https://toba60.com

Settembre 28, 2019

 

Controllo Mentale, Sesso, Droga, la Cia e i Vostri Figli

By Alexander

 

Questo articolo e’ un dettagliato resoconto, scritto alcuni anni fa, ma di estrema attualita’ su quanto si cela dietro le quinte, in una realtà’, che sta’ superando la fantasia.

 

E’ solo attraverso un conflitto cognitivo, che si può inibire la capacita’ di percepire i fatti in maniera oggettiva, spero che attraverso questa lettura, ogni persona sia messa nella condizione di pensare con la propria testa, svincolato dai paradigmi sociali, in atto in ogni ambito sociale.

 

La Parola ”Finder”, che viene spesso ripetuta da parte dell’autore, e’ un termine che non ha un uguale in Italiano, va inteso come un Gruppo di lavoro all’interno della Cia, incaricato di reclutare coloro che devono essere sottoposti ad esperimenti, in molti casi Bambini, senza esclusione di mezzi. La parte organizzativa, non puo’ essere svolta dalla sola organizzazione, ma deve necessariamente coinvolgere pure apparati statali, su larga scala.

 

I fatti di Bibbiano (Altro contesto) per esempio. non potranno mai essere di dominio pubblico, nei fatti e nelle reali dimensioni, e’ un progetto che ha una base che parte da molto lontano, implica il tacito accordo di figure politiche, che in se’ non hanno alcun potere, ma che godono dell’appoggio di servizi segreti e strutture che possono in ogni momento inibire ogni azione mirata alla ricerca dei fatti, che non si devono conoscere, la sottrazione di minori per l’affido e’ solo la parte visibile, un pò come uno specchio per le allodole.

Toba60

 

Nel corso della storia, tra l’élite dominante. Proprio come controllare la popolazione e sconfiggere i tuoi nemici è una priorità assoluta. Negli anni calanti del conflitto in Vietnam abbiamo sentito i nostri generali sottolineare che dovevamo conquistare i cuori e le menti del nostro nemico, questa strategia si stava rivelando vincente, ma era troppo poco troppo tardi. Alla fine del 1930, Adolf Hitler e i suoi colleghi dovettero scegliere tra la costruzione di più armi di distruzione di massa e le armi di controllo di massa. Hitler sceglie il dopo. Coloro che ricoprono posizioni dominanti decidono tra sottili metodi di controllo da parte di media, tasse, religione e misure sanitarie o semplici e brutali tattiche dello stato di polizia.

 

L’uso delle tecniche di propaganda rese famose da Joseph Goebbels divenne un modo così sublime di influenzare le masse che i nostri propagandisti degli ultimi giorni sono ora più numerosi che mai. L’unica cosa che è cambiata è il loro titolo; ora si definiscono “spin doctor” e non stanno girando la verità.

 

Filosofo e stratega cinese. Sun Tzu, ha detto. “Tutta la guerra si basa sull’inganno. Un abile generale deve essere padrone delle arti complementari della simulazione e della dissimulazione; mentre crea forme, per confondere e illudere il nemico, nasconde le sue vere disposizioni e il suo intento finale. Muovendosi intangibilmente come un fantasma in la luce delle stelle, è oscuro. Inudibile. Il suo obiettivo principale è la mente del comandante avversario; la situazione oscura, un prodotto della sua immaginazione creativa. ” (i) Sun Tzu si rese pienamente conto che la vera vittoria sta nel controllo dei pensieri del tuo nemico.

Oggi, controllare la mente di ciò che viene percepito come nemico è salito a nuove altezze. Mentre propagandisti e spin doctor sono gli strumenti più visibili, c’è una comprensione molto più sinistra di come i progressi della tecnologia possano trasformare qualsiasi essere umano in una specie di schiavo. La parte peggiore di tutto ciò è che molti di quelli così ridotti in schiavitù sono così ben condizionati dal loro stato di miseria che accettano il giogo con poca lotta.

 

Quali strumenti vengono utilizzati e fino a che punto sono andati questi progetti? I precedenti numeri di PROBE e di molte altre pubblicazioni hanno recentemente messo in luce il potenziale utilizzo di questa ultima arma di controllo mentale. Parte di questo articolo esplorerà l’uso meno noto ma depravato di questo potere su un gruppo di persone selezionate con background di abuso sessuale e incestuale.

 

Innanzitutto, dobbiamo separare la fantasia dalla finzione e scoprire cosa può essere documentato. In secondo luogo, dobbiamo ricordare che ciò che stiamo cercando, dovrebbe essere tenuto segreto. Pertanto, mentre la qualità delle informazioni è mista. Potrebbe anche essere molto inquietante.

 

Sfondo di controllo mentale

Lo show televisivo di Bill Kurtis, A & E Investigative Report sull’assassinio di Robert Kennedy ha suggerito che Sirhan Sirhan fosse un assassino o patsia controllato dalla mente che sarebbe stato creato sotto il Progetto Carciofo. (2) L’oggetto di questo progetto era quello di creare il vero “Manchurian Candidate”, un assassino che poteva essere programmato per uccidere un bersaglio e poi non ricordare nemmeno di averlo fatto. Sirhan Sirhan si adatta al profilo. Arrabbiato per la morte dei suoi genitori durante un conflitto con Israele, si diceva che il condannato assassino di RFK fosse in uno stato di trance durante e dopo le sparatorie. Più tardi, Sirhan Sirhan avrebbe affermato con forza che in realtà non ricordava nulla di quello che era successo durante le riprese, ma tutti dicevano che lo aveva fatto, quindi doveva averlo fatto.

 

Le audizioni del Comitato della Chiesa del 1976 sulla CIA e i suoi progetti di controllo mentale come MK-ULTRA hanno graffiato la superficie di alcuni dei suoi obiettivi:

1)   Sviluppare “sostanze che promuoveranno il pensiero illogico e l’impulsività fino al punto in cui il destinatario sarebbe screditato in pubblico”.

2)    Sviluppare “materiali per facilitare l’induzione dell’ipnosi e sostanze che produrranno euforia ‘pura’ con n <successiva delusione”.

3)   Sviluppare “materiali e metodi fisici che produrranno amnesia per eventi precedenti e durante il loro uso”.

4)    Sviluppare “sostanze che alterano la struttura della personalità in modo tale da aumentare la tendenza del destinatario a dipendere da un’altra persona”.

5) Sviluppare “sostanze che abbasseranno l’ambizione e l’efficienza lavorativa generale degli uomini”.

 

Con la grande quantità di prove che il carn si riunisce su questi progetti e le centinaia o probabilmente migliaia di volontari inconsapevoli che sono stati sperimentati o negli ultimi 45 anni, diventa più facile capire come questo potere è stato usato.

 

Sembrerebbe che l’evoluzione del controllo mentale come arma sia iniziata come strumento per l’agente di spionaggio perfetto e poi sia cresciuta fino a diventare il “soldato perfetto”. L’uso successivo della combinazione di sostanze chimiche, frequenze elettroniche e propaganda suggerirebbe il controllo di massa degli impiegati del governo e infine il controllo di massa di una popolazione generale Con lo strumento della mente giusta potresti trasformare una nazione produttiva vitale in un gruppo spaventoso e intimidito di produttori mediocri che sono Ti sei sentito a tuo agio con le attività per il tempo libero e l’abbondanza di droghe? Potrebbe succedere questo America ? …. Giudicare per te

 

Dove iniziare?

