http://www.gemworld.com/US-Symbol-DC.html

 

Il testo che segue è estratto e tradotto dal sito: www.masonrywatch.com

http://www.antikitera.net/

19 gennaio 2011

 

Washington: il progetto demoniaco

 

Vi proponiamo la traduzione d'un testo che può suscitare polemiche, per le sue connotazioni ferocemente schierate, ma esamina in modo attento e convincente alcuni simbolismi occulti, celati nel Piano Regolatore della città di Washington.

State per leggere che il governo degli Stati Uniti è legato al satanismo. Nel tracciato delle strade della capitale, Washington, D.C., simboli luciferini sono rappresentati dal disegno delle strade, dei cul-de-sac e delle rotatorie. Il progetto fu redatto nel 1791, pochi anni dopo che, nel 1782, la Massoneria aveva assunto la direzione del nuovo ordine mondiale. In Europa, i leaders occulti avevano ricevuto il messaggio dai loro Spiriti Familiari sin dagli anni intorno al 1740, che il nuovo continente americano doveva essere stabilito come la "nuova Atlantide" e il suo destino era quello di assumere la leadership globale, per guidare tutti verso il nuovo ordine mondiale.

 

Gli Stati Uniti d'America furono scelti sin dal principio per guidare il mondo verso il Regno dell'Anticristo.

 

Nel 1791, Pierre Charles L'Enfant (il progettista, un frammassone di origini francesi, 1755-1825), disegnò il piano del centro governativo di Washington, D.C. Il progetto fu rivisto e modificato da Andrew Ellicott. Essi disegnarono ben più che semplici vie, strade ed edifici: nascosero determinati simboli magici occulti nel layout del centro governativo degli Stati Uniti. Questi simboli, uniti tutti insieme, formano un grande simbolo luciferino occulto.

 

I quattro punti superiori della testa di capro rappresentano i quattro elementi del mondo, fuoco, acqua, terra e aria. Il quinto punto inferiore rappresenta lo spirito di Lucifero.

 

Dal 1776, la leadership del governo degli Stati Uniti è andata costantemente muovendosi verso un nuovo ordine mondiale, luciferino. Questa leadership ha sempre operato attraverso società segrete, ingannando noi sulle loro vere intenzioni. Questa analisi critica dimostra che la nostra leadership consapevolmente e coerentemente persegue un progetto nascosto che, quando fosse completamente attuato, comporterebbe la distruzione degli stessi Stati Uniti, così come li conosciamo oggi, e l'inizio della grande tribolazione biblica. I nostri leader chiamano attualmente questo sistema: il nuovo ordine mondiale.

 

Si pensa che i simboli occulti detengano un gran potere. Per chi non è un occultista, sembrerà incomprensibile il vero significato nascosto nel simbolo. I simboli intrecciati nel progetto del centro governativo comunicano un tremendo potere all'occultista mentre allo stesso tempo nascondono il vero significato al non-occultista. Questi simboli assumono una vita propria, nella mente dell'occultista, e sono dotati di grande potere intrinseco per realizzare i piani dell'occultista.

 

Secondo la dottrina occulta satanica, i quattro punti superiori della testa del capro rappresentano i quattro elementi del mondo: fuoco, acqua, terra e aria. Il quinto punto inferiore rappresenta lo spirito di Lucifero.

 

 

Nel disegno qui sopra del Pentagramma della testa di capro, il quinto punto si estende in basso nel cervello del capro, che rappresenta Lucifero. Nel layout stradale di Washington D.C., il quinto punto è la Casa Bianca, una collocazione del simbolo che rappresenta l'intenzione che lo spirito e la mente di Lucifero debba risiedere in modo permanente alla Casa Bianca.

 

C'è un 666 evidente nei tre cerchi superiori più importanti della Testa di capro,
Dupont Circle,
Scott Circle
e Logan Circle.

Ciascuno di questi cerchi ha sei strade principali che convergono in loro. Questo tipo di codifica è tipico dell'occultista. Tutto è stato deliberatamente pianificato per imprimere il potere della Massoneria, e i simboli dei suoi piani per l'America, in modo indelebile, sul Centro Governativo di Washington D.C.

 

La combinazione della Testa di capro, Pentagramma del diavolo, e dell'esistenza pratica del numero 666 entro i tre punti superiori del Pentagramma, inconfondibilmente mostra che era pianificato che Lucifero fosse il padrone ultimo del Centro Governativo.

