http://www.coscienzeinrete.net/

03 Settembre 2015

 

Qualcuno sta suscitando un fronte dell’odio e uno della compassione

di Enrico Carotenuto

 

E' impressionante come sia facile far accettare qualsiasi cosa dopo aver infatuato una massa di persone lanciandola contro qualcuno. In Italia si è creato nel recente passato un nemico “casta”, ma non perchè fosse corrotta. Quello per certi oscuri poteri certo non era il problema... Lo si è fatto solo per bloccare con campagne di odio le libere coscienze e per favorire una “supercasta” che quella casta ormai inutile ai suoi disegni mondialisti voleva eliminare…

I nazisti condizionarono un intero popolo con l'odio per gli ebrei, trasformandolo per qualche anno in una macchina di morte.

Fatta fuori una certa casta loro nemica, sia in Italia e in Europa che in Vaticano, il gruppo vincente gesuita-massonico si è aggiudicato Presidenza del Consiglio, Presidenza della Repubblica, maggioranze parlamentari blindate, buona parte delle finte opposizioni, guida della BCE e della Unione Europea, Presidenza Usa e – last but not the least – il Papato.

Con questi ed altri strumenti come i grandi media e altri strumenti di manovra del tutto inconfessabili, questo potere occulto continua a suonare la sirena dell’odio e dell'emergenza...

 

Organizzando e proteggendo una ondata di disperati verso l’Europa, dopo aver destabilizzato i loro territori e le loro vite con guerre create a tavolino. Eccitando l’odio intereuropeo e antigermanico con vicende come quella greca o quella degli egoismi nazionali in relazione all’ondata migratoria.

Una ondata volutamente disordinata e piena di tragedie. Per dimostrare a tutti che solo il superstato europeo potrà mettere a posto le cose… perché le singole nazioni non hanno le forze e non riescono a mettersi d’accordo.

Non si scherza con l'uso dell'odio. Crea dei veri a propri buchi nell’armonia sociale e nel tessuto delle anime. Questo il vero obiettivo finale per i poteri anticoscienza.

Ma come ragionano queste menti anti-umane?

Si creano problemi gravi per guidarne le soluzioni verso ricette emergenziali che trasformano le strutture di controllo sociale e politiche: soluzioni che non sarebbero mai state accettate dalla gente e dalle classi politiche ed economiche se non ci fossero stati quei problemi.

Prima hanno creato delle crisi economiche e militari destabilizzando Paesi, poi queste hanno prodotto disperati e scontri armati. Quindi finanziano e proteggono gruppi estremisti, guerre, terroristi e mercanti di migranti. E poi sfruttano l’emergenza creata usando politici e media che abbassano il livello di coscienza dei popoli con l’odio per il diverso. E contemporaneamente con poteri che intervengono per sanare le ferite costruendo megaorganizzazioni di assistenza.

E tutto va nella direzione di dire che non ci si riuscirà ad uscire dalla crisi economica, o da quella ISIS, o da quella dei migranti… a meno che non cediamo sovranità in modo ancora più forte al loro superstato europeo. Sacrificando ulteriormente il potere politico e la libertà delle popolazioni locali… la libertà di azione delle coscienze individuali…

Di odio per il diverso gronda ormai una parte importante della nostra società. Odio costruito ad arte da menti raffinate per controllare sia il fronte degli iperprotetti suscitatori di odio a comando, che quello dei finti buoni “indaffarati a gestire e gonfiare organizzazioni di assistenza”. Quelle organizzazioni che puntellano un bimillenario potere sui territori e sulla gente. Un potere ormai vacillante e decotto, se affidato solo a vecchi principi di autorità religiosa.

Uno dei metodi principali per il controllo delle masse è proprio quello dell'odio. Importante per condizionare e contemporaneamente enorme ostacolo a costruire una societá armoniosa, basata su coscienze libere. Veramente capaci di fare il bene e di dare del filo da torcere agli antichi poteri di dominio.

In politica e nella società ci vogliono soluzioni intelligenti ed energiche dettate dal coraggio dell'Amore. Diffondere idee, conoscenze, consapevolezza, verità, libertá. Giustizia, anche inflessibile. Ma accompagnata da vera compassione... per i più deboli, per le vittime sacrificali delle strategie dei poteri oscuri. Ed anche per gli uomini inconsapevoli che si fanno strumento di questi poteri per ambizione o denaro, e che si stanno costruendo un destino orribile, dal quale usciranno solo con grandi sofferenze.

Ma non potranno costringerci ad odiare! Il futuro dell’Umanità è nelle mani di chi ama la Terra ed i suoi abitanti.

top