english version below

https://benjaminfulford.net/

https://eraoflight.com/

13-11-2017

 

Umiliazione della marmaglia khazariana: centinaia di arresti in Arabia Saudita seguiti da centinaia di arresti negli Stati Uniti?

di Benjamin Fulford

 

La grande purga dei mafiosi kazariani continua mentre centinaia di arresti di principi, generali e politici sauditi vengono ora seguiti da 842 accuse sigillate contro altri gangster kazariani negli Stati Uniti, confermati dal Pentagono, dalla CIA e da altre fonti.

 

StormWatcher

7:45 - 12 novembre 2017 · Cascate del Niagara, NY

Aggiornamento .. 842 accuse sancite in 24 distretti dal 30/10 al 10/11. Ci sono 94 tribunali distrettuali negli Stati Uniti .... Non li ho perquisiti tutti.

 

Fonti del Pentagono hanno inviato le foto qui sotto che mostrano Hillary Clinton e il senatore degli Stati Uniti John "Daesh" McCain "in custodia con stivali ortopedici per nascondere il braccialetto alla caviglia GPS sulla gamba destra."

 

 

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, D.C., è diventata molto ricca da quando si è unita alla politica, in modi che non possono essere lontanamente giustificati dai loro stipendi. Ciò significa che la maggior parte è stata corrotta, ed è per questo che molti di loro andranno in prigione. La leader delle minoranze della Camera, Nancy Pelosi, ha agito deliberatamente in pubblico in modo senile per avere una scusa medica per evitare l'arresto, dicono fonti della NSA.

 

Queste stesse fonti della NSA ora dicono che le sparatorie di massa avvenute a Las Vegas il 1 ottobre sono state un tentativo da parte di mercenari che lavoravano per la società di sicurezza di G4S http://www.g4s.com/ assunti da George Bush Sr. per creare un diversivo per uccidere il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il principe ereditario saudita Muhammad Bin Sultan (MBS). Trump e MBS si sono incontrati in segreto nelle suite del Mandalay Bay Hotel, di proprietà di MBS, per discutere degli arresti di massa degli autori degli attacchi terroristici dell'11 settembre, affermano queste fonti.

 

Sia Trump che MBS sono stati evacuati in sicurezza e gli arresti sono ora iniziati in un modo che non può più essere negato dai media di propaganda aziendale, confermano fonti multiple. Mentre gli arresti stavano avvenendo, Trump aveva un incontro segreto in Vietnam con il presidente russo Vladimir Putin e il presidente cinese Xi Jinping. Ecco cosa avrebbe detto una fonte della CIA, che aveva occhi e orecchie durante la riunione.

“C'è molto di più che gli incontri collaterali e le brevi strette di mano che i media hanno descritto. I tre leader mondiali (Trump, Putin e Xi Jinping) si sono incontrati senza telecamere. C'era anche il presidente indonesiano Jokowi, come rappresentante delle riserve auree di Soekarno M1. Trump è stato informato che il mese prossimo Putin e/o la Banca centrale russa annunceranno ufficialmente la nuova valuta con l'oro. Sostenuta da Russia, Cina e India insieme alle loro riserve auree. L'Indonesia userà l'oro Collateral Accounts* per sostenere la nuova valuta. Questa mossa eserciterà molta pressione sul dollaro USA e sul sistema bancario globale Rothschild. È stato anche concordato tra i partecipanti che era giunto il momento di ridurre l'escalation della situazione della Corea del Nord”.

 

Non è ancora chiaro quanto bene riuscirà la mossa russa, ma non vi è dubbio che sia necessaria qualche alternativa all'attuale sistema petrodollario statunitense. Il governo statunitense nel distretto speciale di Washington, D.C. che non fa parte della Repubblica degli Stati Uniti, è decisamente in bancarotta. Questo può essere visto nel fatto che il debito pubblico degli Stati Uniti è aumentato di $ 640 miliardi dal 30 settembre. Inoltre, gli Stati Uniti hanno registrato un deficit commerciale di $ 539 miliardi e un disavanzo pubblico satanico di $ 666 miliardi nell'esercizio fiscale conclusosi a tale data.