Condizionare gli adulti nei programmi di controllo mentale comporta un certo grado di abbattere le attuali barriere mentali contro gli atti di violenza che normalmente non comporterebbero. Gli umani razionali riconoscono un lato oscuro delle loro personalità, ma la maggior parte impedisce a queste fugaci idee violente di essere prese in seria considerazione. Mentre il condizionamento degli adulti presenta una certa resistenza, la programmazione dei bambini piccoli offre tutta una serie di nuove e terrificanti opzioni per coloro che venerano tale controllo. Com’è fatto? ciò che è fatto? e come vengono trovati questi soggetti inconsapevoli?

 

I nomi dei progetti spesso associati alla ricerca sul controllo delle mine includono: MK ULTRA MK NAOMI, PROJECT PANDORA, PROJECT. BLUEBIRD. Quando si tratta di abusi sessuali e di minori, appare un altro nome, ovvero PROJECT MONARCH. Ci si può aspettare in passato una varietà di tecniche chimiche elettriche, di stimolazione a bassa frequenza e di deprivazione. Gli sforzi di persone come il Dr. Louis Jolyn West saranno sempre associati a un esperimento di sovradosaggio e uccisione di un elefante con LSD di fronte a un gruppo di scolari. Il Dott. West ha anche avuto un ruolo importante nel voler creare un centro per lo studio della violenza California ricondizionare mentalmente i criminali usando una varietà di tecniche di controllo mentale altamente sperimentali. Quindi il governatore Ronald Reagan fu inizialmente favorevole al centro, ma quando l’opinione pubblica si spostò dal Dr. West, il sostegno di Reagan svanì.   

 

La televisione e i film hanno utilizzato tecniche di controllo mentale per aumentare o influenzare la risposta del pubblico. Il film. L’Esorcista presumibilmente usato suoni e immagini subliminali sullo schermo. Si afferma che una maschera di morte a schermo intero di Padre Karras e la parola “maiale” sia stata trasmessa insieme ad alcuni effetti sonori che hanno acuito le emozioni e hanno dato a molti spettatori palme sudate. La connessione della CIA con questo film arriva dall’autore / produttore William Peter Blattey, che è stato capo della sezione politica nella divisione di guerra psicologica dell’USAF. Steve Jacobson ha affermato nel suo nastro audio del 1991, Mind Control in the Media, che Blattey era un agente della CIA.

 

Un adolescente in cerca di cure per una gamba artritica Montreal , Canada , fu una delle 80 vittime a cadere in un esperimento di controllo mentale CIA / canadese tra il 1957 e il 1961. Un dottor Ewen Cameron eseguì quelli che venivano chiamati esperimenti di “guida psichica” su volontari inconsapevoli come allora il 18enne Robert Logic. Cameron era a capo della prestigiosa American Psychiatric Association ed era conosciuto da alcuni come il padre della psichiatria canadese. Questa elevata reputazione ha permesso a Cameron di ricevere $ 60.000 dalla CIA per scoprire se poteva cancellare efficacemente la memoria di qualcuno e quindi riprogrammarla per qualsiasi scopo desiderasse il controller. Il denaro verrebbe incanalato attraverso un’organizzazione della CIA chiamata Society for the Investigation of Human Ecology. Logic ha affermato di aver perso 23 giorni della sua vita durante questo esperimento, che lo ha sottoposto a iniezioni di LSD, elettroshock e costretto-

 

Logic ha affermato di aver perso 23 giorni della sua vita durante questo esperimento che lo ha sottoposto a iniezioni di LSD, elettroshock e costretto ad ascoltare per ore messaggi registrati tra cui “Hai ucciso tua madre.

 

Solo quando i documenti relativi a questi esperimenti furono eliminati e resi pubblici nel 1977 (l’anno stranamente, quando morì il dottor Cameron), i sopravvissuti a questo tortuoso calvario poterono iniziare la loro ricerca di giustizia. Nell’ottobre del 1988, Logic e altri sette sopravvissuti hanno diviso un irrisorio accordo extragiudiziale dal Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti di soli $ 750.000 per pagare i danni subiti da Cameron e dai suoi compari della CIA. Più tardi, nel 1992, le autorità canadesi avrebbero risolto la questione con le stesse persone per altri $ 6,28 milioni. Tutti di i sopravvissuti hanno sofferto per tutta la vita di problemi a seguito di questi esperimenti. Velma Orlikow è volata in rabbia inspiegabile e ha perso la capacità di leggere. Un’altra vittima, Linda Macdonald, ha trascorso 86 giorni in una cosiddetta stanza da letto ed è uscita così distrutta mentalmente da non riuscire a leggere, scrivere o riconoscere la sua famiglia. Doveva anche essere nuovamente addestrata alla toilette.

 

Persone come Linda, Robert e Velma non facevano causa semplicemente per i soldi, ma per impedire che programmi simili si ripetessero. Tuttavia, questi programmi di controllo mentale potrebbero essersi espansi considerevolmente da quei primi giorni e con la tecnologia perfezionata ora istituita, è probabile che sia più grande e migliore che mai. …

 

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 82 La CIA, una probabile strada per acquisire bambini?

Dato che i volontari per un tale dovere mentalmente pericoloso sono praticamente inesistenti, le persone devono essere ingannate riguardo al vero scopo dell’esperimento per ottenere la loro collaborazione. In caso contrario, possono essere semplicemente rapiti per strada, per essere usati e talvolta scartati.

 

Le prove del successivo sono state filtrate da diverse fonti, in particolare un articolo del 1993 nel US News & World Report che esponeva a Washington DC gruppo chiamato FINDERS. Il gruppo sembra essere un abito “bloccato negli anni ’60” che offre aiuto ai bambini che vogliono vivere nel vecchio hippy, in comune atmosfera. L’articolo ha suggerito che il loro potrebbe essere uno scopo più sinistro dietro i Finder, uno scopo che include spaccio di bambini, satanismo e operazioni pornografiche per bambini. A partire dal 1996, i Finder hanno ancora sede a Washington DC con quello stesso tipo di “vecchi hippy che si occupano solo dei bambini”. (6) Il loro fondatore è un maestro sergente USAF in pensione di 75 anni di nome Marion David Pettie. Il leader riconosce solo di aver ricevuto un’istruzione di terza media, sostenendo di preferire un tipo di istruzione più esperienziale e che la scuola vi interferiva. Il capo di culto alto e ingrigito ora risiede Culpeper , Virginia e talvolta viene definito “il passeggino” per via delle sue frequenti passeggiate in città. L’incidente del 1987 che affligge i Finder coinvolge il Tallahassee , Florida , L’indagine del dipartimento di polizia di due maschi adulti ha rilevato il trasporto di sei bambini dai due ai sette anni. Il furgone Dodge e la condizione in cui furono trovati i bambini, furono descritti dagli ufficiali [Walter Kreitlow e Fredric Haiduk] nel loro rapporto: “La polizia aveva ricevuto una telefonata anonima relativa a due uomini bianchi ben vestiti che indossavano giacca e cravatta a Myers Park, [Tallahassee], apparentemente guardando sei bambini sporchi e spettinati nell’area del parco giochi. Un signor HOULIHAN e AMMERMAN erano vicini a un 1980 furgone Dodge blu con il numero di licenza Virginia XHW-557, il cui interno fu in seguito descritto come puzzolente, pieno di mappe, libri, lettere, con un materasso situato nella parte posteriore del furgone che appariva come se fosse usato come un letto. L’aspetto generale del furgone ha dato l’impressione che tutte e otto le persone vivessero al suo interno. I bambini erano coperti di punture di insetti, erano molto sporchi e la maggior parte dei bambini non indossava biancheria intima e tutti i bambini non erano stati bagnati in molti giorni “.

