolamenti Internazionali, il loro "successo" viene messo a fuoco. In effetti, fu durante il Piano Marshall che la British Pilgrims Society prese il controllo di questi imperi corporativi della famiglia del Secondo Reich per servire il loro schema secolare di nuovo ordine mondiale.
Martin Bodmar è nato lo stesso anno del padre di Klaus, Eugen (1899). 
Martin è stato vicepresidente della Croce Rossa Internazionale (1940-71). Si ritiene che Klaus abbia frequentato la scuola elementare nel sobborgo Au di Zurigo (1945-47, età 7-9) e abbia vissuto nel castello di Bodmar durante quell'elegante scuola elementare.

LA CAMERA DI COMMERCIO INTERNAZIONALE DEI PELLEGRINI CREò UNA testa di ponte PER IL RICICLAGGIO DELL’ORO A RAVENSBURG E HA FINANZIATO ESCHER-WYSS, SULZER, STOLL E FESTO PERPETUAMENTE  
Klaus aveva finanziato tutta la sua istruzione da Escher-Wyss a Zurigo proprio mentre suo padre, Eugen Schwab, amministratore delegato di Escher-Wyss & Cie. (Co.) a Ravensburg, stava formando la Camera di commercio e industria di Ravensburg come vicepresidente (1945-1946).
Eugen ha formato la Camera di Commercio di Ravensburg per volere di Sir Winthrop W. Aldrich ( capo di Rockefeller, Henry A. Kissinger e Paul A. Volcker ), Allan W. Dulles (OSS / CIA Berna, Svizzera) e Banca dei regolamenti internazionali istituita dall'MI6 e dalla CIA.      
Anche prima della fine della guerra, la British Pilgrims Society aveva già iniziato a incanalare fondi sporchi del Piano Marshall verso società insider come Escher-Wyss e Festo e le loro società bancarie private svizzere interconnesse. In cambio, i padri della città di Ravensburg, incluso Eugen Schwab, aiutarono a trasportare l'oro nazista a William J. Donovan , Allan W. Dulles e Edwin W. Pauley (OSS cum MI6 - la CIA canaglia). La fedeltà degli Schwab alla neonata truffa bancaria del Piano Marshall delle Nazioni Unite della British Pilgrims Society è un dato di fatto.      
Nota : Lord Mark Malloch-Brown , l'attuale presidente della Pilgrims Society di SGO Smartmatic (con il suo software di scansione delle schede elettorali OpTech mascherato in esecuzione a Dominion, ES&S, Hart InterCivic, Sequoia, Diebold, Premier) ha servito in quasi tutti gli incarichi senior alle Nazioni Unite : Alto Commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati (UNHCR) in Thailandia, Africa, America centrale e Ginevra; Riforma delle comunicazioni delle Nazioni Unite; Programma di sviluppo delle Nazioni Unite (UNDP); London International Model UN; Vertice del Millennio delle Nazioni Unite; e Vice Segretario generale. 
Nota anche : Sir Nigel Graham Knowles è il compagno di pellegrinaggio di Malloch-Brown in SGO Smartmatic, dove è direttore, capo fiduciario di Prince's Trust America e ha impiegato il marito appena coniato di Kamala Harris, Doug Emhoff, alla legge DLA Piper LLP.  
A partire anche prima che i tedeschi si arrendessero il 7 maggio 1945, appena due settimane dopo il famoso "Link-Up" (25 aprile 1945) della 69a divisione di fanteria americana con la 58a guardia sovietica a Torgau, Ravensburg fu un palcoscenico per spedire oro nazista rubato in Svizzera. È stato anche un hub di elaborazione per i prigionieri di guerra alleati come evidente copertura per le doppiezze di Ravensburg discusse qui.   
L'oro nazista saccheggiato fu instradato attraverso Ravensburg, vicino al confine tra Svizzera e Lichtenstein, e inviato alla Banca dei regolamenti internazionali a Basilea, Berna e Zurigo. Allen W. Dulles era il direttore di spionaggio dell'OSS a Berna incaricato dell'oro nazista per gli Alleati (leggi: Società dei pellegrini). 
Dopo la guerra, Dulles è diventato il primo direttore della CIA ed è stato l'uomo che in seguito ha insabbiato l'assassinio di Kennedy nella Commissione Warren, dopo che, molti credono, ha ordinato l'assassinio del presidente Kennedy per proteggere la sua impresa globale emergente Pilgrims Society fondata sul furto Oro nazista e giapponese: il sistema bancario che opera oggi, ancora chiamato Banca dei Regolamenti Internazionali di Zurigo che gestisce i diritti speciali di prelievo interbancari.
Il presidente Kennedy fu assassinato non molto tempo dopo aver detto a un collega: "Spezzerò la CIA [la creatura di Dulles] in mille pezzi e la disperderò nel vento". ( New York Times , 25 aprile 1966) . 
Quando si considerano i fondamenti morali depravati della Banca dei regolamenti internazionali, viene in mente una Scrittura particolare:

I COSTRUTTORI SAGGI E STOLTI
Gesù Cristo: “Perciò chiunque ascolta queste mie parole e le mette in pratica è come un uomo saggio che ha costruito la sua casa sulla roccia. Cadde la pioggia, sorsero i ruscelli, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa; eppure non cadde, perché aveva le sue fondamenta sulla roccia. Ma chiunque ascolta queste mie parole e non le mette in pratica è simile a un uomo stolto che ha costruito la sua casa sulla sabbia. La pioggia è caduta, i ruscelli si sono alzati, i venti hanno soffiato e hanno battuto contro quella casa, ed essa è caduta con un grande fragore ". San Matteo 7: 24-27 

IL MALE DELLA SOCIETÀ DEI PELLEGRINI ERA IL PIANO MARSHALL
Il presidente Kennedy, così come il presidente Eisenhower , sicuramente sapeva che le banche criminali della Pilgrims Society delle industrie fasciste pagavano il loro tributo dietro la cortina fumogena del Piano Marshall "aiutando" l'Europa a riprendersi... da una guerra che questi bastardi hanno appena finanziato! (Si prega di scusare i francesi.)   
Escher-Wyss ha ospitato numerose riunioni della Camera di Sir Winthrop a Zurigo e Ravensburg, sponsorizzate dalla loro squadra di padri di città padre-figlio di Eugen e Klaus Schwab.
Come amministratore delegato di Escher-Wyss, Eugen era un uomo il cui favore era ricercato sia in Germania, Svizzera e nella Società dei Pellegrini, e che stava preparando il figlio Klaus a rilevare la loro dinastia Escher-Wyss, che ora ha 216 anni. 

LA MANOVRA ELETTORALE PER LA LEADERSHIP NASCE DAL WEF E DALLA LORO PILGRIMS SOCIETY OVERLORDS
Oggi, l'auditor di Andritz AG di Klaus Schwab è KPMG che controlla anche SERCO (controllata dalla corona britannica) e SGO Smartmatic (alias Dominion ecc.) Voting Systems (controllata da Lord Mark Malloch-Brown e Sir Nigel Knowles , handler britannico di Kamala Harris. 
Klaus ha conseguito una laurea e un dottorato di ricerca in ingegneria presso l'Istituto Federale Svizzero di Tecnologia, ETH Zürich, Svizzera, co-fondato da Alfred Escher (1855).
Klaus ha anche ricevuto master e dottorati di ricerca sovrapposti presso l'Università dei Gesuiti di Friburgo, in Svizzera (1962-1967). Questi gesuiti vantano numerosi globalisti della Società dei pellegrini come il sionista britannico Chaim Azriel Weizmann; Basil Hume, arcivescovo di Canterbury; e Juan Carlos, re di Spagna. 
Weizmann sviluppò l'acetone usato negli esplosivi alla cordite per l'industria bellica britannica durante la prima guerra mondiale, insieme al collega sionista britannico Sir Alfred M. Mond , presidente delle Imperial Chemical Industries (ICI) e alla polvere da sparo, un membro fondatore della Pilgrims Society (1902). Ha anche fondato il Weizmann Institute, finanziato da Lord Victor Rothschild, che ha coordinato la ricerca biologica strettamente legata allo sviluppatore di brevetti sul Coronavirus (brevetto statunitense n. 10.130.701, assegnato il 20 novembre 2018) — The Pirbright Institute (Regno Unito) . In effetti, Pirbright ha testato molti dei test biotecnologici in Israele, secondo la corrispondenza recentemente rilasciata dal Dr. Sydney Brenner Victor Rothschild.    
Nel 1966-67, Klaus fu trasferito a Boston per la sua toelettatura ad Harvard. Ha conseguito un master in amministrazione pubblica presso la John F. Kennedy School of Government. Lì ammette di aver collaborato con i vagabondi della cerchia ristretta della Pilgrims Society Henry Kissinger e John K. Galbraith. Galbraith e Kissinger sono venuti a svolgere ruoli di primo piano nelle strategie e tattiche del World Economic Forum. Seguendo le istruzioni della Kissinger's Pilgrims Society, Klaus Schwab fu incaricato di organizzare l'European Management Forum a partire dal 1971. 
A partire dal 1965, il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti iniziò a finanziare lo sviluppo di capacità di armi nucleari nel Sudafrica dell'apartheid (leggi: controllato dai britannici).
Informazioni recentemente scoperte per questo programma top secret rivelano che Sulzer-Escher-Wyss ha fornito componenti critici per l'arricchimento dell'innesco di una bomba nucleare, apparentemente per i sudafricani. Apparentemente le loro pregiate mandrie di elefanti avevano bisogno di protezione. 