 

Probabilmente non è una coincidenza quindi che il governo delle imprese degli Stati Uniti stia dicendo che otterrà 800 miliardi di dollari dai principi sauditi arrestati e 250 miliardi di dollari dalle nuove vendite di prodotti in Cina. Ciò porterebbe a 1,050 trilioni di dollari, quasi quanto basta per pagare $ 1,205 trilioni di nuovo debito accumulato nell'anno fiscale 2017. Il resto, presumibilmente, sperano di estorcergli agli stati clienti come Giappone, Corea del Sud e Qatar (da qui gli annunci di grandi vendite di armi). Tuttavia, questi numeri sono quasi certamente basati in gran parte su un pio desiderio.

 

Un membro del gabinetto del primo ministro giapponese Shinzo Abe, per esempio, ha contattato la White Dragon Society la scorsa settimana per lamentarsi di tutte le richieste americane di denaro che hanno avuto luogo quando Trump ha visitato il Giappone la scorsa settimana e ha detto “Il Giappone non ha più soldi da dare”.

 

Il governo giapponese ha istituito di recente un "my number system" che dà un numero univoco a ciascun cittadino per costringere il denaro nascosto in più conti bancari con nomi diversi. Questo è riuscito a strappare 1 trilione di yen o 8,8 miliardi di dollari che sono stati consegnati agli americani durante la visita di Trump, dice questa fonte. Questo è molto denaro per gli standard della gente comune (o del governo), ma è ben diverso da quello che le corporation americane hanno bisogno di portare avanti normalmente.

 

La scorsa settimana, gli arabi sauditi, obbedendo ai loro padroni kazariani, hanno tentato apparentemente di usare la paura della guerra contro l'Iran, nel vano tentativo di salvare il petrodollaro dando il via all'apocalittica delusione della terza guerra mondiale ancora immaginata dai fanatici kazariani.

 

Fonti del Pentagono dicono che i sauditi hanno portato alcune F15 a Cypro in una "mossa disperata che non spaventa nessuno, dal momento che i piloti sauditi aspirano mentre piloti pakistani e israeliani non rischiano di essere bloccati o abbattuti dalla Russia". Invece, l'Arabia Saudita è "sotto pressione per il ritorno del primo ministro libanese Saad Hariri", dicono le fonti. Inoltre, il terremoto del 13 novembre sul confine tra Iran e Iraq "sembra mostrare che l'Iran potrebbe già avere armi nucleari", dice la fonte. Speculazioni di fonti egiziane, suggeriscono che potrebbe anche essere stato un attacco israeliano segreto contro l'Iran. In ogni caso, l'epurazione saudita ha ora portato l'ex ambasciatore dell'Arabia Saudita negli Stati Uniti, vicino all'alleato della famiglia Bush, Bandar Bin Sultan. Dicono fonti del Pentagono che Bandar e Crown Prince MBS "potrebbero essere testimoni che Israele ha diretto l'11 settembre". Naturalmente, la pista per Israele porterà poi ai Rothschild che si nascondono nel loro complesso a Zug, in Svizzera. Per ora, sono le loro operazioni negli Stati Uniti che vengono chiuse. Su questo fronte, fonti della NSA stanno dicendo che il malavitoso al vertice e torturatore di bambini adoratori di satana, di Clinton/Bush, John Podesta, è stato fermato e arrestato in fuga dagli Stati Uniti su aerei da caccia Usa. Il crollo della cabala Bush/Clinton è ora visibile pubblicamente anche sui media aziendali sotto forma di notizie che le compagnie del Podestà hanno chiuso. Inoltre, Trump ha rilasciato altri 13.213 file non corrisposti sull'assassinio di Kennedy la scorsa settimana. https://www.archives.gov/research/jfk/2017-release

 

