Fonte comunicato: Grand Orient de France

Fonte: Antimassoneria

http://www.controinformazione.info/

26 Sett 2015

 

I muscoli degli Immigrati e l’Europa senza cervello

 

Barack Obama sostiene che il fenomeno dell’immigrazione in Europa durerà almeno altri venti anni. Una previsione fin troppo accurata per essere un’ipotesi, nessuno infatti può sapere meglio di chi l’ha provocata fino a quando durerà, è infatti risaputo che questo fenomeno è finanziato dai contribuenti occidentali. Complottisti o meno, nessuno potrebbe dare delle stime così precise come quelle di Obama se la truffa dell’immigrazione non fosse studiata a tavolino da chi modella governi e società secondo i propri criteri e i propri obiettivi.

 

Ormai è tutto chiaro: dopo l’ingresso del finanziere in Igd, fondo di gestione immobiliare controllato dalla Lega delle Cooperative (riconducibile alla sinistra), George Soros– un braccio destro dei Rothschild, uno dei massimi speculatori a livello mondiale e autore dell’attacco speculativo alla lira con il suo svalutamento del 30 per cento- ora sovvenziona l’assistenza legale di tre donne romene mendicanti identificate a Firenze.

“il re della speculazione internazionale diventa terzo azionista di un fondo delle Coop ‘rosse’” e così senza perdere tempo si mette a completa disposizione della globalizzazione delle persone, assieme a quella delle merci. Infatti, le tre romene identificate nella città governata dal renziano Dario Nardella saranno assistite ‘pro bono’ da tre avvocati, Alessandro Simoni, Eleonora Innocenti e Giacomo Pailli. Parte del loro lavoro sarà seguito dalla dalla Open Society Institute, e le “spese vive” saranno a carico dell’European Roma Rights Center, entrambe fondazioni sostenute da George Soros.

Tutto chiaro quindi: a sostenere l’immigrazione forzata ed i reati ad essa collegati sono rimasti solo i miliardari alla Soros. Gli italiani si mettano l’anima in pace.

La polizia austriaca che tratta i richiedenti asilo conosce questi dati da tempo ma nessuno è disposto a parlare e fare dichiarazioni su questo tema, nemmeno sotto anonimato.

Da parte dei servizi, tuttavia, “si è intuito che organizzazioni provenienti dagli Stati Uniti hanno creato un modello di co-finanziamento e contribuiscono a gran parte dei costi dei trafficanti”. Sarebbero “le stesse organizzazioni che, con il loro lavoro incendiario, hanno gettato nel caos l’Ucraina un anno fa”, con una chiara allusione alle “organizzazioni non governative” americane, cosiddette “umanitarie” e per i “diritti civili”, creazioni ed emanazioni del Dipartimento di Stato o direttamente dello speculatore e presunto filantropo Georges Soros come Human Rights Watch.

Il periodico austriaco InfoDirekt, notoriamente vicino alle forze armate, sarebbe venuto a conoscenza di un rapporto interno dello Österreichischen Abwehramts (i servizi d’intelligence militari di Vienna) rivelava che “anche in Austria c’è il “Business dei profughi”, a tutto vantaggio di società riconducibili alla Barclays Bank, potentissima multinazionale finanziaria nota anche come “la corazzata dei Rothschild”, confermando quindi quanto riportato pochi giorni fa su queste colonne. Aggiungendo che i Rothschild non disdegnano alcun affare, tra cui quello degli immigrati da “accogliere” e curare con denaro pubblico.

Vladimir Putin ha affrontato, il problema dei migranti che arrivano in Europa: «Ci si aspettava la crisi dei migranti in Europa, la Russia ha messo in guardia sull’entità del problema», ha dichiarato il capo di stato russo, aggiungendo che la crisi dell’immigrazione è causata dalle “politiche sbagliate dell’Occidente.”

