english version below

This Article, written by the author "Predictions of WW III"
http://rense.com/general70/mape.htm


E' questa la mappa del Medio Oriente Dopo la terza guerra mondiale?
di Jack Manuelian

Al 91° anniversario del genocidio armeno da parte dei turchi, ho scritto questo articolo dedicandolo alle vittime di quel genocidio durante la prima guerra mondiale e dopo, dedicandolo anche a mio padre che sopravvisse a quel genocidio.

Nel 1916 gli inglesi avevano già mappato un nuovo Medio Oriente e dopo la prima guerra mondiale la maggior parte dei confini di quella mappa furono attuati. Attualmente, alla vigilia di una probabile III guerra mondiale, c'è una nuova mappa del Medio Oriente in circolazione, conosciuta come la mappa di Bernard Lewis, questo pseudo-studioso è il ben noto negazionista del genocidio armeno di origini Khazare istruito a Londra, ma vive in Usa.

Questo è lo stesso Bernard Lewis di cui Jeffrey Stenberg dello Shiller Institute, in una conferenza del 2002, disse: "nel 1974 l'oligarchia britannica schierò uno dei suoi alti funzionari del Bureau d’intelligence araba, Bernard Lewis, negli Stati Uniti per eseguire le linee politiche, per amministrare, come una sorta di Gauleiter coloniale (un Gauleiter era il capo di una sezione locale del Partito Nazista), le politiche di sicurezza nazionale degli Stati Uniti ... l'anziano arabista britannico, il Dr. Bernard Lewis aprì un negozio a Princeton, New Jersey, Usa, e divenne il principale consigliere per la sicurezza nazionale e la politica estera del governo Zbigniew Brzezinski, quando salì al potere nel 1977 ... Lewis sviluppò una politica conosciuta, alla fine del 1970, come il Piano di Bernard Lewis, che è stato altrimenti immortalato sulla copertina della rivista Time nel gennaio 1979, come la mezzaluna di crisi.

Cosa diceva Bernard Lewis in sostanza, “… stiamo andando a destabilizzare l'intero mondo musulmano, l'intera regione del Golfo Persico, perché confina lungo il sud dell'Unione Sovietica, per estensione oggi Russia. Stiamo andando a creare un pasticcio islamico, Un caos di insurrezioni e guerre, lungo la linea meridionale dell'Unione Sovietica, oggi Russia, e questo è come stiamo andando a distruggere l'Unione Sovietica e, per estensione, oggi la Russia e i suoi alleati”.

Nel marzo 2003 o prima, quando il presidente Bush mostrò qualche esitazione ad attaccare l'Iraq, Bernard Lewis gli è stato portato davanti per dire al nostro presidente qualcosa di simile: "Come Kamal Ataturk, che ha abolito gli uffici dell’imperatore ottomano e Califfo sunnita nel 1920, aveva posto in essere una Turchia relativamente democratica, attaccando e poi portando la democrazia in Iraq egli avrebbe trasformato l'intero Medio Oriente, una trasformazione che sarebbe stata vantaggiosa per la sicurezza a lungo termine di entrambi gli Stati Uniti e Israele."  Con questo perfido consiglio è come se Bernard Lewis avesse suonato la tromba per iniziare la Terza Guerra Mondiale.

Secondo un visionario di nome Aloise Irlmair, un ordinario uomo bavarese, un vero Ebreo, non un falso, la marea della Terza Guerra Mondiale in Europa occidentale si è accesa quando, "Gli aerei britannici hanno lasciato cadere una polvere gialla tra il Mar Nero e il Mare del Nord, un posto che si trova al largo della Danimarca. Si creò così una zona di morte, una larga striscia di terra che si estende dal Mar Nero fino al Mare del Nord, dove l'erba non può crescere, e gli esseri umani furono lasciati da soli. Le linee di rifornimento russe vennero interrotte con questa barriera di morte ... nessun combattente degli eserciti russi in Europa occidentale, tornerà a casa vivo mai più."