I Khazarian e i loro schiavi dei media aziendali sono ancora aggrappati all'illusione che il consigliere speciale Robert Mueller finirà per arrestare Trump come parte delle "interferenze elettorali russe" in corso d’indagine. Tuttavia, fonti del Pentagono dicono che anche se Mueller fu coinvolto nel cover-up dell'11 settembre, "è ancora un marine che prende ordini dai suoi Generali John Kelly, e James Mattis, come il boccino perfetto per abbattere la cabala Bush-Israele." Inoltre, se pensate che il presidente Trump sia davvero in carica, leggete l'articolo nel link qui sotto dove il capo dello staff della Casa Bianca John Kelly dice che non legge i tweet di Trump e che il suo lavoro è "assicurarsi che il presidente sia informato su cosa sta per fare". http://time.com/5020743/donald-trump-john-kelly-tweets/

 

Le fonti del Pentagono dicono che i test del sistema di trasmissione di emergenza USA (EBS) sono stati fatti in modo che i cittadini possano essere informati anche se Google e i media aziendali controllati dai Khazariani continuano a mentire loro. Speriamo che l'elenco delle persone da arrestare includa il top management di Google, Facebook, ecc. In modo che Internet possa diventare una vera fonte di informazioni ancora una volta. In una nota finale, sembra che ci sia qualcosa di minaccioso in Cina. La scorsa settimana il governo cinese ha annunciato che gli stranieri sarebbero stati autorizzati a detenere la maggioranza (51%) della proprietà delle società finanziarie cinesi. http://www.reuters.com/article/us-china-investment/china-widens-foreign-access-to-its-giant-financial-sector-idUSKBN1DA12Q

 

Mentre in superficie sembra una buona mossa, il Giappone, La Corea del Sud e altri paesi asiatici ricordano come i fabbricanti di tappeti Khazariani hanno causato devastazioni coinvolgendo società finanziarie locali sulla scia della crisi finanziaria asiatica del 1997. Il mercato immobiliare cinese è ora in una bolla molto peggiore di quella del Giappone. Se la bolla immobiliare si apre come dicono le leggi della gravità finanziaria, allora potremmo vedere le imprese kazariane che si precipitano per accaparrarsi i prestatori cinesi in bancarotta a un centesimo di dollaro. Questo annuncio fa meravigliare se l'NSA avesse ragione quando ha affermato che il presidente cinese Xi Jinping era un agente dei Rothschild. Non dobbiamo dimenticare che la classe dirigente kazara è stata responsabile di decine di milioni di morti dalla fine della seconda guerra mondiale. Varie autorità, tra cui l'esercito americano, hanno ricevuto prove inconfutabili che i khazari stavano pianificando attivamente di uccidere il 90% della popolazione del mondo, o 6,3 miliardi di persone. Dobbiamo fermarli definitivamente questa volta. Ciò significa togliere la principale fonte del loro potere, il loro controllo sul sistema finanziario. Ciò significa che la BIS, in italiano BRI**, la Banca mondiale, il Fondo monetario internazionale, la Banca centrale europea, il Consiglio della Riserva federale, la Banca del Giappone, ecc. Devono essere escluse dal controllo khazaro. Siccome essi non hanno intenzione di consegnare le chiavi, alla fine della giornata, ci vorranno uomini armati per fare il lavoro. Ecco perché le forze militari statunitensi, cinesi e russe sono la migliore speranza per l'umanità.

 

Note

* What are global collateral accounts

https://www.slideshare.net/ernestrauthschild/what-are-global-collateral-accounts

** Banca dei regolamenti internazionali

https://it.wikipedia.org/wiki/Banca_dei_regolamenti_internazionali

 


https://benjaminfulford.net/

https://eraoflight.com/

13-11-2017

 

Khazarian mob takedown: Hundreds of Saudi arrests followed by hundreds of U.S. arrests?

By Benjamin Fulford

The great purge of Khazarian mobsters continues as hundreds of arrests of Saudi princes, generals, and politicians is now being followed up with the 842 sealed indictments against senior Khazarian gangsters in the U.S., confirmed by Pentagon, CIA, and other sources.