 

Si considerino i cerchi corrispondenti ai punti del pentagramma. Washington Circle, Dupont Circle, Scott Circle e Logan Circle comprendono quattro dei sei punti del pentagramma. L'unico punto che non è un cerchio o non ha forma di un cerchio è Mount Vernon Square.

 

Non è un segreto perché l'architetto massonico abbia scelto di utilizzare cerchi per quattro dei punti del pentagramma. Come Goodman afferma nel suo libro sui simboli della magia "senza dubbio, il cerchio è la più importante di tutte le unità nel simbolismo magico, e in quasi ogni caso in cui viene utilizzato, il cerchio designa lo spirito, le forze spirituali". Pertanto, possiamo sapere con certezza che questi cerchi di questo Pentagramma sono stati utilizzati per indicare le potenti forze spirituali. E, naturalmente, queste forze spirituali provengono da Lucifero.

Ma c'è un simbolismo ben più importante, espresso dal cerchio nel pensiero occultista. Il cerchio era utilizzato anche come un'aureola sopra la testa di una persona, che indicava che "è in diretta comunicazione con il mondo spirituale".

 

Il cerchio rappresentava anche il sole, specialmente in termini spirituali, e la luce spirituale. Ma il cerchio era anche utilizzato come simbolo dell'occhio che-tutto-vede.

Ricordate l'occhio che-tutto-vede in cima alla piramide sui biglietti da un dollaro? L'occhio è all'interno di un triangolo, ma il fatto più importante da osservare è che l'occhio è in cima a una piramide. La stessa immagine di una piramide non è altro che un triangolo. Riconsiderate i triangoli formati dal Pentagramma della Testa di capro.

 

Quattro dei cinque triangoli della Testa di capro hanno un cerchio, che rappresenta l'occhio che-tutto-vede, in cima a ogni triangolo. Tuttavia, l'architetto ha avuto un problema con il triangolo a destra, perché ha scelto la piazza come punto di ancoraggio; la soluzione consiste nel posizionare Thomas Circle in uno dei punti, dando così a quel triangolo l'aspetto dell'occhio che-tutto-vede. In realtà, credo che sia questo il motivo per cui Thomas Circle è stato collocato nella strana posizione in cui lo vediamo; è il solo cerchio che non è stato collocato come ancoraggio del Pentagramma. Anche il punto meridionale del Pentagramma Testa di capro, quello che termina alla Casa Bianca, ha un cerchio nella sua parte superiore. Si noti l'ellisse che si trova appena a sud del prato della Casa Bianca.

 

L'architetto massone che ha tracciato questo modello intendeva mostrare che il Centro Governativo era programmato per essere governato da Satana. Inoltre, il Pentagramma Testa di capro è stato posizionato in modo che il punto più meridionale, il punto spirituale, fosse centrato proprio sulla Casa Bianca. Si noti che non ho tracciato arbitrariamente queste linee al centro della Casa Bianca; piuttosto, la Casa Bianca è il punto preciso in cui si intersecano due linee formate dalla Connecticut Avenue, che proviene da Dupont Circle, e dalla Vermont Avenue che arriva da Logan Circle. Il significato è fin troppo chiaro. Gli occultisti hanno progettato che la Casa Bianca fosse controllata da Lucifero, in conformità con il suo potere occulto e con la sua dottrina.

 

Ma c'è ancora un ulteriore significato espresso da questo Pentagramma della Testa di capro. Dalla parte superiore, al centro del Pentagramma, sporge nei disegni una candela accesa, che produce luce. Questa luce fisica rappresenta l'illuminazione spirituale. Se questa rappresentazione fosse riportata su una mappa, questa candela luminosa dovrebbe essere pensata come rivolta verso Nord. Nord è una direzione molto importante, perché è il luogo del controllo governativo. Nei Ching, ad esempio, il Nord è il "luogo che si riferisce al controllo sulle realizzazioni". Questo è ancora un compimento delle Scritture.

 

Lucifero

 

Ricordate in Isaia 14: 12-14, dove Dio ricorda il peccato originale del Lucifero di orgoglio e di ribellione? Lucifero aveva tutte le intenzioni di prendere il trono di Dio con la forza e di istituire il proprio Regno. Nei versi, 13 e 14, Lucifero giurò: "Ascenderò al cielo; eleverò il mio trono di sopra delle stelle di Dio; mi siederò sul Monte dell'Assemblea all'estremo Nord..." Il Nord, apparentemente, è la direzione in cui è posto il trono di Dio, e Lucifero ne ha pianificato la conquista. Nord è il luogo, gli occultisti credono, dove abita l'autorità governativa.

