Tratto da Sputinik News

http://www.controinformazione.info/

11 Marzo 2015

 

Iniziare ad “uccidere i russi”: scoppia l’indignazione per le dichiarazioni di un analista militare a Fox News

 

Un ex maggiore generale degli Stati Uniti, ritiene che un intervento americano in Ucraina dovrebbe comportare lo spargimento di sangue russo.

Robert Scales, un ex maggiore, generale ed analista militare statunitense intervistato da Fox News , ha espresso la sua opinione sul coinvolgimento degli Stati Uniti in Ucraina, descrivendolo come una situazione di gioco,” set e match” ; “L’unico modo per gli Stati Uniti di avere effetti nella regione è quello di cominciare a uccidere i russi”, ha affermato durante l’intervista.

 

Il Mag. Gen. Robert Scales, era stato invitato al programma di Lou Dobbs, “Tonight ,”il Martedì scorso, per commentare gli avvenimenti internazionali soprattutto in relazione alla lotta delle forze irachene contro lo Stato islamico nei pressi della città di Tikrit.

Il padrone di casa, il presentatore della TV, tuttavia, voleva ottenere dall’analista una valutazione in più del coinvolgimento degli Stati Uniti nel mondo e ha chiesto al maggiore generale in pensione di commentare il recente annuncio degli Stati Uniti che avrebbe inviato 3.000 soldati in Europa orientale – a quale scopo, gli ha domandato.

La risposta è arrivata ed è stata piuttosto sorprendente per Lou Dobbs.

In ogni caso, il generale “Robert Scales ha risposto. “Si tratta di un “Game, Set and Match in Ucraina”. L’unico modo in cui gli Stati Uniti possono avere un qualche effetto in questa regione per invertire la tendenza è quello di cominciare ad uccidere i russi. Uccidere tanti russi che i media, anche quelli favorevoli a Putin, non possano nascondere il fatto che i russi stiano tornando in Patria chiusi in sacchi di plastica.

Ma, data la quantità di supporto che abbiamo dato gli ucraini, data la capacità degli stessi ucraini al contrattacco, per ottenere questo effetto sui 12.000 russi che (secondo Scales) sono accampati nel loro paese – purtroppo, non è probabile che  questo accada.”

Questo è tutta la strategia da seguire , secondo l’ex generale.

top