Per rappresaglia gli aerei russi lasciarono cadere un tipo di bomba nel Mare del Nord al largo dell’Inghilterra, e come sostiene Aloise, "allora l'acqua si solleva alta come una torre e ricade giù. Tutto viene inondato. C'è un terremoto. La parte meridionale d'Inghilterra scompare sotto l'acqua."

Dopo la guerra, secondo l'ipotetica mappa di Bernard Lewis, la Turchia moderna perde la sua parte orientale, il confine di questa nuova nazione del Kurdistan si estende dal Caucaso del nord per le regioni del nord Iraq e Iran , insieme alla Turchia orientale. L'Iran è diviso in Iranistan, Arabistan, a sud del moderno Iran, mentre i grandi pezzi di terra nel nord dell'Iran sono dati all'Azerbaigian e al Turkmenistan. Il moderno Afghanistan viene diviso in tre parti, le altre due parti sono Pushtunistan e Baluchistan, quest'ultimo sta assorbendo una regione del sud dell'Iran.

Si può vedere un disegno di questa mappa di Bernard Lewis qui sopra, clicca per ingrandire.

L'Iran rischia di perdere molto dato che dopo la guerra si riduce nella mappa in un piccolo territorio di terra nel mezzo del moderno Iran. L’Iran gioca un ruolo importante nella WWIII, è in grado di procedere fino alla Grecia e fare progressi verso l'Italia, però come per lo storico re persiano Serse, l'invasore della Grecia antica, l’Iran sarà costretto a ritirarsi e la maggior parte del suo esercito verrà distrutto. L'Iran inoltre aiuterà gli eserciti arabi del nord africa nella loro invasione del sud della Spagna. Ma poi, un re spagnolo e la sua regina, attualmente un principe, riusciranno ad espellere ancora una volta le armate musulmane dall’Andalusia.

Il moderno Stato di Israele ha tutto da guadagnare secondo questa ipotetica mappa, L’Egitto, come la Russia, sono perdenti nella WWIII. Israele, a cui va il falso affetto del sionista Bernard Lewis, costruisce una Grande Israele che si estende dal Canale di Suez, compresa l'intera penisola del Sinai, a nord del Libano, conservando alcune regioni semi autonome nel suo impero come le entità maronita e druse. I palestinesi sono grandi perdenti secondo Bernard. Alcuni leader ebrei e studenti del libro cabalistico occulto "Lo Zohar", affermazione che profetizza la venuta del Messia ebreo, (leggi dell’Anti-Cristo sionista), affermano che solo dopo che i paesi musulmani e cristiani si distruggono l'un l'altro in una grande guerra, quindi stanno facendo tutto ciò che è in loro potere per fare una tale guerra o un possibile scontro tra due civiltà. Mentre gli iraniani credono che un apocalisse sia necessaria per la venuta del loro Mahdi. Bisogna anche dire che molti cristiani credono che Gesù qunado un Armageddon starà per accadere. Questo è il lavoro di un sanguinario imbroglione che ha pianificato per ogni credo religioso, un piano su tre lati, in modo che loro si uccidano a vicenda, ma non ha nulla a che fare con un Dio amorevole.

Spesso mi viene chiesto quando inizierà WWIII? La risposta è non lo so, io prego che non accada mai, ma se mi è permesso di speculare allora direi durante una governo democratico negli Stati Uniti, in qualsiasi momento tra il 2008 e il 2012. I democratici sono buoni a fare grandi guerre, come WW 1 e 2, ma i repubblicani sono buoni in piccole guerre. Inoltre, accadrà durante un periodo in cui le Nazioni Unite saranno sciolte e non ci saranno più. Un altro segno è il papato, le tribolazioni inizieranno durante l'attuale papa, Benedetto XVI, ma il suo successore sarà l'ultimo papa, e in base a San Malachia, il santo irlandese del XII secolo le cui previsioni per quanto riguarda i papi hanno provato di essere abbastanza precise, ha detto che questo papa "siederà sul trono pontificio nel momento di estrema persecuzione della Santa Romana Chiesa. Egli pascola le pecore nel mezzo di molteplici tribolazioni, durante le quali Roma sarà distrutta e Dio, il potente giudice, giudicherà il popolo."