 

Vi era un vivo interesse per le ricerche nel quartier generale dei cercatori da parte di James Bradley, un detective del dipartimento di polizia di Washington DC. Krietlow aveva anche il sospetto che i soggetti fossero stati coinvolti nella fornitura di bambini per attività pornografiche per bambini a sud del confine. La combinazione dei due è stata sufficiente per innescare una ricerca del quartier generale di Finders a Washington DC 5 febbraio 1987 . Agenti speciali per il Dipartimento del Tesoro, Ramon Martinez e Lynwood Rountree, hanno riferito: “Nel corso dei mandati di ricerca, sono stati scoperti numerosi documenti che sembravano riguardare la tratta internazionale di minori, il trasferimento ad alta tecnologia verso Regno Unito e trasferimento internazionale di valuta “.

 

Anche nel rapporto: “Un’ulteriore ispezione dei locali ha rivelato numerosi file relativi alle attività dell’organizzazione in diverse parti del mondo. Le località che ho osservato sono le seguenti: Londra , Tedesco, il Bahamas , Giappone , Hong Kong , Malaysia , Africa , Costa Rica e ” Europa . C’era anche un file identificato come palestinese. Altri file sono stati identificati dal nome del membro o dal nome “progetto”. I progetti, che sembrano essere gestiti a scopi commerciali con nomi inediti per i FINDERS. C’era un file intitolato “Break-In del Pentagono” e altri che si riferivano ai membri che operavano in paesi stranieri. Non osservati da me ma riferiti a un funzionario MPD (Metropolitan Police Department), erano file di intelligence su famiglie private non collegati ai Finder. Il processo intrapreso sembra essere stato una risposta sistematica agli annunci sui giornali locali per baby sitter, tutor, ecc. A un membro dei Finder avrebbe risposto e raccolto quante più informazioni possibili sulle abitudini, identità, occupazione, ecc. della famiglia. L’uso a cui queste informazioni dovevano essere messe è ancora sconosciuto. C’era anche una grande quantità di dati raccolti su varie organizzazioni di assistenza all’infanzia.

 

Il magazzino conteneva una grande biblioteca, due cucine, una sauna, una vasca idromassaggio e una sala video. La sala video sembrava essere allestita come un centro di indottrinamento. Sembrava anche che l’organizzazione avesse la capacità di produrre i propri video. C’erano quelle che sembravano aree di addestramento per bambini e quello che sembrava essere un altare allestito in una zona residenziale del magazzino. Molti barattoli di urina e feci si trovavano in questa zona.

 

Sopra 31 marzo 1987 o Martinez oppure Rountree ha contattato il detective Bradley di Washington DC e ha convenuto che avrebbero rivisto i documenti sequestrati ai Finder nei prossimi due giorni. Il seguente rapporto di questo incontro spiega perché non è stata intrapresa alcuna azione in un caso che era pieno di crimini morali contro i bambini:

“Sopra 2 aprile 1987 ,    Sono arrivato a MPD alle 9:00 circa. Il detective Bradley non era disponibile. Ho parlato con una terza parte che era disposta a discutere il caso con me su una base rigorosamente “non documentata”. Mi è stato comunicato che tutti i dati del passaporto erano stati consegnati al Dipartimento di Stato per le loro indagini. Il Dipartimento di Stato a sua volta ha informato MPD che tutti i viaggi e gli usi dei passaporti da parte dei titolari dei passaporti rientravano nella legge e che non sarebbe stata intrapresa alcuna azione. Questo include il viaggio verso Mosca , Corea del nord e Vietnam del Nord da tra la fine degli anni ’50 e gli anni ’70.

 

L’individuo mi ha inoltre informato delle circostanze che indicavano che l’indagine sull’attività dei Finder era diventata una questione interna della CIA. Il rapporto MPD è stato classificato segreto e non era disponibile per la revisione. Mi è stato comunicato che l’FBI si era ritirato dall’inchiesta diverse settimane prima e che la Divisione di controspionaggio degli Esteri dell’FBI aveva ordinato a MPD di non avvisare l’FBI Washington Field Office di tutto ciò che era accaduto. Non saranno disponibili ulteriori informazioni. Non verranno prese ulteriori misure. ”

 

Wendell Minnick, autore di Spies and Provocateurs: An Encyclopedia of Spionage and Covert Action, riferisce di aver trascorso due anni e oltre $ 1.000 in bollette telefoniche alla ricerca dei Finder. Ci sono due rapporti in qualche modo contrastanti sui Finder di Minnick. In un maggio 1996, Washington City Paper, Minnick afferma che “i Finder adorerebbero che tu pensassi che fossero un fronte della CIA, ma direi che in realtà non sono niente. Sentirai molte cazzate sui Finder perché mentono. Questi sono adulti disfunzionali, ma si stanno tutti facendo il culo. Lavorano costantemente su qualche progetto. Se hai una setta, il modo migliore per controllare le persone è tenerle occupate, mantenere le loro menti occupato.” Su Internet, l’articolo di Minnicks Winter 1995, The Finders: The CIA and the Cult of Marion David Pettie, dice qualcosa di diverso. I Finder erano sospettati di aver rapito bambini in vendita, ma non lo avevano mai dimostrato. Minnick afferma che un raid del 1987 ha portato al recupero di un telex che ordina “l’acquisto di due bambini Hong Kong essere organizzato tramite un contatto presso l’ambasciata cinese lì. “Al momento del raid, gli agenti del Dipartimento di Giustizia hanno scoperto uno studente cinese che viveva con i Finder. Wang Gen-xin era uno studente laureato nel dipartimento di anatomia di Georgetown Università . Il suo coinvolgimento non è stato chiarito.

 

Minnick ha aggiunto: “L’unica linea che crocifigura la CIA e i Finder sulla stessa croce fa sussultare l’immaginazione:” La CIA ha fatto un contatto e ha ammesso di possedere l’organizzazione Finders come facciata per un’operazione di addestramento al computer domestico, ma che era andata male “È stata una perdita di informazioni per il controllo dei danni o connessioni tra la CIA e i Finder? (10] È noto a molti che dopo il suo ritiro dall’Aeronautica nel 1956, la moglie di Pettie Isabel, si unì alla CIA come segretaria di supporto al servizio del capo della stazione in Francoforte , Germania , dal 1957-61. Il figlio di Pettie, George, prestò servizio nelle attività antidroga della CIA in Air America durante la guerra del Vietnam. Mentre questa potrebbe non essere una prova conclusiva del coinvolgimento diretto di Marion Pettie con la CIA in una sorta di pornografia infantile, rapimento, schema di sacrificio, ci si avvicina molto di più.

