english version below

http://theeconomiccollapseblog.com/

http://www.infowars.com/

July 18, 2016

 

Baton Rouge, Nizza, Dallas, Orlando, un periodo buio e doloroso è sceso sul mondo civilizzato

di Michael Snyder

 

Non sembra che gli eventi stiano iniziando ad accelerare in modo significativo?

 

Non sembra come se gli eventi stiano iniziando ad accelerare in modo significativo? Da quando ho avvertito che qualcosa "si era spostato" e che le cose erano "improvvisamente diventate più serie", a Orlando abbiamo visto la peggior sparatoria di massa nella storia degli Stati Uniti, a Dallas abbiamo visto il massacro di cinque agenti di polizia, a Nizza abbiamo visto l'orrore e il terrore aggirarsi infuriati, e ora abbiamo visto il brutale assassinio di tre agenti di polizia a Baton Rouge.

 

Domenica mattina, la pace e la tranquillità a Baton Rouge sono state distrutte quando decine di spari sono stati esplosi a meno di un miglio dal comando della Polizia. Entro la fine di tutto ciò, il 29enne Gavin Eugene Long aveva ucciso tre agenti e feritone gravemente altri tre. E' stato un crimine alimentato da odio puro, e Long attese specificamente il suo 29° compleanno per lanciare l'attacco ...

 

Il tiratore che, Domenica, ha ucciso tre agenti di polizia e ne ha feriti altri tre a Baton Rouge, Louisiana, era un uomo del Missouri che ha lanciato una furia mortale per il suo 29° compleanno, hanno detto fonti della polizia.

Gavin Long, che è nato il 17 luglio del 1987, è l'uomo che ha ucciso tre ufficiali di polizia, prima di essere ucciso dagli altri ufficiali che hanno risposto al fuoco.

Due agenti di polizia di Baton Rouge, di età compresa tra i 41 e i 49 anni, sono morti, ha detto il capo della polizia, Carl Dabadie. L'uomo armato ha ucciso anche il vice dello sceriffo di 45 anni, e gravemente ferito un secondo vice di 41 anni, che sta lottando per la sua vita, ha detto Sid Gautreaux lo Sceriffo di East Baton Rouge Parish.

Che cosa ha motivato Long a commettere quest’orribile crimine?

 

Ecco ciò che il Daily Caller ha trovato ...

Un account Youtube gestito da Gavin Eugene Long e scoperto da The Daily Caller rivela quello che potrebbe aver motivato il 29enne uomo di colore che ha ucciso i tre agenti di polizia a Baton Rouge Domenica mattina.

I Video sull’account di Long. mostrano che era un ex membro di Nation of Islam. Ha anche sbraitato contro i pazzi, facendo riferimento ad Alton Sterling, l'uomo nero ucciso dalla polizia a Baton Rouge, il 5 luglio.

Long in realtà credeva che sparando a poliziotti innocenti avrebbe onorato la memoria di Alton Sterling?

 

Purtroppo, sembra che ci siano un sacco di altre persone là fuori che la pensano esattamente allo stesso modo. In realtà, ci sono state un certo numero di persone che hanno celebrato apertamente l'uccisione degli agenti di polizia a Baton Rouge su Twitter, chiedendo più poliziotti uccisi.

 

Questo paese sta cominciando a cadere a pezzi, e d'ora in poi sarà molto, molto pericoloso essere un agente di polizia in America. Forse non ne avete ancora sentito parlare, ma c’era in realtà un altro complotto per uccidere gli agenti di polizia a Baton Rouge, che è stato sventato prima del tempo ... La polizia di Baton Rouge era in allerta all'inizio di questa settimana dopo che una banda di ragazzi, di età compresa tra i 12 e i 13 anni, sono stati arrestati mentre cercavano di rubare pistole come parte di una sostanziale, credibile minaccia a danno degli agenti di polizia di Baton Rouge.

 

Le autorità hanno scoperto il presunto complotto, indagando su di un furto in un negozio di pegno il 9 giugno. Hanno arrestato un sospetto, Antonio Thomas, 17enne, sulla scena con una pistola e una pistola BB ad aria compressa. Durante l'interrogatorio, Thomas ha detto che lui e altri tre sospetti avevano rubato le armi da fuoco e avrebbero sparato proiettili alla polizia, hanno detto le autorità.

 

E anche un altro agente di polizia è stato colpito Domenica mattina in Milwaukee, mentre era seduto nella sua auto di servizio ... l’ufficiale di polizia di Milwaukee è stato colpito in un attacco feroce mentre sedeva nella sua auto di servizio, e i colleghi rispondevano ad una chiamata per disturbo domestico, ha detto un funzionario. Il tiratore sospetto, identificato dalla polizia come un 20enne di nome West Allis, con due crimini già a suo carico, è stato trovato morto in un cantiere vicino, hanno riferito le autorità.