 

Ora si osservi attentamente il Pentagramma Testa di capro. Scott Circle si trova proprio al centro della Testa di capro e 16th Street procede direttamente verso Nord. Se si guarda direttamente a Nord sulla 16th Street, si vedrà immediatamente la Casa del Tempio, che è il quartier generale della Massoneria del Nord America. Anche il numero 16 è significativo per l'occultista; si tratta di 4 x 4 (ricorda che i quattro punti superiori del Pentagramma Testa di capro rappresentano i quattro elementi di cui è costituita la terra). Il numero 16 letteralmente significa "felicità", che, secondo il Webster Dictionary, significa beata felicità o qualcosa che produrrà un tale stato. Certamente, la beata felicità è l'obiettivo dichiarato di qualsiasi sistema satanico. Un significato corollario di 16 è l'amore.

 

Il numero 16 si apre anche in modo codificato. Entrambi Dupont Circle e Logan Circle, che formano i due punti superiori più importanti del Pentagramma a Testa di capro, si trovano sulla strada "P". "P" è la sedicesima lettera dell'alfabeto inglese.

 

La Sixteenth Street emana verso Nord da Scott Circle, che è al centro esatto del Pentagramma Testa di capro. Questa strada rappresenta la candela del disegno. La luce della candela accesa è rappresentata dalla Casa del Tempio, che inizia sulla strada "R". L'architetto sta letteralmente dicendo che la Massoneria è la luce spirituale di questo Pentagramma Testa di capro. Naturalmente, questo Pentagramma Testa di capro è radicato nella Casa Bianca. Una breve parola sulla strada "R". La lettera "R" è la diciottesima lettera dell'alfabeto inglese, e 18 è di fondamentale importanza per l'occultista perché è 6 + 6 + 6.

 

La Casa del Tempio è inoltre situata 13 isolati urbani a nord della Casa Bianca. Contateli voi stessi, cominciando con il primo blocco a nord di Lafayette Square. Naturalmente, il numero 13 rappresenta la ribellione contro l'autorità di Dio ed è generalmente considerato come numero di Satana. Non è un caso che la Casa del Tempio si trovi a 13 isolati a nord della Casa Bianca. Il significato occulto trasmesso è che il controllo della Casa Bianca sarebbe spirituale e proverrebbe dalla Casa del Tempio. Certo, molti presidenti americani sono stati massoni. Il più famoso è George Washington, ma il più influente fu Franklin D. Roosevelt, che ha fatto di più per far avanzare la causa del nuovo ordine mondiale di chiunque altro nella storia americana.

 

L'importanza critica di questo simbolismo è che la Presidenza degli Stati Uniti deve essere controllata dalla Massoneria, ed è ampiamente documentata da un autore cristiano, Ralph Epperson, nel suo libro "Il nuovo ordine mondiale". Epperson riporta la testimonianza data nel marzo 1867, davanti al Commissario Giudiziario, dal Generale Gordon Granger, che riferì di un incontro avuto con il Presidente Andrew Johnson, che era un massone, e con Albert Pike, il più famoso di tutti i massoni. Il Generale Granger riferì la propria sorpresa nel constatare che il Presidente Johnson si considerava subordinato ad Albert Pike. Tale subordinazione è dettagliata nel giuramento che l'iniziato compie durante il Terzo Grado, chiamato il grado del Maestro massone, nella Loggia Blu. Questo giuramento afferma: "Io prometto che obbedirò a tutti gli ammonimenti datimi dalla mano del Fratello Maestro Massone" I Presidenti massoni sono obbligati a prendere ordini dal loro Maestro massone. Ma perché dovremmo sorprenderci? Questo è il significato del simbolismo contenuto nel fatto che la Casa del Tempio si trova esattamente 13 isolati a nord della Casa Bianca.

 

Ora, esaminiamo l'importanza della piazza per l'occultista, per capire perché il punto orientale di questo Pentagramma Testa di capro è un quadrato, e non un cerchio. La piazza è formata da due linee verticali e due orizzontali. Secondo Goodman nel suo libro "Simboli magici", la linea verticale simboleggia lo spirito. Questa forza spirituale può muoversi o dal cielo alla terra o dalla terra al cielo o addirittura dal cielo per l'inferno. La linea orizzontale simboleggia la materia e il movimento da ovest verso est. Essa inoltre indica il movimento nel tempo, come una direzione in cui si è in viaggio. Questo punto è molto critico, perché il massone è impegnato a tenere l'America in direzione del nuovo ordine mondiale. Poiché la piazza combina la verticale e l'orizzontale, diventa un simbolo del regno materiale, fisico, che si intreccia con lo spirito e il tempo. Il passaggio del tempo all'interno di un contesto spirituale occulto è ciò che qui appare. In questo caso, gli Stati Uniti d'America sono il Regno fisico che si sta muovendo nel tempo verso la direzione desiderata del nuovo ordine mondiale.