 

Sembrerebbe ovvio alla maggior parte che questo intervento ufficiale tradisce una reazione protettiva quando si tratta di attività del Finder. Quando la CIA è coinvolta e c’è; considerazioni internazionali su queste accuse, è difficile non usare il termine copertura.

 

Dal 1987, c’è stata una buona ragione per quella sensazione di disagio nei Finder. Marion Pettie ha ampliato la sua organizzazione in dozzine di proprietà in Virginia e Florida , oltre al loro Washington DC quartier generale. Si stima che queste proprietà immobiliari valgano oltre 2,2 milioni di dollari.

 

Questo successo finanziario ha riportato nuovamente i Finder nel delicato mirino della stampa mainstream. Diversi articoli in tutto il paese si sono nuovamente esibiti in modo mediocre per far luce su questo bizzarro gruppo. A maggio, il Washington City Paper affermava che i Finder erano “per lo più uomini di mezza età che indossavano sempre abiti scuri e non sarebbero fuori posto a gestire una casa funeraria locale”. Il giornalista menziona anche che i cittadini dicono: “i Finder camminano costantemente per le strade, seguendo le persone a casa e prendendo appunti e fotografie”.

 

Un altro autore, Mark Riebling, si diletta momentaneamente nel gruppo di estraneità del Finder nel suo libro del 1994, Wedge: The Secret War Between the FBI and the CIA. Riebling afferma nel suo libro, “poco prima di Natale 1993, entrambe le agenzie furono imbarazzate da un’indagine del Dipartimento di Giustizia sul fatto che la CIA avesse usato impropriamente l’FBI per nascondere i suoi collegamenti con un culto di addestramento informatico chiamato Finders, che era stato accusato ma assolto di abuso di minori “.

 

L’incrinatura sta aumentando per i Finder, mentre Paul Arico e altri sette ex membri stanno tornando indietro per fare causa per il pezzo della loro torta che hanno dato a Pettie quando si sono uniti. Come spesso accade nelle vere organizzazioni simili a una setta, una percentuale o tutti i tuoi beni terreni devono essere donati al gruppo e l’obbedienza totale al leader è un must assoluto. Perfino un ex membro Robert “Tobe” Terrell, che lasciò i Finder nel 1991, disse che la visione del gruppo era cambiata, “la natura del gruppo si spostò da una comunità idealista utopica a più di un’organizzazione militare come quella in cui gli ordini seguenti divennero più importante che la visione “.

 

Ufficialmente, il Dipartimento di Giustizia ammette che il caso Finders è ancora “un’indagine aperta”. La CIA canta una melodia diversa ma attesa. Il portavoce Mark Mansfield ha affermato che “le accuse del coinvolgimento della mia agenzia con il gruppo sono state un’assurdità che è emersa ogni due anni”.

 

Un ottobre. 1977, il segmento televisivo NBC-TV intitolato “I bambini e la CIA”, ha messo in evidenza un altro possibile legame nascosto tra la CIA e i bambini. La storia della CIA era che avevano semplicemente riunito un gruppo di bambini per l’osservazione in numerosi campi estivi per un possibile reclutamento successivo e per osservare il loro comportamento. Tuttavia, ci sono barbe inquietanti in questa storia, in cui ai consiglieri non è stato detto che il campo era finanziato dalla CIA. L’agenzia ha usato ancora una volta l’organizzazione di facciata chiamata Society for the Investigation of Human Ecology. (14) Questo era lo stesso gruppo che pagò il dottor Cameron per i suoi esperimenti canadesi di oscuramento della mente negli anni ’60. Considerando la storia della CIA, sospettare ulteriori motivi in questo caso sarebbe solo buonsenso.

 

Nel 1995, la commissione per le radiazioni del presidente stava ascoltando le denunce Washington DC sull’esposizione pericolosa in siti e impianti in tutto il paese. La testimonianza si è concentrata principalmente sugli effetti dannosi di quell’esposizione alle radiazioni. Tuttavia, il 15 marzo 1995 , la testimonianza di New Orleans la terapista Valerie Wolf e due dei suoi pazienti hanno lanciato una bomba nel procedimento che non è mai stato coperto dalla stampa tradizionale. Wolf e i suoi pazienti dichiararono di aver fatto parte di un “vasto programma di lavaggio del cervello della CIA da bambini piccoli (in un caso, a partire dall’età di sette anni). Il loro lavaggio del cervello includeva tortura, stupro, elettroshock, potenti droghe, ipnosi e minacce di morte”. (15) Secondo la loro testimonianza, la CIA indusse quindi l’amnesia a impedire che ricordassero qualsiasi cosa fosse realmente accaduta.

 

Created with Microsoft Fresh Paint  Created with Microsoft Fresh PaintEsistono resoconti di testimoni oculari personali riguardanti l’uso di bambini e donne in tali programmi segreti. Qualsiasi accusa di abuso sessuale organizzato e di alto livello finirà probabilmente per far assassinare te o il tuo personaggio. Questo rende ogni rivelazione estremamente rara e quindi degna di essere esaminata. Il prossimo segmento è una sintesi di quella che è forse la storia più incredibile di un programma così organizzato creato da scienziati tedeschi americani e della seconda guerra mondiale dell’operazione Paperclip; si chiama Project Monarch.

 

Progetto Monarch e Cathy O’Brien Story

L’essenza del Progetto Monarch è la totale sottomissione della volontà e della personalità delle persone alle manipolazioni dei loro controllori. Per raggiungere questo obiettivo, la personalità dei soggetti viene fratturata in un MPD (Multiple Personality Disorder). Frattando la forza della singola personalità in più personalità è diventato possibile mettere una parte di una personalità contro un’altra, o creare personalità che si sottometteranno ad abusi sessuali o si esibiranno come assassini o fungeranno da corriere. Al completamento dell’incarico, la personalità viene soppressa e un’altra viene prodotta per dare l’apparenza onesta di nulla di sbagliato. Un esempio ben noto potrebbe essere Sirhan Sirhan. Un altro esempio meno noto è Cathy O’Brien e sua figlia Kelly.