Secondo Putin, i paesi del continente «seguono ciecamente la politica USA nei confronti dei migranti per questo si trovano ad affrontare un problema molto grande».

A questo proposito, il presidente russo ha confessato la sua sorpresa per le critiche che i media degli Stati Uniti hanno mosso sugli abusi subiti dai migranti in Europa.

E’ da tempo che molti osservatori fanno notare la somiglianza di questo fenomeno con il progetto della “Paneuropa” descritta da Richard Kalergi.

 

Nel suo libro Praktischer Idealismus vaticinava:

“L’uomo del futuro sarà di sangue misto […]. La razza futura eurasiatica-negroide, estremamente simile agli antichi egiziani, sostituirà la molteplicità dei popoli con una molteplicità di personalità”. Una strettoia, questa della fusione delle razze, obbligata per ogni progetto mirante alla cancellazione di fatto di ogni identità religiosa, etnica e nazionale. Dal 1989, riferisce la stampa specializzata, l’ufficio delle Nazioni Unite dell’Alto Commissario per i Profughi è stato la centrale per orchestrare migrazioni di massa dei musulmani nord-africani in Europa e di slavi dei paesi dell’Est. Alla Francia, ad esempio, è stata assegnata una quota di 24 milioni di emigrati che ne cancelleranno letteralmente il volto e la storia. Scriveva Maurice Caillet, fuoriuscito dalla massoneria dopo avere raggiunto il 18° grado, di Cavaliere Rosacroce, trattando della piaga dell’aborto nelle nostre contrade, in una lettera indirizzata al Ministro della Sanità francese Martine Aubry: “Tutte queste misure avranno, inoltre, il merito di risolvere il problema demografico che mette in pericolo le pensioni e che permette all’ONU di proporci un’immigrazione importante”. La massa ignora l ’esistenza di Richard C. Kalergi, ma i potenti lo considerano il padre fondatore dell ’Unione Europea. Egli muovendosi dietro le quinte, lontano dai riflettori, riuscì ad attrarre i più importanti capi di s tato, che si fecero sostenitori e promotori del suo progetto di unificazione europea.

Nel 1922 fonda a Vienna il movimento “Paneuropa” che mira all ’instaurazione di un Nuovo Ordine Mondiale basato su una Federazione di Nazioni guidata dagli Stati Uniti. L’unificazione europea avrebbe costituito i l primo passo verso un unico Governo Mondiale.

Nei precedenti articoli Antimassoneria si e’ gia occupata diffusamente della strategia immigrazionista, ormai sappiamo benissimo che gli africani non scappano da nessuna guerra, e che molti di essi sono costretti persino a partire.

Siamo bombardati da titoli ed immagini strappa-lacrime con lo scopo di convincerci ad accettare milioni di ben pasciuti e palestrati immigrati che non scappano da nessuna guerra.

Poco invece si dice sui loschi intrighi sul giro di danaro e sulla distruzione pianificata della razza e civilta’ europee. Come si tace sulle decine e decine di stupri e omicidi perpretati dagli immigranti africani soprattutto in Sicilia. Gheddafi lo aveva detto chiaramente: “Non avremo bisogno di armi, la nostra fecondita’ vi cancellera’” “(clicca qui) strategia tra l’altro espressa pure dall‘Imam, Muhammad Ayed “Andate come profughi e figliate con le loro donne” Lo Sceicco, figura di spicco tra gli islamici, ha tenuto il discorso alla moschea di Al-Aqsa, a Gerusalemme, nel quale ha esortato i musulmani “ad avere figli con le occidentali in modo da poter travolgerli sotto i loro piedi, ad Allah piacendo”. Se poi si accolgono appelli come quelli di Cecile Kyenge ad accogliere un paio di immigrati per famiglia il gioco e’ fatto :il processo di distruzione razziale e culturale verrebbe cosi’ portato a compimento in men che non si dica.