Gli Usa saranno attaccati senza preavviso e senza pietà dai russi e dai cinesi e dai loro alleati durante un periodo in cui l'Amministrazione statunitense sarà impegnata con una rivoluzione interna e con massicce proteste e agitazioni civili in tutto il paese, i primi segnali di questa rivoluzione interna sono le proteste che si stanno manifestando attualmente.

Per quanto riguarda la domanda quanto tempo durerà WWIII, la semplice mente di Aloise ha detto: "Vedo tre nove, 27 anni in totale. Il terzo nove porta la pace. Se tutto sarà finito, una gran parte degli abitanti della terra saranno morti, e le persone proveranno nuovamente paura di Dio. Dopo la guerra saranno abrogate le leggi che permettono l'aborto. Allora ci sarà la pace. Un buon momento, ma la gente dovrà ricominciare da dove iniziarono i loro nonni con strumenti manuali."


http://rense.com/general70/mape.htm

Is This The Middle East Map After World WarIII?
By Jack Manuelian

On the 91th Anniversary of the Armenian Genocide by the Turks, I have written this article in dedication to the victims of that Genocide during World War I and after; also I dedicate it to my late father who survived that Gonocide and lived to full age.

By 1916 the British already had mapped a new Middle East and after World War One most of the boundaries of that map were implemented. Presently, on the eve of a likely Word War III, there is a new map of the Middle East in circulation which is known as the Bernard Lewis map, this pseudo-scholar Bernard is the well-known Armenian Genocide denier of Khazar origins "educated" in London but living in USA.

This is the same Bernard of whom Jeffrey Stenberg of Shiller Institute, in a 2002 lecture, said: "in 1974 the British oligarchy deployed one of its senior Arab Bureau intelligence officers-Bernard Lewis-to the United States to run the policy; basically to administer, as a kind of colonial gauleiter, the national security policies of the United States...the senior British Arabist, Dr. Bernard Lewis set up shop in Princeton, New Jersey, USA, and became the principal foreign policy and national security adviser to the Zbigniew Brzezinski government, when it came into power in 1977...Lewis developed a policy that came to be known, in the late 1970s, as the Bernard Lewis Plan, which was otherwise memorialized on the cover of Time magazine in January 1979, as the 'Crescent of Crisis.' What Bernard Lewis basically said, is that we are going to destabilize the entire Muslim world, the entire Persian Gulf region, because it borders along the south of the Soviet Union [by extension now Russia]. We are going to create an Islamic mess, a chaos, insurgency of wars, along the southern tier of the Soviet Union [now Russia]; and this is how we're going to destroy the Soviet Union [and by extension now Russia and her allies]".

On March 2003 or before that, when President Bush showed some hesitation on attacking Iraq, Bernard Lewis was brought to him who told our President something like this: "As Kamal Ataturk, who abolished the offices of Ottoman emperor and Sunni caliph in the 1920s, had brought into being a relatively democratic Turkey, attacking and then bringing democracy to Iraq would transform the entire Middle East--a transformation that would be beneficial to the long-term security of both the United States and Israel". By this ill advise it is as if Bernard Lewis has blown the trumpet for World War III to start.

According to a visionary by the name of Aloise Irlmair, an ordinary Bavarian man, a true Jew- not a fake one, the tide of World War III on the western Europe is turned when, "British airplanes drop a yellow powder between the Black Sea and the North Sea [which is located off Denmark]. Thus a death zone is created, a wide strip of land extending from the Black Sea up to the North Sea where no grass can grow, let alone humans live. The Russian supply lines are interrupted with this death barrier...nobody from the Russian armies fighting in western Europe will come back home alive ever."