 

O’Brien racconta la sua storia con l’aiuto dell’uomo che l’ha salvata da questo dilemma, Mark Phillips nel libro Trance-Formation of America . Afferma che il suo futuro è stato segnato dal momento della nascita, nel dicembre del 1957, “Mio padre pedofilo, Earl O’Brien, si vanta di aver iniziato a sostituire il suo pene con il capezzolo di mia madre subito dopo la mia nascita. Il mio incesto multi generazionale abusato la madre, Carol Tanis, non ha protestato per le sue azioni perverse a causa (secondo quanto riferito) di avere un abuso simile a un bambino che le ha causato il disturbo da personalità multipla (MPD). ”

 

Il terrore di questa esperienza con suo padre insieme al rifiuto di sua madre di aiutarla, costrinse la giovane Cathy a dissociarsi da questi eventi creando una personalità completamente nuova, per affrontare suo padre. Gli eventi traumatici nella propria vita possono creare una memoria repressa o una condizione di shock così grave che la vittima diventa incapace di conviverci da sola. Nel caso di O’Brien ha scoperto la storia sessuale perversa e violenta della sua famiglia durante la sua educazione, ma dato che era tutto ciò che sapeva, l’accettazione dell’abuso rituale era tristemente diventata la norma.

 

Questa famiglia disfunzionale ha trovato il modo di trarre profitto dalla miseria dei propri figli, che ha portato a molti contatti personali con i funzionari del governo. O’Brien ne descrive alcuni, “Il fratello maggiore di mia madre. Lo zio Bob, era un pilota di Air Force Intelligence e spesso si vantava di lavorare per Vaticano . Lo zio Bob era anche un pornografo commerciale, producendo porno per bambini per la mafia locale del Michigan, che tornò al re porno della mafia e al rappresentante degli Stati Uniti Jerry Ford (o conosciuto da alcuni come Leslie Lynch King Jr.) “. [Sì, intende Gerald Ford il 38° presidente della NOI]

 

Il padre di Cathy, Earl, aveva solo un’istruzione di sesta elementare e la applicava per un’occupazione come pescatore sportivo locale e cercatore di vermi. Il reddito principale per la famiglia derivava dal suo sfruttamento pornografico dei suoi familiari più giovani (Cathy avrebbe presto avuto altre due sorelle e quattro fratelli, tutti usati). Quando Cathy aveva sei anni, si erano trasferiti in una casa più grande vicino alla costa orientale di Michigan . Questa posizione lo ha aiutato a trattare con i turisti e gli spacciatori che erano felici di pagare per fare sesso con i bambini.

 

C’è stato un dosso sulla strada per Earl, mentre è stato sorpreso a vendere porno per bambini attraverso la posta. Lo zio Bob è venuto in soccorso, conosceva gente del governo con la DIA (Defense Intelligence Agency) che stava reclutando bambini multinazionali generati da abusi con MPD per i suoi studi sul controllo mentale genetico. Cathy afferma: “Sono stato un candidato privilegiato, un prescelto. Mio padre ha colto l’occasione perché gli avrebbe fornito l’immunità dall’accusa. Nel mezzo del pandemonio che ne è seguito. Jerry Ford è arrivato a casa nostra per un incontro con mio padre e tutte le prove in mano.

 

O’Brien afferma che all’età di 13 anni, è stata effettivamente venduta da suo padre al senatore degli Stati Uniti Robert Byrd Virginia , corso di due settimane ad Harvard su come sollevarmi per questo off-shoot di MK-ULTRA Monarch. . ”

 

Il coinvolgimento in Project Monarch non era semplicemente sessuale. Secondo O’Brien, l’MPD avrebbe innescato un disturbo dissociativo di identità o DID. Gli esperti di controllo mentale sapevano che ciò avrebbe potuto portare a una straordinaria soglia del dolore, a un’acuità visiva accresciuta e ad una compartimentazione della sua memoria che avrebbe permesso di conservare messaggi e dati dettagliati che normalmente non avrebbe compreso. Questi scomparti di memoria sono ciò che i clinici chiamerebbero personalità. Ciò consentirebbe a O’Brien e ad altre come lei di svolgere una serie di compiti sessuali e diplomatici per i maestri burattinai della CIA, della DIA, dell’NSA o di qualsiasi altra agenzia di sicurezza nella zuppa alfabetica degli acronimi della sicurezza del governo.

 

La lingua e il condizionamento di O’Brien continuarono mentre veniva affidata a gestori di livello superiore. C’è un termine dato ai pochi che si sottomettono al modo in cui Cathy O’Brien era condizionata; sono chiamati modelli presidenziali. Ciò significa che saranno utilizzati e abusati solo da quelli della massima autorità per una varietà di scopi. In questo condizionamento sono stati utilizzati molti temi fantasy come il Mago di Oz, i personaggi Disney, Alice nel paese delle meraviglie e Cenerentola. Il ricordo che ha acquisito durante questo doloroso allenamento le ha permesso di ricordare molti episodi specifici per il libro Trance-Formation di America . In una di queste occasioni, in un lodge vicino Greybull , Wyoming Dick Cheney, il capo di stato maggiore della Casa Bianca al presidente Ford e il segretario alla Difesa al presidente George Bush hanno dato a Cathy l’illusione di una scelta su come doveva essere usata sessualmente. “Decidi,” chiese Cheney. Incapace di parlare, O’Brien rimase in silenzio. “Non hai scelta, comunque. Decido io per te. Ecco perché sei qui, per farmi una mente e farti mia mente. Hai perso la testa molto tempo fa. Ora te ne darò uno. Proprio come il Mago (di OZ) ha dato allo Spaventapasseri un cervello, il Strada di mattoni gialli ti ho portato qui da me. Hai fatto tanta, lunga strada per il tuo cervello, e te ne darò uno. ” disse Cheney, secondo O’Brien.

 

O’Brien afferma che all’età di 13 anni, fu effettivamente venduta da suo padre al senatore americano Robert Byrd della Virginia, che era anche capo del potente comitato degli stanziamenti del Senato. Come modello presidenziale sarebbe stata istituita con vari leader stranieri. Le parole chiave sarebbero state fornite dalla parte che avrebbe incontrato e questo avrebbe consentito l’accesso alla personalità o al compartimento nella sua memoria che conteneva il messaggio. A 27 anni O’Brien avrebbe consegnato un tale messaggio al futuro presidente di Messico.

 

A sud del confine, il messaggio NAFTA

La comprensione di O’Brien del NAFTA (Accordo di libero scambio nordamericano) era che era considerato un passo significativo nell’attuazione del Nuovo Ordine Mondiale. Cathy ricorda il senatore Byrd dicendo che “la propaganda mascherando il vero scopo del NAFTA include il concetto di” libero scambio “che il NOI e i governi messicani avevano condiviso da tempo. Il “libero commercio” di schiavi, cocaina, eroina e affari controllati dalla mente di bambini e adulti non proliferava così segretamente da anni. ”

 

Nel 1984, Carlos Salinas era il vicepresidente del Messico, ma George Bush lo favorì rispetto a Miguel de la Madrid nelle prossime elezioni. O’Brien afferma che il presidente Reagan l’ha informata “il NOI salvaguarderebbe l’integrità delle elezioni controllandole di nascosto “. Salinas sarebbe stato il Presidente del Messico ad ogni costo e O’Brien gli ha consegnato il seguente messaggio:

“Ho un messaggio del vicepresidente del Stati Uniti d’America ai nostri vicini di casa il Messico. L’ America è disposta a condividere la sua ricchezza attraverso un accordo commerciale con il Messico. Sostituiremo i nostri soldi per il controllo del Messico della produzione di cocaina ed eroina. Controllando la tua industria farmaceutica, possiamo aprire il confine tra i nostri paesi per consentire un libero flusso di cocaina ed eroina nel mentre NOI acquistiamo e paghiamo in dollari americani per costruire il Messico . Alla fine questo potrebbe dissolvere del tutto il confine tra i nostri paesi. Se iniziamo oggi, questo sogno potrebbe essere realizzato alla fine del secolo: condividere lo stesso continente, condividere la stessa ricchezza. Perché? L’industria farmaceutica già impone ciò che il governo messicano può o non può fare. Dando a NOI il controllo della vostra industria farmaceutica, il Messico riacquista il controllo del suo governo. Il potere ristabilito sostenuto da dollari USA porterà il Messico alla pari con America . Possiamo iniziare diffondendo il mondo attraverso i cartelli della droga ed il nostro paese è apertamente disposto ad aprire le frontiere per liberare il commercio di stupefacenti mettendo a disposizione gli agenti per mostrarvi il passaggio e le vie attraverso le quali i farmaci devono essere consegnati. Solo i nostri agenti possono portare l’eroina messicana e la cocaina (sudamericana) oltre confine e allo stesso modo porteranno i soldi in entrata. Spiega a quei pochi eletti che controllano gli imperi della droga che l’accordo sulla linea di crociera (NCL = Norwegian Cruise Line) sta per espandersi in massa , abbattendo il confine tra i nostri paesi abbastanza da consentire l’ingresso di altrettanti farmaci quanti ne possono distribuire il Messico. Quando iniziamo? “

 

C’è chi potrebbe dire che questa storia sia troppo incredibile; un governo legittimo non avrebbe mai avuto a che fare con i cartelli della droga per dare un migliore accesso a un prodotto così socialmente distruttivo. La storia dimostrerebbe una conclusione così ingenua sbagliata. Si dice che i francesi abbiano acquistato l’intero raccolto di oppio dal Triangolo d’oro in Burma nel 1953, prima che venissero espulsi Sud-est asiatico .

 

Gli inglesi avevano due grandi conflitti con i cinesi sull’oppio, infatti furono chiamati le guerre dell’oppio nel 1839 e nel 1856. Queste guerre avrebbero costretto i cinesi a importare oppio per aiutare a controllare la popolazione. Il fatto che l’oppio, la cocaina e i loro derivati sintetici siano illegali ha solo aumentato il loro valore. Allo stesso modo in cui il Prohibition Act degli anni ’30 ha permesso alla criminalità organizzata di ottenere un ottimo inizio esentasse, gli spacciatori di oggi hanno enormi somme di ricchezza da acquistare legittimamente in qualsiasi tipo di impresa o governo nel mondo.

 

Per quanto riguarda Cathy O’Brien, c’erano due cose che la avrebbero liberata dalla morsa di questi controller; una era sua figlia, Kelly, e l’altra era l’uomo che l’avrebbe riconosciuta per salvarla, Mark Phillips. 

 

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 82 Inserisci Kelly, Mark Phillips, esci da Project Monarch

Il primo matrimonio per Cathy O’Brien non sarebbe stato una nave di amore e armonia per uno schiavo del Progetto Monarch. Un membro di una band di Grand Ol ‘Opry che, secondo O’Brien, era un serial killer occulto part-time, fu scelto come padre di suo figlio. Si chiamava Wayne Cox e sosteneva anche le attività del senatore Byrd. Sarebbe Byrd a comandare a Cathy di trasferirsi Michigan per Nashville sposare.

 

O’Brien ricorda quello che lei chiamava un matrimonio “predestinato”, il ruolo principale di Cox era quello di frantumare ulteriormente la mia mente attraverso ripetuti traumi occulti e di far crescere mia figlia Kelly negli studi genetici di controllo mentale del Progetto Monarch Cox mi avrebbe portato nei boschi della sua città natale nella palude Chatham, Louisiana, per mesi alla volta per la traumatizzazione occulta. Cox era stato allevato in stregoneria da sua madre e lo desiderava ardentemente dal punto di vista sessuale e rituale. Insieme mi hanno sottoposto alle loro convinzioni, che includevano ciò che equivale a una versione indebolita del controllo mentale usato dalle streghe per secoli, ancorato alla superstizione piuttosto che al fatto scientifico. Durante i tre anni in cui sono stato con Cox, mi ha impregnato ritualmente e mi ha abortito sei volte, consumando molti dei suoi figli e preservando gli altri modellati in ceramica per la vendita nel suo commercio di parti del corpo occulto interstatale. “

 

Nata nel febbraio 1980, la figlia di Cathy, Kelly, non ha mai avuto la possibilità di vivere una vita normale; il suo abuso è iniziato già dalle sue madri. Un tenente colonnello Michael Aquino usò molte basi della NASA come sito per condizionare ulteriormente O’Brien come modello presidenziale. Dopo che la programmazione di base sarebbe stata completata, O’Brien e in seguito sua figlia Kelly sarebbero state inviate a quella che veniva chiamata ” Fascino Scuola ,” nel Youngstown , Ohio .

 

Secondo O’Brien, la famiglia di banchieri Mellon, che era la dotazione del senatore Byrd del maggior collaboratore artistico. Questo membro verrebbe chiamato “Governatore”. In seguito sarebbe diventato governatore della Pennsylvania e procuratore generale degli Stati Uniti, Dick Thornburgh.

 

La descrizione di questo Fascino Scuola darebbe il benvenuto al conforto del castello di Frankenstein “, ospitato in un’antica residenza sterile di una ferrovia storica in pietra identificata, il seminterrato era in realtà un sotterraneo da cantina per vini. Era buio, umido e ammuffito ed era decorato nel classico stile da camera di tortura. Era completo di varie catene sospese, una griglia di stiramento, fruste e altari di cui uno appositamente progettato per il sesso di bestialità. ”

 

L’esperienza di Kelly in questo progetto e Fascino Scuola , sarebbe comprensibilmente traumatico. Il disegno di Kelly mostra che qualcosa non va proprio bene in questa scuola. Questa esperienza sembrerebbe servire a uno scopo positivo, che era quello di dare a Cathy la madre di suo figlio la forza di cercare una via d’uscita.

 

Mark Phillips ammette apertamente il suo coinvolgimento in alcuni aspetti della ricerca sul controllo mentale con il Yerkes Primate Centro di Atlanta e Georgia, alla fine degli anni ’60. I debunker possono automaticamente dimostrare che è una specie di specialista di disinformazione per questo, ma c’è altro da considerare. Ci sono molti subappaltatori del Dipartimento della Difesa (DOD) nella ricerca sul controllo mentale e Phillips è un altro di questi, con un’autorizzazione di alto livello. Forse dovremmo prima ascoltare e giudicare più tardi.

 

La conoscenza della psicologia umana ha portato Phillips a una carriera di successo nelle vendite. Nel 1988, un conoscente d’infanzia, Ray Myers, presentò Phillips all’intrattenitore di musica country, Alex Houston. Houston era alla ricerca di qualcuno con competenze commerciali internazionali per aiutarlo con un’idea potenzialmente redditizia su un dispositivo a condensatore elettrico che potesse aumentare l’efficienza energetica per la grande industria. Nel processo di analisi dell’idea, Phillips ha scoperto Ray Myers e sua moglie Regina che erano pedofili e abusavano di Cathy e di sua figlia. Tuttavia, erano prima gli affari e Phillips avrebbe preso delle precauzioni contro Houston dall’inizio.

