Fonte: https://www.savethemales.ca

Agosto 24, 2019

 

Ora, Gli Eterosessuali Sono Nell’Armadio

di Henry Makow Ph.D.

 

Sebbene il 97% della popolazione non sia gay, esiste un supporto culturale relativamente scarso per le istituzioni eterosessuali (famiglia, maternità, paternità); ruoli (mascolinità e femminilità); ed eventi della vita (corteggiamento, matrimonio, nascita e educazione dei figli).

 

Sebbene costruire una famiglia forte sia probabilmente lo scopo della vita e la chiave della felicità per la maggior parte, questa conoscenza è tenuta nascosta. Milioni di dollari vengono spesi per fare in modo che le donne trovino carriera, ma non è un centesimo per diventare madri. Al contrario, le donne che dedicano la propria vita alla famiglia sono criticate.

 

Se cerchi “eterosessuale” su Google, otterrai 16 milioni di citazioni. Cerca “omosessuale” e ottieni più di 20 milioni di citazioni, abbastanza buone per il 3% della popolazione. (“Lesbian” ha ottenuto 10 milioni.)

 

“Omosessuale” pro capite ha ricevuto 100 volte le citazioni “eterosessuali”. L ‘”omosessualità” (10,7 milioni di citazioni) ha ottenuto circa 11 volte le citazioni di “eterosessualità” (990.000.) Pro capite, l’omosessualità ha ottenuto 3500 volte più citazioni della “eterosessualità”.

 

Il fatto che la parola “eterosessualità” sia di uso raro è un’illustrazione scioccante del vuoto culturale in cui vive la maggioranza non gay. La maggior parte dello stato “predefinito” non lo spiega. In termini di supporto culturale, i non gay sono affamati o, come suggerirò più avanti, avvelenati.

 

Un altro esempio. Ci sono 21 volte più libri usati elencati con lo scambio di rivenditori avanzati sotto la parola chiave “omosessualità” come “eterosessualità” (da 24233 a 1154). Questo significa che ci sono 6750 riferimenti all’omosessualità per ognuno di eterosessualità.

 

Agli eterosessuali viene fatto il lavaggio del cervello per funzionare “in silenzio”, “fuori dalla vista del pubblico”, così da non “offendere” i nostri fratelli e sorelle gay. Ci sono eccezioni, ma in generale il nostro stile di vita e i nostri riti non sono celebrati. Invece sono rappresentati in modo itterico.

D’altra parte, il comportamento omosessuale è rappresentato come cool e alla moda. “I Kissed a Girl” di Kate Perry ha ottenuto oltre un milione di visualizzazioni su YouTube.

 

Certamente, c’è un’ossessione per il sesso maschio-femmina ma principalmente in termini omosessuali, cioè promiscui e anonimi. Gli eterosessuali vengono trasformati in omosessuali nel senso di non essere in grado di stabilire un legame permanente con il sesso opposto.

 

L’eterosessualità è la base del ciclo vitale naturale; non è una “preferenza sessuale”. I non gay, in particolare le donne, sono naturalmente monogami perché l’eterosessualità alla fine riguarda la procreazione.

 

Le norme e le istituzioni eterosessuali vengono sistematicamente ridicolizzate e offese dai mass media.

Ad esempio, nella scena iniziale del film di successo, American Wedding , (2003), che si rivolge a adolescenti impressionabili, la futura sposa esegue la fellatio sullo sposo da sotto un tavolo in un ristorante affollato.

 

Al ricevimento di nozze l’amico ribelle dello sposo fa accidentalmente sesso con la nonna dello sposo in un armadio buio. Pensava di farcela con la sorella slutish della sposa. La nonna è così soddisfatta che toglie la sua obiezione a suo nipote che sposa uno shiksa . Nella scena finale, un altro amico esegue cunnilingus sulla madre dell’amico ribelle in un bagno di bolle.

Questo assalto culturale alle norme eterosessuali fa parte di un programma a lungo termine dell’élite finanziaria ebraica massonica per ridurre la popolazione, distruggere la famiglia e destabilizzare la società.

 

Hai detto inverosimile?

La Fondazione Rockefeller sta finanziando questa campagna. Digita Google “Rockefeller Foundation” e “Women’s Studies” e otterrai 136.000 voci, molte delle quali riconosceranno il supporto. Digita RF e “omosessuale” e otterrai 221.000 voci. Digita RF ed “eterosessuale” e otterrai solo 11.700 voci, principalmente in riferimento alla loro promozione dell’omosessualità.

 

La Rockefeller Foundation è all’avanguardia degli sforzi dell’élite per allevare una razza di schiavi. Per quasi un secolo ha finanziato ricerche e attività di lobbying progettate per controllare la popolazione (la pillola, l’aborto) separando il sesso dalla procreazione (ad esempio “Rivoluzione sessuale”, Rapporto Kinsey) e distruggendo la famiglia nucleare.

 

Ha finanziato il movimento eugenetico in tutto il mondo, compresi gli esperimenti del Dr. Josef Mengele sui detenuti dei campi di concentramento vivi. Signore, queste sono le persone che vi stanno portando il femminismo.

 

Vedi Rockefeller, i nazisti, le Nazioni Unite e il genocidio

 

L’agenda della Fondazione Rockefeller si riflette nel governo, nell’istruzione e nei media. Non importa per quale parte voti, per quale rete TV guardi, per quale università frequenti. L’agenda è la stessa: il New World Order, fascismo non così amichevole gestito dal cartello di cartelli con sede a Londra e dalla loro filiale di New York.