StormWatcher

7:45 AM - Nov 12, 2017 · Niagara Falls, NY

Update.. 842 sealed indictments in 24 districts from 10/30 through 11/10. There are 94 district courts in the U. S.... I have not searched them all.

 

 

Pentagon sources sent the photos below showing Hillary Clinton and U.S. Senator John “Daesh” McCain “in custody wearing orthopedic boots to hide GPS ankle bracelet on their right leg.”

 

The fact is that most politicians in Washington, D.C. have become very rich since joining politics, in ways that cannot be remotely justified by their salaries. This means most have been bribed, and that is why most of them are going to go to jail. House Minority Leader Nancy Pelosi has been deliberately acting senile in public recently in order to have a medical excuse to avoid arrest, NSA sources say.

 

These same NSA sources are now saying the mass shooting that took place in Las Vegas on October 1 was an attempt by mercenaries working for the G4S security company http://www.g4s.com/ hired by George Bush Sr. to create a distraction in order to kill U.S. President Donald Trump and Saudi Crown Prince Muhammad Bin Sultan (MBS). Trump and MBS were meeting in secret at the suites in the Mandalay Bay Hotel, owned by MBS, to discuss the mass arrest of the perpetrators of the 9/11 terror attacks, these sources say.

 

Both Trump and MBS were evacuated safely and the arrests have now begun in a way that can no longer be denied by the corporate propaganda media, multiple sources confirm. As the arrests were taking place, Trump had a secret meeting in Vietnam with Russian President Vladimir Putin and Chinese President Xi Jinping. Here is what a CIA source, who had eyes and ears at the meeting, had to say.

“There is a lot more than the ‘the sideline meetings and brief handshakes’ that the media has portrayed. The three world leaders (Trump, Putin, and Xi Jinping) met off the record. President Jokowi [of Indonesia] was there as well (as a representative of the Soekarno M1 gold holdings). Trump was informed that next month, Putin and/or the Russian Central Bank will officially announce the new gold-backed currency. It is backed by Russia, China, and India along with their gold holdings. Indonesia will use the Collateral Accounts gold to back the new currency. This move will put a lot of pressure on the U.S. dollar and the global Rothschild banking system. It was also agreed between the attendees that it was time to de-escalate the North Korean situation.”

 

It is not yet clear how well the Russian gambit will succeed, but there can be no doubt that some alternative to the current U.S. petrodollar system is needed. The U.S. Corporate government in the Washington, D.C. special district (not a part of the Republic of the United States) is definitely bankrupt. This can be seen in the fact that U.S. government debt has ballooned by $640 billion since September 30th. In addition, the U.S. ran a $539 billion trade deficit and a satanic $666 billion government deficit in the fiscal year that ended on that date.

 

It is probably no coincidence then that the U.S. corporate government is saying that it will get $800 billion from arrested Saudi princes and $250 billion from new sales of products to China. That would bring in $1.05 trillion, almost enough to pay for the $1.205 trillion in new debt accumulated in fiscal 2017. The rest, presumably, they hope to extort from client states like Japan, South Korea, and Qatar (hence the big arms sales announcements). However, these numbers are almost certainly based in large part on wishful thinking.

 

A member of Japanese slave Prime Minister Shinzo Abe’s cabinet, for example, contacted the White Dragon Society last week to complain about all the American demands for money that took place when Trump visited Japan last week and said “Japan does not have any more money to give.”

 

The Japanese government instituted a “my number system” that gives a unique number to each citizen recently to force out money that was hidden in multiple bank accounts under different names. This managed to weasel out 1 trillion yen or $8.8 billion which was handed over to the Americans when Trump visited, this source says. This is big money by ordinary people’s (or government’s) standards, but a far cry from what the U.S. Corporation needs to carry on as usual.

 

The Saudi Arabians, obeying their Khazarian masters, apparently tried to use war scares against Iran last week in a vain attempt to save the petrodollar by starting the apocalyptic World War 3 delusion still envisioned by Khazarian fanatics.