I GUERRAFONDAI NUCLEARI (KLAUS SCHWAB E LE SUE FAMIGLIE MINERARIE DELL' ORO INTERCONNESSE) DIRIGONO IL FORUM ECONOMICO MONDIALE  
Il primo lavoro di Klaus dopo l'università è stato quello di gestire una fusione di 10.000 dipendenti di Escher-Wyss AG e Sulzer AG. Ora sappiamo che queste aziende e le loro famiglie erano interconnesse e questa era solo una vetrina. Ciò si è verificato proprio mentre Sulzer stava inviando in Sudafrica guarnizioni per compressori e turbine speciali. Più tardi, il fuggitivo svizzero Marc Rich ha emesso sanzioni contro il Sud Africa per questa cabala nucleare segreta della Pilgrims Society. 

IL SOCIAL NETWORK È STATO RUBATO PER AIUTARE GLI INSIDER DEL WEF A COORDINARsi A LIVELLO GLOBALE
Marc Rich è stato graziato da Bill Clinton quando ha lasciato l'incarico il 20 gennaio 2001. In particolare, allo stesso tempo, Clinton ha perdonato il suo ex direttore della CIA John M. Deutch (1995-96), e ha nominato Leader Technologies ' l'avvocato specializzato in brevetti, il professor James P. Chandler, III e Bill Gates di Microsoft, a un'organizzazione chiamata eufemisticamente " National Infrastructure Assurance Council (NIAC) " che esiste ancora oggi e sta supervisionando la militarizzazione dei brevetti per il DoD Office of Net Assessment.
Per quelli di voi che seguono questo blog, Leader Technologies Inc. non ha bisogno di presentazioni. Ma per quelli di voi che non conoscono questa storia di furti da parte del governo e di come arma le invenzioni, Leader Technologies è il titolare del brevetto dell'invenzione del social networking. 
James P. Chandler, III è stato l'avvocato specializzato in brevetti di Leader che ha secreto una copia dell'inestimabile codice sorgente di Leader e l'ha data a una IBM Eclipse Foundation di recente formazione il 29 novembre 2001 , subito dopo il diversivo sotto falsa bandiera dell'11 settembre che ha spinto il Congresso a approvare radicali sacrifici di libertà, privacy e sicurezza, ironicamente in nome della sicurezza. Leader Technologies ha depositato un privilegio sul governo degli Stati Uniti e vuole che i suoi azionisti siano pagati per i rischi che hanno preso e che il governo ha rubato. 
Il cantante irlandese Bono promuove ossequiosamente il World Economic Forum, Klaus Schwab e George Soros. Evidentemente, agendo su suggerimenti di insider nel 2009, Bono ha "investito" $ 56 milioni in azioni private di Facebook vendute in modo corrotto da Goldman Sachs.*   
Magicamente dall'oggi al domani, le azioni private di Facebook di recente acquisizione di Bono sono aumentate di oltre 18 volte in valore fino a $ 1 miliardo all'IPO di Facebook il 18 maggio 2012 . Le azioni di altri addetti ai lavori sono aumentate in modo osceno, comprese le azioni detenute da altri addetti ai lavori di Pilgrims / WEF, tra cui James W. Breyer, Accel Partners, Peter A. Thiel, Mark Zuckerberg, Yuri Milner, Goldman Sachs, Microsoft e Meritech Management (Ann Huntress Lamont) che ha incassato $ 13,26 miliardi il Day 3, con grande indignazione di Jim Cramer della CNBC.   
* Bono ha investito in modo corrotto su Facebook durante il processo 2008-2010 per violazione dei brevetti sui social network Leader contro Facebook . Ha investito in concomitanza con il contratto segreto del Dipartimento di Stato di Hillary Clinton con Facebook per costruire "un modello vincente elettorale" per truccare le elezioni. Il contratto di Hillary era un palese ostacolo alla giustizia, per non parlare di cospirazione criminale, spionaggio, tradimento e sedizione.     
Eppure, lei cammina libera.
Per adesso.

Segnalibro: # bono-screwed-the-pooch | https://tinyurl.com/ygpts3xf  

I CAVALIERI BRITANNICI, CRIMINALE E IMBONOTORI DEL WEF- SS - PENSI CHE BONO SAppia CHE KLAUS SIA UN NAZISTA NUCLEARE LE CUI AZIENDE POSSONO FARE IN CENERA IL PIANETA TERRA?   

Fig. 10— Sir Klaus Martin Schwab, KCMG e Sir Bono, KBE (Paul David Hewson) apprezzano l'adulazione psicofantica dei loro compagni criminali di insider trading al Forum economico mondiale 2016, Davos, Svizzera. Foto: Forum economico mondiale. 