 

L'incidente è iniziato con una risposta ad una chiamata per disturbo domestico vicino a South 17th Street e West Morgan Avenue, intorno alle 02:00 del mattino. Durante l'inchiesta, qualcuno ha sparato diversi colpi nella macchina della polizia, colpendo molte volte l’ufficiale di polizia, lo ha riferito l’Assistente del capo della polizia William Jessup, in una conferenza stampa del mattino. Potete immaginare lo stress degli agenti di polizia e delle loro famiglie in questi giorni? Riuscite a immaginare di uscire di casa ogni giorno rendendosi conto che avete un enorme bersaglio dipinto sul petto e che potreste non fare ritorno a casa quella sera per vedere la vostra famiglia?

 

Sono sicuro che un sacco di agenti delle forze dell'ordine stanno avendo alcune discussioni molto gravi con i loro familiari in ??questi giorni. E sono sicuro che molti di loro stanno in realtà pensando di lasciare del tutto le forze dell’ordine. Tutto quello che serve è un singolo proiettile per cambiare la vostra vita per sempre, e in questo momento ci sono molte persone là fuori che vogliono fare del male a chiunque indossi un uniforme della polizia.

Credo che un recente articolo di Scott G. Erickson lo ha descritto molto brevemente ...

Quali sentimenti risuonano all'interno del poliziotto che sta rispondendo aa una chiamata per violenza domestica o semplice furto? Sono il prossimo obiettivo? Questa è davvero una chiamata di routine per servizio o è un agguato?

 

Non è più possibile per il poliziotto preoccuparsi semplicemente del crimine riportato in sé, ma piuttosto lui o lei devono affrontare questi eventi come se stessero potenzialmente camminando nel prossimo agguato di Dallas o di Baton Rouge. E questo non è un modo per funzionare come un agente di polizia. Lo stress, la tensione, e l'incertezza diventano insopportabili. E non sono solo gli agenti di polizia che sono preoccupati per la violenza in aumento.

 

La prossima convention nazionale repubblicana, potrebbe essere un grande, grasso, bersaglio succoso per terroristi islamici, nemici della polizia, o chiunque altro che è là fuori per fare una sorta di enorme dichiarazione. Ci saranno migliaia di persone a proteggere la convenztion, ma ci sono anche preoccupazioni che qualcosa di inaspettato possa accadere ...

Mozziconi di sole mettono a disagio la celebrazione, nei confronti di un’enorme operazione di sicurezza che mostra l'altra faccia del grande momento di Cleveland. Polizia cittadina e funzionari dello stato sono pronti al peggio, consapevoli del fatto che le tensioni sui rapporti razziali e l'uso della forza di polizia, così come reazione alla campagna di polarizzazione di Trump, potrebbero tradursi in violenza per le strade.

Anche i cittadini di Cleveland sono consapevoli dell’ambiente di fondo per la loro convention: la fucilazione di massa ad Orlando, che ha ucciso 50 persone nel mese di giugno, l'attacco del cecchino che ha ucciso cinque ufficiale di polizia a Dallas questo mese, e l'assalto del camion che ha ucciso 84 persone, questa settimana a Nizza.

Speriamo e preghiamo per la sicurezza a Cleveland, e speriamo e preghiamo che le tensioni si allentino nelle principali città di tutto il paese.

 

Un periodo buio e angosciante è sceso sul mondo civilizzato, e praticamente ovunque si vede che la rabbia e la frustrazione sono in aumento a livelli molto pericolosi. Ci avevano avvertito che questa poteva essere un’estate del caos, ed è questo sicuramente il caso. Speriamo che le cose comincino a raffreddarsi prima che gli eventi iniziano una spirale completamente fuori controllo.


http://theeconomiccollapseblog.com/

http://www.infowars.com/

July 18, 2016

 

Baton Rouge, Nice, Dallas, Orlando – a dark and distressing time has descended upon the civilized world

By Michael Snyder

 

Does it not seem as though events are starting to accelerate significantly?

 

Does it not seem as though events are starting to accelerate significantly?  Since I warned that something “had shifted” and that things had “suddenly become more serious“, we have seen the worst mass shooting in U.S. history in Orlando, we have seen the massacre of five police officers in Dallas, we have seen the horrifying terror rampage in Nice, and now we have seen the brutal murder of three police officers in Baton Rouge.

On Sunday morning, the peace and quiet in Baton Rouge were shattered when “dozens of shots” erupted less than one mile from police headquarters.  By the end of it, 29-year-old Gavin Eugene Long had killed three officers and seriously wounded three others.  It was a crime fueled by pure hatred, and Long specifically waited for his 29th birthday to launch the attack

The shooter who killed three law enforcement officers and wounded three others in Baton Rouge, Louisiana, on Sunday was a Missouri man who launched a deadly rampage on his 29th birthday, police sources said.

