http://www.losai.eu
25, feb, 2013

Io Non Voto! Mettiamo a Verbale!!…
di Alessio Maione

Questa mattina mi presento nel seggio elettorale della mia sezione per esercitare il diritto a NON VOTARE, chiedendo di mettre a verbale le motivazioni del rifiuto della scheda elettorale.

nemmeno a dirlo sembrava che avessero visto un alieno, tutto di un tratto il panico è scoppiato tra gli scrutatori… nessuno era preparato ad un’ azione di questo tipo… tanto che dopo alcuni minuti di confusione verbale dove cercavano di capire come e cosa avrebbero dovuuto fare, decidono di telefonare al presidente del seggio che si appresta ad accorrere dalla sede del comune per risolvere il piccolo “disagio che stava avvenendo”.

Passano svariati minuti e nel frattempo  gli scrutatori infastiditi da questa situazione abbastanza anomala tentano invano di convircermi ad andarmene poichè secondo il loro parere quello che stavo facendo non aveva alcun senso.

Dopo avergli spiegato che il vero NON SENSO lo aveva votare un qualsivoglia partito poichè nessuno fra i tanti nel proprio programma aveva inserito la SOVRANITA’ MONETARIA e l’abolizione del diritto esclusivo della BCE di emettere moneta, qualcuno ha iniziato ad ascoltare con stima incuriosita le mie motivazioni ad esercitare il mio diritto al non votare!

Arrivato il presidente del seggio a quel punto davanti a tutti i presenti a voce alta inizio a dettargli i miei buoni motivi per non votare e ho notato con grande apprezzamento di aver creato una bella situazione in cui le persone presenti sicuramente si sono incuriosite (compreso il presidente del seggio)  e che non è da escludere quindi che tornati a casa magari possano mettersi a fare delle ricerchine sulla SOVRANITà MONETARIA e sul mitico prof. Auriti che conosciamo bene e che sarà sempre un faro per noi in questa coltre nebbiosa!! spero che tanti altri ragazzi abbiano provato la stessa esperienza..

un augurio a tutti per il prossimo governo!!!!! che io non ho votato!!

top