UN VIDEO DEI CRIMINALI DEL FORUM ECONOMICO MONDIALE BONO, SOROS, FRANK E ROMPUY AL LAVORO NEL 2011

Fig. 11 - Davos. (29 gennaio 2011) . Herman Van Rompuy, presidente del Consiglio europeo, incontra Bono, George Soros e il rappresentante Barney Frank. YouTube: https://youtu.be/6tYFmLZ6ay4 . Forum economico mondiale. 
Video non elaborato (* .mp4)
 .  

BONO: CONFESSIONI DI UNA FRODE DI SICUREZZA SU FACEBOOK

Fig. 12 — Bono: confessione di un truffatore di titoli di Facebook.

CONFESSIONE: Sono un truffatore di titoli. Nel 2012, dall'oggi al domani, ho intascato oltre $ 1 miliardo di valore delle azioni di Facebook utilizzando informazioni di insider trading da parte di addetti ai lavori della Pilgrims Society come i miei compagni criminali a New York, Londra, Washington, DC, Ginevra e Silicon Valley, incluso Sir Klaus Schwab, George Soros, Prince Charles, Lord Jacob Rothschild, Lord Mark Malloch-Brown, Baron Richard Allan, Sir Nigel Knowles, James W. Breyer, Hillary Clinton, David Rockefeller, James Comey, George Tenet, Forum economico mondiale, Consiglio privato , Koch Bros., Sir Richard Dearlove, Sir Robert Hanagan e Sir Henry Kissinger.
Ho frequentato diverse meravigliose chiese di Dublino nella mia giovinezza, ma ho abbandonato la mia educazione cristiana. Ora sono dipendente dal denaro e dal potere. Aiutami.*
— Sir Bono (il mio nome di battesimo è Paul David Hewson)
* ipotetico, non una citazione reale, ma basata su fatti reali.
AVVISO: questa immagine può contenere opinioni. Non si dovrebbe fare affidamento su queste informazioni senza una verifica indipendente. Pensa per te. Non si rivendicano proprietà di terzi. Solo per scopi educativi. Si è fatto affidamento sul fair use.

CONCLUSIONE
C'è una ragione per cui Klaus Schwab è stato l' unico leader del World Economic Forum dal 1971 ai 50 anni.  
Sta facendo gli ordini dei suoi padroni alla British Pilgrims Society. I suoi figli Nicole e Olivier si sono uniti a lui e Hilde per portare avanti i furti fascisti nella prossima generazione della loro impresa criminale accuratamente elaborata.
La perfidia di Klaus Schwab esige che lui e il World Economic Forum cessino le attività. 
Il WEF non è altro che una gilda del crimine organizzato per la Pilgrims Society. Hanno cooptato le monarchie deposte d'Europa per sostenere il "Grande Reset". In cambio, quei monarchi deposti ottengono informazioni privilegiate sul trading finanziario in modo che possano continuare a finanziare i loro sontuosi stili di vita. 
Klaus usa tattiche gesuite di segretezza, proprio come Cecil J. Rhodes dettò circa 118 anni prima, per mantenere il cittadino medio all'oscuro delle loro azioni criminali. 
Usano i media per dire bugie per ingannare e pacificare il pubblico, così come per "creare un'opinione pubblica arrogante".
Il Quarto Reich di Klaus rinvigorirà molte delle famiglie reali deposte con una nuova vita. 
La differenza questa volta è che prenderanno ordini dai criminali aziendali e bancari della British Pilgrims Society, mentre i pellegrini a loro volta nascondono il loro crimine organizzato dietro il fascino di un pubblico ingenuo con i reali, mentre questi burocrati si intrecciano nel circuito chiuso di un club dell'1%, come le turbine a gas a ciclo chiuso di Escher-Wyss che possono funzionare con qualsiasi tipo di combustibile, compreso il nucleare.
L'insider trading dei membri del WEF, comprese le sue imprese criminali interconnesse Escher-Wyss-Sulzer-Andritz-Stoll-Festo, deve essere smantellato in modo che possa emergere un mercato libero, per la prima volta nella storia umana. 
Il sindacato criminale di insider trading "Great Reset" che è il World Economic Forum deve essere smantellato ei loro cospiratori perseguiti in tutto il mondo per il grave danno che hanno fatto alla civiltà umana.

CHIUDI IL FORUM ECONOMICO MONDIALE
DEFINANZIA L’INSIDE TRADER - INVIATELI A GITMO E PROCEDETE CONTRO I LORO PER CRIMINI CONTRO L'UMANITÀ

(Vedi 18 US Code § 2381. Tradimento e 10 US Code § 894 - Art. 94. Ammutinamento o sedizione.)  

* * *

top