 

Questa piazza contiene anche un altro elemento di significato occulto. Nel Pentagramma Testa di capro, Mount Vernon Square è il punto orientale. Nella dottrina occultistica, est è la direzione da cui una persona riceve indicazioni e conoscenza spirituale. Questa convinzione ha avuto origine nel culto pagano del sole, e oggi è molto viva nella Massoneria.

 

Ora esaminiamo il simbolo contenuto nella parte inferiore destra della mappa stradale di Washington, D.C. Questa combinazione di simboli prosegue a Sud e ad Est dalla Casa Bianca verso il Campidoglio. Questi sono i simboli che chiaramente imprimono il pensiero della Massoneria su questa città, e che rivelano inequivocabilmente che il marchio del culto Luciferino, che vediamo nel Pentagramma a Testa di capro, è il marchio praticato dalla Massoneria. Esaminiamo questi simboli della Massoneria.

 

I tre simboli più sacri della Massoneria sono il compasso, la squadra e la riga ossia la linea retta. Guardate il Campidoglio degli Stati Uniti, e vedrete che ha una forma circolare. Esso rappresenta il culmine di un compasso professionale di quell'epoca, che era circolare. Pennsylvania Avenue, che corre dal Campidoglio alla Casa Bianca, rappresenta una gamba del compasso. Maryland Avenue, che corre dal Campidoglio al Thomas Jefferson Memorial, rappresenta la seconda gamba del compasso. In questo caso, si dovrà prendere un righello e disegnare una linea continua dal Campidoglio al Jefferson Memorial per ottenere il pieno effetto, perché Maryland non corre diritta. Prosegue per un po' e poi scompare solo per riapparire nuovamente ulteriormente verso il memoriale. Tuttavia, potete facilmente vedere che la direzione generale in cui punta è proprio verso il Jefferson Memorial.

 

Questo è il compasso della Massoneria.

 

La squadra dei massoni inizia a Union Square, con Louisiana Avenue, che forma un braccio, e Washington Avenue l'altro. Ancora una volta, si dovrà tracciare una linea prolungando Louisiana Avenue e Washington per vedere la squadra completamente tracciata, perché la Louisiana termina in Pennsylvania e Washington termina in Maryland. Manca l'immagine del tipico angolo di 90° della squadra. Tuttavia, una volta che si disegna il naturale proseguimento della Louisiana e Washington oltre i loro punti terminali, si vedrà la squadra di 90° perfettamente formata.

 

Quanto alla riga del massone, si vede chiaramente se si disegna una linea retta a sud dal centro della Casa Bianca alla base del monumento a Washington e Oriente poi dritto al Campidoglio.

 

Così, tutti e tre gli strumenti sacri della Massoneria sono raffigurati nel layout di queste strade. Come affermato in precedenza, la pianificazione intenzionale di questi edifici di governo in modo che essi fossero disposti a rappresentare questi tre strumenti sacri della Massoneria, accoppiata con il Pentagramma Luciferino della Testa di capro, ci dice chiaramente che è la Massoneria a controllare il marchio Luciferino e che il culto previsto per questa città capitale era quello della Massoneria. Ciò dimostra chiaramente che il Nuovo ordine mondiale per cui la Massoneria ha faticato per tanti anni è Luciferino, nonostante le loro vigorose rimostranze al contrario.

 

Ma c'è di più. Guardate ancora il Campidoglio degli Stati Uniti. Sull'estremo del lato orientale del Campidoglio, potete vedere due cul-de-sac di forma irregolare. In realtà, se si disegna una linea nera attentamente intorno a questi cul-de-sac e si prosegue la linea nera intorno al Campidoglio, si ottiene l'aspetto di testa di un coniglietto grasso, con i cul-de-sac come orecchie. Questo non è accidentale. La testa e le orecchie del coniglietto si collegano alle aste delle gambe del compasso, che diventano così le gambe del coniglietto. Inoltre, la Squadra del Massone forma le zampe anteriori del coniglietto. Questa rappresentazione è di fondamentale importanza, perché gli antichi satanisti disegnavano Satana proprio in questo modo con una figura "a bastoncelli", che aveva la testa e le orecchie di un grasso coniglietto. Questo è un altro modo di rappresentare Satana.

