a questo link vedi i video: http://assadakahsardegna.com/in-evidenza/esclusiva-il-video-dellintervista-ai-terroristi-detenuti

11 Settembre 2012

Esclusiva/ il video dell’intervista ai terroristi detenuti

La delegazione di Assadakah, composta da Raimondo Schiavone, Franco Murgia e Talal Krais, è stata autorizzata dal Governo siriano ad ascoltare le testimonianze di alcuni terroristi detenuti nelle carceri governative. Prima dell’incontro ci si è accertati dello stato di salute dei detenuti e del fatto che gli stessi non fossero costretti a farlo. Oltre alle interlocuzioni pubbliche che voi vedrete ci sono state interlocuzioni private che per motivi di sicurezza dei detenuti e nostri non vengono trasmesse.

Nelle prossime ore trasmetteremo il seguito delle interviste.

Intervista a detenuti terroristi

Non è la caduta del legittimo governo di Bashar al Asad, presidente laico e riformatore, il vero obiettivo dei terroristi barbuti qaedisti salafiti jihadisti mercenari prezzolati infiltrati traditori sionisti. No, il loro obiettivo è “riprendere Roma”. Arrivare al cuore della cristianità!

A dirlo non è l’ultimo arrivato, un ragazzino messo lì dalla propaganda del regime per raccontare una storiella imparata a memoria. No, e poi no. A dirlo è nientepopodimeno che l’aspirante “emiro di Damasco”.

Ebbene sì. E’ uno dei cinque terroristi arrestati dalle autorità siriane e intervistati in esclusiva dai rappresentanti di Assadakah Sardegna – Franco Murgia, Antonio Schiavone – e dal responsabile per gli esteri del centro italo arabo fondato a Roma, il giornalista libanese Talal Khreis

top