Gavin Long, who was born on July 17, 1987, was the man who gunned down officers before he was killed in a gunbattle with other officers responding to the shootings.

Two Baton Rouge police officers — ages 41 and 49 — died, said Police Chief Carl Dabadie. The gunman also killed a 45-year-old sheriff’s deputy and critically wounded a 41-year-old deputy who is “fighting for his life,” said East Baton Rouge Parish Sheriff Sid Gautreaux.

So what motivated Long to commit this horrible crime?

Here is what the Daily Caller found…

A Youtube account operated by Gavin Eugene Long and discovered by The Daily Caller reveals key insight into what might have motivated the 29-year-old black man who killed three Baton Rouge police officers Sunday morning.

Videos on Long’s account show that he was a former Nation of Islam member. He also ranted against “crackers” and made references to Alton Sterling, the black man killed by police in Baton Rouge on July 5.

Did Long actually believe that gunning down innocent police officers would honor the memory of Alton Sterling?

Sadly, it appears that there are a lot of other people out there that feel the exact same way that Long did.  In fact, there were a number of people that were openly celebrating the shooting of police officers in Baton Rouge on Twitter and calling for more cops to be killed.

This country is starting to come apart at the seams, and from now on it is going to be very, very dangerous to be a police officer in America.  Perhaps you may not have heard of this yet, but there was actually another plot to kill police officers in Baton Rouge that was foiled ahead of time

Police in Baton Rouge were on high alert earlier this week after a gang – including boys aged just 12 and 13 – were arrested as they tried to steal handguns as part of a ‘substantial, credible threat’ to harm police officers in Baton Rouge.

Authorities discovered the alleged plot while responding to a burglary at a pawn shop early on June 9.

They arrested one suspect – Antonio Thomas, 17 – at the scene with a handgun and a BB gun.

During questioning, Thomas said that he and three other suspects stole the firearms and ‘were going to get bullets to shoot police,’ authorities said.

And another police officer was shot on Sunday in Milwaukee while he was just sitting in his squad car…

A Milwaukee police officer was shot in a “vicious” attack early Sunday as he sat in his squad car while colleagues investigated a domestic disturbance call, an official said.

The suspected shooter, identified by police as a 20-year-old West Allis man with two felonies on his record, was found dead in a nearby yard, they said.

The incident began as a response to a domestic disturbance call near South 17th Street and West Morgan Avenue at about 2 a.m. During that investigation, someone fired shots into the squad car, striking an officer “multiple” times,” Asst. Police Chief William Jessup said in a morning press conference.

Can you imagine the stress that many police officers and their families are feeling these days?

Could you imagine leaving home each day realizing that there is a huge target painted on your chest and that you might not make it home that night to see your family?

I am sure that a lot of law enforcement officers are having some very serious family discussions these days.  And I am sure that a lot of them are actually considering leaving law enforcement altogether.  All it takes is a single bullet to change your life forever, and right now there are way too many people out there that want to harm anyone in a police uniform.

I think that a recent piece by Scott G. Erickson put it very succinctly…

What feelings must resonate within the patrolman who is responding to a call of domestic violence or simple larceny? Am I the next target? Is this really a routine call for service or is it an ambush?

No longer can the patrolman simply worry about the reported crime itself but rather he or she must approach these events as though they are potentially walking into the next Dallas or Baton Rouge.

And that is no way to function as a police officer. The stress, strain, and uncertainty would be unbearable.

And it isn’t just police officers that need to be concerned about the rising violence.

The Republican National Convention is next week, and it could be a big, fat, juicy target for Islamic terrorists, police haters, or anyone else that is out to make some sort of huge statement.  There are going to be thousands of people protecting the convention, but there are still concerns that something unexpected may happen

The sunny celebration butts uncomfortably against a massive security operation that shows the other side of Cleveland’s big moment. City and U.S. officials are preparing for the worst, aware that tensions over race relations and police use of force, as well as reaction to Trump’s polarizing campaign, could result in violence on the streets.

Clevelanders are also aware of the backdrop for their convention: the mass shooting in Orlando that killed 50 people in June, the sniper attack that killed five Dallas police this month, and the truck assault that killed 84 this week in Nice.

Let us hope and pray for safety in Cleveland, and let us hope and pray that tensions ease in major cities all over the nation.

A dark and distressing time has descended upon the civilized world, and virtually everywhere you look anger and frustration are rising to very dangerous levels.

We were warned that this might be a “summer of chaos”, and so far that has definitely been the case.  Let us hope that things start to cool off before events start to spiral completely out of control.

top