in basso: alcuni profughi “palestrati” in arrivo sulle nostre coste

Sono i veri indigenti africani che andrebbero aiutati, sono loro che dovrebbero vedere arrivare le nostre navi cariche di viveri e medicinali. Invece si spinge a sensibilizzare l’opinione pubblica ad essere caritatevole ed umanitaria andando a prelevare chi non scappa da zone di guerra, chi e’ ben nutrito e riceve dai 5.000, 10.000 euro per il viaggio in barca (anche se sarebbe piu’ economico un biglietto aereo che costa dai 400 ai 450 euro) da destinare ai nuovi mercanti di uomini che si moltiplicano e si ingrassano grazie alla politica immigratoria degli umanitaristi di sinistra.

-A sinistra i veri morti di fame in Africa che non rassomigliano a quelli che arrivano da noi

E’ ovvio che il cuore dei nostri politici non e’ cosi’ tenero; non si fanno scrupoli a mandare truppe in medio-oriente per sterminare migliaia di innocenti sotto torture e bomabardamenti, inutile che giornali, social, e blog si sforzino di mostrare quanti italiani vivano sotto i ponti, nelle spiagge o su camper, loro non hanno alcuna visibilita’, perche’ non c’e ‘ nessun business sotto la miseria di questi italiani schiavi a casa loro, nessun aiuto; nessuna tutela da parte di questi politici dal cuore di pietra che fanno finta di piangere davanti al corpicino di Aylan Kurdi. Aveva proprio ragione Indro Montanelli quando affermava:”La sinistra ama talmente i poveri che ogni volta che va al governo ne crea sempre di nuovi”..

L’Unione europea è pronta a fare la voce grossa con quei Paesi che si rifiutano di accogliere decine di migliai di immigrati. Per costringere il fronte dell’Est ad accettarli adesso gli euroburocrati di Bruxelles vogliono far pagare 6.500 euro per ogni immigrato rifiutato. Mentre l’Europa rischia di spaccarsi sulla ricollocazione dei richiedenti asilo, gli Stati Uniti annunciano a sorpresa l’apertura del loro territorio a ben 100 mila rifugiati entro il 2017.

E mentre ascoltiamo gli appelli della Merkel ad accogliere piu’ immigrati e a minacciare i paesi che vorranno opporsi all’accoglienza e osserviamo allibiti i selfie della Merkel con i profughi Siriani musulmani,- perche’ i siriani cristiani vengono sgozzati o rapiti prima di poter partire-

 

Cristiani sgozzati in Siria

-Nessun TG osa chiedersi perche’ la Merkel abbia cambiato idea cosi’ repentinamente sul tema dell’immigrazione.

Un’idea ben precisa invece se l’ha fatta chi avuto modo di leggere il comunicato del Grand’oriente di Francia.

La massoneria ricatta l’UE: “Vogliamo piú immigrati” Niente di meno che 28, ventotto, obbedienze massoniche europee hanno pubblicato un comunicato indirizzato alle istituzioni europee per intimare l’adozione di politiche e strategie atte ad accogliere sempre maggiori flussi migratori. Sempre piú immigrati’ ordina il comunicato, altrimenti, senza l’adozione di politiche filo immigrazioniste c’è la certezza matematica dello scatenarsi di futuri conflitti, disastri e divisioni, senza considerare il risorgere del nazionalismo.

Capite? Non sono 20 e passa anni di flussi migratori selvaggi e semi-incontrollati a contribuire in modo determinante all’acuirsi del conflitto sociale interno ad uno stato, anzi, per il massone è l’esatto contrario, l’assenza di tali flussi determinerebbe stragi, divisioni, nazionalismo e quant’altro. Le obbedienze massoniche firmatarie di tale comunicato provengono da mezza europa, anche un’obbedienza massonica italiana ha aderito, la Gran Loggia d’Italia. Clicca sul link per leggere il comunicato del Grande Oriente di Francia

 

top