 

Phillips ha progettato il logo, il nome della società UniPhayse, e ha stipulato contratti con molte clausole di “onestà”. Houston era perplesso da queste clausole, ma la sua brama per l’accordo doveva averlo spronato mentre accettava i termini.

 

Diversi mesi dopo, attraverso i contatti stabiliti, la coppia aveva a che fare con un signor Yoon della Repubblica popolare di Cina. Dopo la conclusione di numerosi incontri di successo, sembrava che i cinesi fossero pronti per UniPhayse. Houston e Phillips tornarono a Tennessee brevemente, dove Phillips incontrò per la prima volta Cathy e sua figlia Kelly. Incontrandoli alla porta, l’impressione di Phillips fu: “Mi è sembrata giovane, bella, molto stupida e vestita come una prostituta”.

 

Mesi dopo, Mr.Yoon invitava Houston e Cathy insieme a Mark e sua moglie Cina firmare formalmente l’accordo di joint venture. Phillips stava divorziando e Houston ha rifiutato categoricamente di partecipare con sua moglie o da solo, affermando che aveva un “concerto” di intrattenimento che non poteva cancellare. Phillips e la sua presto ex moglie parteciparono, ma proprio prima del loro ritorno al NOI, un uomo con il Ministero della Difesa cinese, gli mostrò un fascicolo straordinario che gli avrebbe cambiato la vita.

 

Il file dimostrava chiaramente una vasta conoscenza del background di Phillip con il Dipartimento della Difesa e il suo nulla osta di sicurezza. Mentre era ovvio che i cinesi sapevano tutto di lui, il ricatto era la cosa più lontana dalla loro mente. La loro principale preoccupazione era Alex Houston. I cinesi lo sapevano Houston era stato coinvolto nella CIA, droghe, riciclaggio di denaro sporco, prostituzione minorile e schiavitù. Il commento di questo portatore cinese di cattive notizie è stato ” Houston era un uomo molto cattivo e i suoi crimini erano della Casa Bianca. ”

 

A Phillips è stata fornita un’ampia documentazione classificata a supporto di tali affermazioni, insieme a fotografie di Houston coinvolto nella sodomizzazione di un giovane ragazzo haitiano terrorizzato. I cinesi semplicemente non volevano Houston coinvolto nell’accordo, quindi gli accordi dovevano essere abilmente ideati per eliminarlo.

 

Per fortuna, Houston era fuori città abbastanza da fornire a Phillips abbastanza tempo per cercare nei suoi file un modo per annullare la partnership. Non ci volle molto, poiché furono trovate fatture di spedizione, bollettini bancari e persino una copia di una lettera che istruiva un cliente a non discutere i dettagli di un accordo con nessuno tranne lui. Houston stava vendendo l’azienda fuori dalla porta sul retro, alle spalle di Phillips. È qui che sono entrate in vigore le clausole di onestà, che hanno permesso a Phillips di subentrare completamente se fosse scoperto questo tipo di gioco scorretto.

 

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 82 Dopo aver salvato l’accordo, Phillips si chiese cosa si potesse fare per la difficile situazione di Cathy e Kelly. La conoscenza derivante dalla modifica del comportamento o dai programmi di controllo mentale può essere utilizzata negativamente per il controllo assoluto o positivamente per migliorare le proprie capacità di apprendimento e crescita; dalla testimonianza di Phillips si potrebbe pensare di essere più coinvolto con quest’ultimo.

 

Un incontro segreto con un buon amico dei suoi giorni in Vietnam (che allora era un generale) avrebbe aiutato a risolvere ciò che si poteva fare. Phillips ha chiesto come faresti a liberare queste persone? Il generale rispose “Non lo farei”, lamentandosi di come le cose fossero cambiate e che la CIA, l’FBI e la mafia fossero le stesse e si stessero muovendo nell’esercito. Phillips ha insistito sul problema e il Generale ha raccomandato un metodo per usare un passaggio biblico, come quelli in Tennessee ha usato la programmazione cristiana. Prima che il Generale se ne andasse, avvertì: “Mark, questo è pazzo, vai a Cina e portali con te. Dimentica questo pozzo nero, bianco e blu, pulirà. Ci sono un sacco di bravi ragazzi dentro che si rompono il culo per fermare questo casino, ma non salverai il mondo. ” Phillips ha lasciato l’incontro e anche se non afferma questo destino dei generali, ha detto non l’ha mai più visto.

Ovviamente, il libro Trance-Formation fornisce tutti i dettagli del salvataggio e di come vendendo i suoi beni e muovendosi costantemente, è riuscito a stare al passo con quelli che sospettava desiderasse che lui e Cathy fossero morti. Mentre entrambi hanno tentato un’azione legale in Tennessee per riparare queste ferite e far uscire sua figlia Kelly da un istituto psichiatrico Tennessee , sono stati murati in pietra; infatti la giustificazione della sicurezza nazionale è stata usata come muro di mattoni per separare madre e figlia.

Il destino di Kelly rimane in discussione. Il suo ricovero in ospedale dal 1989 per comportamento omicida / suicida è una storia di abusi da parte delle autorità statali, indipendentemente dal fatto che tu creda al resto della loro storia. A Kelly è stato negato un avvocato per rappresentarla e l’assistente sociale assegnato opera in base al “bisogno di sapere”, secondo Cathy.

 

C’è un indirizzo per coloro che vorrebbero scrivere alla sedicenne Kelly, sicuramente sta facendo del suo meglio per scrivere per aiutare se stessa, (vedi lettera di Kelly) Per contattare Kelly scrivere a sua c / o Cathy O ‘ Brien, casella postale 158352, Nashville, TN, 37215.   

      

Cos’altro sappiamo?

Dal 1992 ho avuto l’opportunità di intervistare Gunther Russbacher, un uomo che afferma di essere stato uno dei migliori agenti segreti per la CIA. In numeri precedenti di The PROBE abbiamo descritto in dettaglio il suo coinvolgimento come pilota per George Bush durante le trattative Surprise di ottobre e altre azioni clandestine che coinvolgono American POW / MIA (vedi PROBE # 1 e # 4). Naturalmente, nella stampa mainstream e persino in alcune delle alternative, gli sforzi di debunking hanno avuto successo. Tuttavia, ci sono ancora prove della sua credibilità che non sono affrontate dagli scettici, quindi al contrario ha una certa credibilità.

 

Durante un’intervista del 1993 con Russbacher in a Missouri in prigione, abbiamo affrontato le abitudini perverse di coloro che si trovano in luoghi potenti. Russbacher si lanciò in un breve riassunto dell’Operazione Clydesdale, di cui sosteneva che fosse stato terminato Arnold , Missouri . Lo scopo era quello di scovare i ricchi tipi di pedofili che erano impegnati nella pornografia di tabacco per bambini. Un numero telefonico gratuito è stato distribuito in tutti i posti giusti per attirare coloro che amano vedere, reclutare o usare i bambini in quello che deve essere etichettato come uno degli atti più orribili che un essere umano possa fare ad un altro.

