Cesare Sacchetti

Il presidente del Madagascar, Andry Rajoelina, è appena sopravvissuto a un tentativo di omicidio. Rajoelina aveva proposto l'uso dell'artemisia come rimedio naturale contro il Covid, e aveva espresso perplessità sulla distribuzione dei vaccini Covid per via dei troppi effetti collaterali. Prima i presidenti africani. Poi l'omicidio del presidente haitiano Moïse. Ora il tentato omicidio di Rajoelina. Tutti coloro che si sono messi sulla strada del cartello farmaceutico di Bill Gates o muoiono precocemente in circostanze misteriose o vengono direttamente uccisi.
Jul 21 at 10:31
Link:  https://www.scmp.com/news/world/africa/article/3126357/nothing-worry-about-madagascar-spurns-covid-19-vaccines-favour

RT
Emergono più dettagli sul tentato omicidio ai danni del presidente del Madagascar, Andry Rajoelina. Le autorità malgasce hanno arrestato sette persone, tra i quali un cittadino straniero. Le informazioni che c'era in atto un piano per assassinare il presidente sono arrivate prima al governo del Madagascar che è riuscito a sventare il piano per uccidere Rajoelina. Non è stato detto molto altro per il momento, ma la sensazione è che sia arrivata una velina da qualche intelligence straniera che ha avvertito Rajoelina in tempo. I media occidentali hanno praticamente ignorato il tentato omicidio contro il presidente malgascio. I media russi invece hanno riportato nel dettaglio la notizia. È stata Mosca ad avvisare Rajoelina del piano per ucciderlo? Al momento, un fatto comunque appare certo. Il presidente del Madagascar non stava eseguendo gli ordini del cartello farmaceutico di Bill Gates. 
Jul 21 at 14:49

Afp
L'annuncio del fallito tentativo di omicidio arriva solo 2 giorni dopo il tentato omicidio del presidente ad interim del Mali. Martedì due uomini armati, uno dei quali armato di coltello, hanno tentato di accoltellare il presidente ad interim del Mali, Assimi Goita. Il fallito tentativo di omicidio è avvenuto durante la preghiera per Eid nella grande moschea della capitale Bamako, secondo un giornalista dell'AFP presente sulla scena.
Jul 20 at 12:09

top