In retaliation the Russian planes drop some kind of bombs in the North Sea [off England], and as Aloise puts it "then the water lifts itself as high as tower and fall down. Everything is inundated. There is an earthquake. The southern part of England island disappears under the water."

After the war, according to the hypothetical Bernard map, modern Turkey loses its eastern part to Kurdistan--the boundary of this new nation of Kurdistan extending from Caucasus in the north to regions of northern Iraq and Iran, along with eastern Turkey. Iran is divided into Iranistan, Arabistan (at the south of modern Iran), while big chunks of land in northern Iran are given to Azerbaijan and Turkmenistan. Modern Afghanistan is divided into three parts, the other two parts being Pushtunistan and Baluchistan, the latter is absorbing a region of south Iran. One can see a drawing of this map of Bernard Lewis in www.rense.com/general67/heading.htm

Iran stands to lose a lot since after the war she is reduced in the map to a small territory of land in the middle of modern Iran. Iran plays a big role in WW III, she is able to proceed to Greece and make advances toward Italy, however like Persian historical king Xerxes, the invader of ancient Greece, she will be forced to withdraw and most of her one million army destroyed. Iran also will help Arab northern African armies in their successful invasion of southern Spain. A Spanish king and his queen, presently a prince, will expel once again the Muslim armies out of Andalusia.

The modern state of Israel stands to gain most according to this hypothetical map (Egypt, like Russia, is a loser in WW III). Israel, where the false affection of zionist Bernard Lewis is, establishes a Greater Israel extending from the Suez Canal, including the whole of Sinai peninsula, to northern Lebanon, having some semi-autonomous regions in her empire like the Maronite and Druze entities.The Palestinians are big losers according to Bernard. Some Jewish leaders and students of the occult Kabalistic book "The Zohar" claim that it prophesies the coming of the Jewish Messiah (read the Zionist Anti-Christ) only after Muslim and Christian countries destroy each other in a great war, hence they are doing everythuing in their power to make such a war or a clash of two civilizations possible. While the Iranians believe that an apocalypse is needed in order for their Mahdi to show up.There is no need to mention that many Christians also believe that Jesus will not come unless an Armageddon is to happen. This is the job of a bloody "trickster" who has gone to each creed of religion with three sided game plan in order for them to KILL each other; it has nothing to do with a divine loving God.

I am often asked when will WW III start? and the answer is I don't know, I pray that it will never happen; but if I am allowed to speculate then I would say during a Democratic rule in the USA, anytime between 2008 and 2012. The Democrats are good in making big wars (like WW 1 and WW 2), but the Republicans are good in small wars. Also, it will happen during a period when United Nation is dissolved and is no more. Another sign is the papacy, the tribulations will start during the present pope, Benedict XVI, but his successor will be the last pope; and according to St. Malachy, the Irish saint of twelfth century whose predictions regarding the popes proofed to be quite accurate, he said that this pope "will sit upon the papal throne in time of extreme persecution of the holy Roman Church. He will pasture the sheep midst multiple tribulations, during which Rome will be destroyed and God, the powerful judge, will judge the populace."

USA will be attacked without a warning and without mercy by the Russians & the Chinese and their allies during a time when the U.S. Administration is occupied with an internal revolution and massive protests and civil unrests in USA; early signs of this internal revolution are protests are being presently made manifest.

As to the question how long WW III will last, the simple minded Aloise said: "I see three nines [27 years in total]. The third nine brings the peace. If everything is over, a large part of the inhabitants of earth have died, and the people are frightened of God anew.The laws which allow death of the children [murder by abortion] are invalidated after the war. Then peace will be. A good time, but the people have to begin again where their grandfathers began [with manual tools]."

This Article, written by the author "Predictions of WW III", is not copyrighted.

top