 

L’obiettivo di questa operazione era quello di ottenere la posizione di coloro che avevano bisogno di questa correzione perversa e di fare ciò che Russbacher chiamava “una risoluzione sul campo”. Russbacher ha affermato che il suo team è stato coinvolto in 400 risoluzioni del genere e che la base della rete internazionale di questo gruppo di pedofili organizzato era di circa 10.000. Mentre l’operazione si avvicinava ai tipi di governo di alto livello in tutto il mondo, venne chiusa.

L’esistenza di questa operazione e un elenco di coloro che sono stati “risolti” devono ancora essere portati alla luce, ma stiamo cercando una verifica su questi eventi.

 

Mentre le credenziali di Russbacher possono essere aperte al dibattito, quelle di Ted Gunderson non lo sono. Per 28 anni ha prestato servizio presso l’FBI e ha terminato la sua carriera come capo della Los Angeles , California ufficio, una delle loro più grandi operazioni. Gunderson ha scritto e commentato ampiamente le operazioni organizzate sui pedofili e crede anche che ci siano legami nel NOI tra 6-50.000 bambini scomparsi ogni anno e i loro rapitori ben protetti e organizzati. In un rapporto sul gruppo menzionato in precedenza in questo articolo, i Finder.Gunderson ha detto questo:

“Il fronte Finders-A della CIA è stato istituito negli anni ’60. Ha il massimo livello di sicurezza e protezione nel compito assegnato al rapimento e alla programmazione della tortura di bambini piccoli negli Stati Uniti. I membri degli Stati Uniti sono rapitori governativi appositamente formati noti per essere degenerati sessuali che coinvolgono i bambini rapiti in orge sessuali sataniche e rituali sanguinosi, omicidi di altri bambini e massacri di animali

, usano una flotta di furgoni non segnalati per catturare bambini mirati da parchi e cortili scolastici. attirare le vittime vicino ai furgoni dove vengono afferrate dagli adulti. Quindi drogano i bambini e li trasportano in una serie di case sicure per la custodia sicura. Vengono quindi utilizzati nelle loro cerimonie per parti del corpo, schiave sessuali e alcuni vengono venduti all’asta in varie località dell’emisfero settentrionale. In passato sono stati venduti all’asta vicino a un luogo in Nevada e Toronto , Canada . Marion David Pettie, il leader del culto, è un pedofilo omosessuale identificato e un ufficiale della CIA. Suo figlio era un dipendente di una società proprietaria della CIA, Air America , che era noto per il contrabbando di droghe, destinato al NOI , dal Triangolo d’oro in Saigon durante la guerra del Vietnam. ”

 

Accuse di diffuso abuso sessuale di minori da parte di politici noti e un contingente di popolari Hollywood personalità sono state riportate sia da O’Brien che da Gunderson.

 

L’ultima goccia?

Nel 1984 le statistiche affermavano che circa il 90% dei 1,8 milioni di bambini scomparsi ogni anno erano in fuga. Del restante 10% da sei a cinquantamila furono raramente riportati ai loro genitori e 2.500 di quel numero furono trovati morti.

 

Il tragico caso del rapimento del bambino di sei anni Adam Walsh da a Hollywood , Florida , Il negozio Sears nel luglio del 1981 scatenò una frenetica ricerca per due settimane. La testa mozzata di Adamo fu trovata in un canale a 100 miglia dalla scena del rapimento. L’angosciato padre, John, ha usato la sua emozione per fare uno sforzo per salvare altri bambini e le loro famiglie da questo dolore, aprendo la strada a uno spettacolo televisivo per trovare i dispersi. Data l’attuale testimonianza di questo articolo, sono necessari tali sforzi , ma trascurano i gruppi organizzati e protetti che sono una parte considerevole di tutto questo brutto processo. Tuttavia, ciò potrebbe cambiare.

 

Mentre la stampa non tratta queste notizie come OJ Simpson, lo scandalo sessuale in Belgio potrebbe essere un sintomo che le persone sono pronte per la verità su alcuni dei loro figli scomparsi. È iniziato nel 1993 quando lo stupratore, ladro d’auto e trafficante d’armi, Marc Dutroux, stava costruendo una stanza nella sua cantina per contenere i bambini che aveva rapito. La polizia l’ha verificato, ma ha creduto che Dutroux stesse usando la cantina come sistema di drenaggio per la casa.

 

Più tardi, le bambine hanno iniziato a scomparire e Dutroux è stato nuovamente interrogato. Secondo quanto riferito, la polizia ha perquisito la casa e non ha trovato nulla. Quello che mancavano erano due bambine di otto anni che stavano morendo in cantina; due ragazze le cui grida sono state ignorate dagli ufficiali che hanno dichiarato di pensare che provenissero da un’altra casa. O questo è uno dei motivi per cui Ripley crede nell’incompetenza o stanno nascondendo.

 

Nell’agosto di quest’anno, Dutroux sarebbe stato arrestato per rapimento dopo che un furgone era stato visto vicino alla scena di un rapimento e ricondotto a lui. A quel tempo, quattro bambini e giovani donne erano conosciuti morti e altri dieci erano dispersi. Nella dimora di Dutroux avrebbero trovato dei video su di lui che violentavano le ragazze in modo da poterle vendere ad altri pedofili. Uutroux disse anche di aver scoperto che gli uomini avrebbero pagato molto di più per le bambine come prostitute. La polizia ora sospetta che Dutroux fornisse un anello pedofilo più grande con bambini.

 

Per aggravare ulteriormente il pubblico, il giudice esaminatore nella causa, Jean-Marc Connerotte, è stato licenziato dopo aver partecipato a una cena a sostegno di quei genitori che avevano perso i loro figli.

 

Il primo ministro belga, Jean-Luc Dehaene, è stato un po ‘lento a spostarsi su questo barile di polvere, rifiutando di interrompere la sua vacanza quando il caso si è rotto in agosto. Ora Dehaene sta promettendo riforme nel sistema giudiziario e maggiori sforzi per arrivare in fondo allo scandalo della pedofilia in Belgio.

 

Queste prevedibili mosse politiche non sono sufficienti a soddisfare il crescente disprezzo che le persone hanno per il loro governo in questo caso delicato. Il 20 ottobre, quasi 300.000 persone sono scese in piazza Belgio mostrando il supporto del giudice Connerotte e in segno di protesta per la gestione da parte dei governi di questa vicenda.

 

Che cosa ci vuole per le persone a preoccuparsi di un problema prima che arrivi alla loro porta? C’è una polarizzazione della paura che sta pervadendo il pianeta e ognuno di noi deve decidere se vogliamo vivere con questa paura o senza di essa. Lavoriamo per la giustizia o accettiamo qualsiasi verdetto che l’ingiusto decida di emettere? Sono in gioco i nostri figli, la nostra moralità e il nostro futuro. Osiamo rinunciare alla nostra responsabilità verso noi stessi?

 

top