Pentagon sources say the Saudis flew some F15’s to Cyprus in a “desperate move that scares no one, since Saudi pilots suck and Pakistani and Israeli pilots won’t risk being jammed or shot down by Russia.”

 

Instead, Saudi Arabia is “under pressure to return kidnapped [Lebanese] Prime Minister [Saad] Hariri,” the sources say. Furthermore, the November 13th quake on the Iran-Iraq border “appears to show Iran may already have nukes,” the source says. This may also have been a secret Israeli attack on Iran, Egyptian sources speculate.

 

In any case, the Saudi purge has now taken in former Saudi Arabian Ambassador to the U.S. and close Bush family ally Bandar Bin Sultan. Bandar and Crown Prince MBS “may be star witnesses that Israel did 9/11,” the Pentagon sources say. Of course, the trail to Israel will then lead to the Rothschilds hiding in their complex in Zug, Switzerland.

 

For now, it is their U.S. operations that are being shut down. On that front, NSA sources are saying that top Clinton/Bush bagman (and satan-worshipping child torturer) John Podesta was stopped from fleeing the U.S. by U.S. fighter planes and arrested. The meltdown of the Bush/Clinton cabal is now publicly visible in even the corporate media in the form of news that the Podesta’s companies have shut down. Furthermore, Trump released another 13,213 of un-redacted files on the Kennedy assassination last week.

 

https://www.archives.gov/research/jfk/2017-release

 

The Khazarians and their corporate media slaves are still clinging to the illusion that special counsel Robert Mueller will eventually have Trump arrested as part of the ongoing “Russian election interference” investigation. However, Pentagon sources say that even though Mueller was involved in the 9/11 cover-up, he “is still a Marine who takes orders from Marine Generals [John] Kelly, and [James] Mattis, as the perfect snitch to take down the Bush-Israel cabal.”

 

Also, if you think President Trump is really in charge, please read the article in the link below where White House Chief of Staff General John Kelly says he does not read Trump tweets and that his job is to “make sure the president is briefed up on what he’s about to do.”

 

http://time.com/5020743/donald-trump-john-kelly-tweets/

 

The Pentagon sources say tests of the U.S. emergency broadcast system (EBS) have been done so that citizens can be informed even if the Khazarian-controlled Google and the corporate media continue to lie to them. Hopefully the list of people to be arrested includes the top management of Google, Facebook, etc. so that the Internet can become a true source of information once again.

On a final note, there appears to be something ominous about to take place in China. Last week the Chinese government announced that foreigners would be allowed to take majority (51%) ownership of Chinese financial firms.

 

http://www.reuters.com/article/us-china-investment/china-widens-foreign-access-to-its-giant-financial-sector-idUSKBN1DA12Q

 

While on the surface that looks like a good move, Japan, South Korea, and other Asian countries recall how Khazarian carpetbaggers caused devastation by sweeping up local financial companies in the wake of the engineered 1997 Asian financial crisis. China’s housing market is now in a bubble that is far worse than Japan’s was. If the housing bubble pops as the laws of financial gravity say it must, then we may see Khazarian firms swooping in to grab up bankrupt Chinese lenders at cents on the dollar. This announcement makes one wonder if the NSA was right when they said Chinese President Xi Jinping was a Rothschild agent.

 

We must not forget the Khazarian ruling class has been responsible for tens of millions of deaths since the end of World War 2. Various authorities, including the U.S. military, have been given irrefutable evidence the Khazarians were actively planning to kill 90% of the world’s population, or 6.3 billion people.

 

We need to stop them permanently this time. This means taking away the main source of their power—their control over the financial system. This means the BIS, the World Bank, the IMF, the European Central Bank, the Federal Reserve Board, the Bank of Japan, etc. must be taken out of their control. They are not going to just hand over the keys, so at the end of the day, it will require men with guns to do the job. That is why U.S., Chinese, and Russian military forces are humanity’s best hope.

top