 

Proprio come la Casa Bianca costituisce il punto meridionale del Pentagramma Testa di capro, così il Campidoglio costituisce la testa di Satana. Incredibilmente, il significato è anche lo stesso. Il punto meridionale del Pentagramma a Testa di capro rappresenta lo spirito di Satana, raggiungendo la mente nella testa di capro, e la testa del coniglietto rappresenta lo stesso significato. In altre parole, sia il ramo esecutivo sia il legislativo del governo devono essere controllati da Satana.

 

In realtà, il monumento a Washington si trova su una linea retta, precisamente ad ovest del Campidoglio. Il Monumento di Washington è il più importante monumento presidenziale per l'occultista, perché è un obelisco eretto all'interno di un cerchio.

 

L'obelisco è estremamente importante per gli occultisti, perché essi credono che lo spirito dell'antico Dio egiziano del sole, Ra, risiedesse nell'Obelisco.

 

Così, l'obelisco raffigura la stessa presenza del Dio del sole, che la Bibbia chiama Satana.

Ci sono quattro grandi obelischi che vennero eretti dai Massoni nel XIX secolo.

 

Il primo obelisco fu portato in Francia da Tebe e fu posto nella Piazza della rivoluzione di Parigi, nel sito delle decapitazioni pubbliche di massa con la ghigliottina, quando i massoni conducevano la sanguinosa rivoluzione francese.

 

Il secondo obelisco fu portato in Inghilterra da Alessandria d'Egitto e fu collocato accanto al fiume Tamigi a Londra.

 

Il terzo obelisco fu portato in America nel 1881 da Alessandria d'Egitto e fu messo in Central Park a New York City.

 

Il quarto obelisco è il monumento a Washington, costruito per commemorare il primo Presidente, George Washington (che era un frammassone). Alla luce dei simboli che abbiamo appena esaminato, esso fu posto nel layout del centro di governo. Il monumento a Washington fu costruito dai Massoni, secondo la tradizione massonica, come un simbolo che questo paese era controllato dalla Massoneria sin dall'inizio.

 

Il monumento a Washington è stato costruito per onorare il primo Presidente massone, è stato progettato in modo che sia la Casa Bianca sia la fronte del Campidoglio guardino verso di esso, in modo che i leader di entrambi i rami debbano affrontare lo spirito di Lucifero, ritenuto residente in esso. Questo è tipico dell'occultismo.

 

Un'ultima nota interessante. L'obelisco del monumento a Washington è collocato precisamente ad ovest del Campidoglio, e così gli abitanti del Campidoglio potrebbero vedere di fronte a sé quotidianamente l'Obelisco. Si noti, tuttavia, che l'obelisco non è posto su una linea retta a Sud dalla Casa Bianca. Per quale motivo? Perché è stato allineato in modo che esso si trovi in linea retta dalla Casa della Comprensione, il quartier generale della Massoneria!!!

Nella mente dell'occultista, il vero potere politico amministrativo risiede in questa sede della Massoneria, non nella Casa Bianca. Per questa ragione il Presidente Andrew Johnson si considerava subordinato ad Albert Pike, il leader della Massoneria del Nord America!

 

Chiaramente, il potere di leadership per guidare questo paese verso il nuovo ordine mondiale, capeggiando il resto del mondo, si trova nella Massoneria, non nella Casa Bianca o nel Congresso. Questi simboli, concretizzati nel layout fisico del Centro Governativo di Washington, D.C., rappresentano la misura di tale potere. Pensate per quanti anni questi simboli sono rimasti nascosti alla conoscenza della maggior parte delle persone; pensate ai milioni di turisti che hanno camminato su queste strade durante questo tempo, senza avere alcuna idea dell'esistenza di questi simboli, per non parlare del loro significato! Se avete mai guidato una macchina nell'area di Washington D.C., ora capirete perché queste strade sembrano dirigersi in fuori in modo così strano! Guidare l'auto a Washington D.C., può essere un incubo. Ora sapete perché.

 

Sfiderei chiunque a provare di confutare queste informazioni. Le probabilità che questo accada sono accidentali, di natura infinitesimale e ridicole! Non edete qui prove inconfutabili di una cospirazione?

Ormai, la fine è apparentemente in vista. La terza guerra mondiale, predetta da Albert Pike nel 1870, tra Israele e i suoi vicini arabi, è apparentemente a portata di mano. Da questa guerra deve venire l'Anticristo. Siete pronti spiritualmente? Lo è la vostra famiglia? Si proteggono adeguatamente vostri cari?