 

Ho scritto più di due dozzine di articoli su come funziona l’eterosessualità. (Vedi “La bufala crudele”) Risuonano con molte persone. D’accordo o in disaccordo, non ho avuto una sola intervista o menzione nei principali media. Questa non è uva acerba. Illustra semplicemente che la nostra società “libera e aperta” è una frode. Abbiamo libertà di parola. Essere ascoltati è un’altra questione.

È un fraintendimento pensare che il comunismo sia morto. Il comunismo è sempre stato uno strumento del Nuovo Ordine Mondiale e lo è ancora.

 

Vedi “La bufala dell’utopia di Wall Street: il comunismo e il nuovo ordine mondiale”.

 

Il comunismo assume molte forme, tutte progettate per far avanzare il dominio del cartello delle banche centrali infiltrandosi e sovvertendo la cultura e le istituzioni occidentali. Il femminismo è progettato per distruggere la famiglia (un obiettivo comunista di lunga data ) creando così persone docili e facili.

 

Gli “Studi sulle donne”, che hanno avuto origine nelle scuole di formazione comunista , sono dedicati all’indottrinamento e alla castrazione psicologica delle giovani donne all’università. Imparano che gli uomini (“il patriarcato”) sono la causa dei problemi del mondo. I ruoli di genere e la famiglia sono invenzioni sociali per opprimere le donne. Dedicano i loro pochi preziosi anni di fertilità a iniziare una carriera anziché una famiglia.

Dagli “studi sulle donne”, le militanti femministe vanno in onda in tutti i dipartimenti dell’università e della società per agire come tristi “agenti di cambiamento” di Rockefeller e commissari. Chiedono che la cronaca della civiltà sia rifusa in termini di oppressione delle donne e che la ricerca e la politica siano conformi al diktat femminista.

 

Vedi “Rimuovi professori femministi”

 

Sono stato espulso dall’Università di Winnipeg per aver insegnato il lavoro di un non eterosessuale DH Lawrence. Nel frattempo, due istruttori lesbiche che hanno mostrato porno lesbiche alle ragazze delle scuole superiori durante la scuola estiva e hanno detto loro di usare le zucchine per soddisfare i loro bisogni sessuali continuano a insegnare.

 

Vedi “Restituire l’Università di Winnipeg”

 

Vi esorto a leggere il libro del Dr. Charles Socarides “L’omosessualità: una libertà troppo lontana” per comprendere la vera natura dell’omosessualità e l’insidiosa campagna per integrarla. Come psichiatra, ha trattato gli omosessuali per 40 anni. Vedi anche “È questo comportamento gay malato?”

Il grido di “uguaglianza”, “tolleranza” e “diversità” è il classico metodo sublime comunista ebraico massonico per sovvertire la società. Sostengono una minoranza che descrivono come vittime. Si dividono e conquistano, mettendo al potere i loro agenti di minoranza. Chiamano questo “progresso” quando in realtà si tratta di disintegrazione sociale e tirannia.

 

La loro pretesa di difendere “l’uguaglianza” è smentita dal fatto che i loro protetti superano di gran lunga chiunque altro pro capite. Si tratta di potere non di giustizia.

Nel contesto odierno, “tolleranza” ecc. Significa che i non gay devono abbracciare il comportamento omosessuale. Questo si vede anche nel loro tentativo di forzare le scuole ad adottare valori “gay friendly”.

I resistori sono in genere accusati di “odio” e “intolleranza”. Esiste una chiara distinzione tra accettare le differenze senza rancore e non voler adottare tali differenze da soli o vedere la società sovvertita.

 

Il continuo assalto agli eterosessuali è riscontrabile nella richiesta di un matrimonio tra persone dello stesso sesso che riguarda in realtà la ridefinizione e la distruzione del matrimonio. Pochi gay vogliono sposarsi.

 

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 80 Le adozioni gay sono criminali. I bambini eterosessuali hanno bisogno di modelli eterosessuali. Così è la politica dei Big Brothers di consentire ai gay di fare da mentore ai ragazzi senza padre . Non lasciano che gli uomini eterosessuali facciano da mentore alle ragazze adolescenti.

L’omosessualità è un disturbo dello sviluppo. La politica dell’élite è di usarla per sovvertire l’eterosessualità. Elaboro qui .

 

In conclusione, i nostri leader politici e culturali sono svendite e frodi che hanno abbracciato un desiderio di morte collettivo per la società. Pensano di aver esaurito le “società”. Ma le società appartengono per lo più a un cartello ad incastro. Questo è controllato da persone che credono davvero nell’occulto. La loro agenda è di sovvertire la civiltà occidentale e creare una dittatura mondiale dedicata a Lucifero.

 

La promozione dell’omosessualità è progettata per indebolirci, quindi ci sottometteremo a questa tirannia. Ciò è alla base della mancanza di supporto culturale per gli eterosessuali.

Viviamo in un mondo in cui solo le minoranze hanno identità per minare gli interessi collettivi della maggioranza. Nei protocolli, scrive l’autore, “dovremo minare tutte le forze collettive tranne le nostre”. Siamo in grado di resistere riaffermando la famiglia tradizionale e gli elementi necessari per renderla forte. L’ingrediente più importante è la forte leadership maschile responsabile e la volenterosa collaborazione e l’amore femminile intraprendente.

 

Leggi Anche

Nessun tumulto per l’omocidio gay-gay

top