http://maestrodidietrologia.blogspot.it/

Domenica 1 ottobre 2017

 

Un mondo di sole destre e' possibile, anzi, e' reale

 

CORTOCIRCUITI:
L'AFD, un partito xenofobo e paranazista che odia i migranti, soprattutto quelli arabi ed islamici, con un chiaro richiamo fallico nel simbolo (la freccia in erezione), diretto da una donna, lesbica, in relazione con una tizia dello Sri Lanka, che ha due figli nati da inseminazione artificiale ed una badante profuga siriana, che ama gli ebrei ed Israele e lancia campagne contro l'antisemitismo. 
cit. Omar Minniti

La globalizzazione promuove i tricolori come quello del PD. Ad una maggiore globalizzazione corrispondono più bandiere nazionali...
cit. Filippo Cazzone

 

Alice Elisabeth Weidel è la vincitrice morale delle recenti elezioni tedesche e con la sua terza posizione diventa uno scomodo ma forte interlocutore politico.
La Weidel è omosessuale e da anni convive con la produttrice di film Sarah Bossard, cittadina svizzera originaria dello Sri Lanka, con la quale ha due figli.
ALICE nel paese delle meraviglie, ex GOLDMAN SACHS, lavorava negli stessi ambienti di Soros, tanto per capire come sia interna e complementare allo stesso sistema che a parole combatte.

 

Il simbolo del partito a metà strada tra il logo della nike, un simbolo fallico ed una saetta delle SS rubata da una vecchia bandiera.

Segno dei tempi, un po' nazi, un po' trandy e gayfriendly...

Le destre radicali ed i populismi rappresentano quell'aggiornamento di sistema che descrivo da tempo, ovvero il favorire le estreme come catalizzatore di voti, contenitori del dissenso che spostino il voto popolare a destra, e giustifichino la vittoria dei moderati, come l'AFD per il CDU, la Le Pen per Macron, Grillo per il PD. Stesso identico schema.
A questo servono, sono il cane da guardia del capitale, le avanguardie del padronato.

Nei prossimi decenni l'aggiornamento del sistema vedrà l'affermazione delle destre radicali, utilizzate come ULTIMO BALUARDO di un re nudo (leggi liberismo) per contenere una possibile e potenziale deriva antagonista progressista culturale e di piazza, soprattutto per tarparne il desiderio, SPOSTANDO il dissenso a destra o in contenitori definiti reazionari. Questa è una strategia nuova ma al tempo stessa vecchia e già sperimentata, è quella che la grande borghesia mise in campo all'inizio del ventennio del secolo scorso contro le avanzate del bolscevismo e in vista di un potenziale risveglio dei popoli da sinistra.
Fascismo e Nazismo rispondevano a questo bisogno borghese di individuazione di un nemico e di tarpare le ali a qualsiasi rivoluzione popolare.

 

Quando i cosiddetti moderati di ogni dove non potranno più essere votati, dopo l'ultimo ed ennesimo inganno, in un mondo dove le notizie circolano ed i tabù crollano, le sentinelle silenti di estrema destra, oggi ancora di nicchia, arriveranno e svolgeranno il ruolo per cui sono state create.


La rete in questi anni è stata molto utile per ripulire certi mondi, l'estrema destra è stata spesso salutata come forza liberatrice, come novità, sfruttando la rabbia e l'astinenza da rogo dei popoli e l'ignoranza atavica che pervade l'uomo qualunque. Un certo revisionismo della storia è stato fatto circolare ed accettare, questo tornerà comodo e sarà il medium preposto a stabilizzare il sistema, incarnando uno spauracchio anti-democratico, oppure, nel peggiore dei casi, a sostituirsi al sistema potenziandolo, ma pur sempre restando nell'alveo iper-liberista, con l'aggiunta di un certo sentimento nazionalista e xenofobo, magari con virate peroniste, ma sempre rispettando la matrice dello schema di base.

 

L'UNICA vera ASSENTE a livello planetario da almeno 30 anni è LEI, la tanto vituperata ed obsoleta SINISTRA, ridicolizzata, schernita, derisa, eppure manca solo lei nello scenario mondiale.


Gli ultimi leader socialisti e progressisti di un tempo, declinati in diverse gradazioni e temperature politiche, sono stati fatti fuori, quelli attuali rispondo a logiche neo-liberiste e comunque non progressiste.


Pensiamo ad Olof Palme ucciso in Svezia dall'estrema destra manovrata dai servizi, pensiamo ad Allende ucciso da Pinochet e dalla CIA, pensiamo a Sankara, pensa a Gheddafi, Chavez e tanti altri.


Ragioniamo su quali schieramenti sono stati sconfitti nel tempo e conflitti dal sistema che ha usato servizi segreti, estrema destra, spezzoni di magistratura, per sbarazzarsi anche culturalmente di ogni progressismo.


Pensiamo ai nazisti patrioti ucraini, appoggiati perfino dal PD in versione anti-Putin, curiosa joinventure tra mondi diversi, ma uniti dal bisogno reciproco.


Comunque ragioniamo sulle cause storiche degli ultimi 40 anni che hanno materializzato l'attuale paradigma neo-aristocratico che ha pervaso entrambi gli schieramenti, come sul modello americano, dove destra e sinistra partitica sono chimere e fazioni quasi identiche e vengono percepiti lontani dalla gente.


Il modello di pensiero unico ha bandito le ideologie, chiediamoci il PERCHE', ha cambiato il linguaggio svuotando di significato due polarità necessarie alla dialettica democratica. Non è passatista ed errato parlare ancora di Destra e Sinistra, perché incarnano valori ed ideali, senza i quali rimane solo la mera speculazione finanziaria senza idee e progettualità, la giungla più buia dove vince il più forte. 

 

Quando Michal Ledeen parla di FASCISMO UNIVERSALE, lui sionista imperialista, vero grande burattinaio, al cui cospetto Gelli era un passacarte, dice una cosa precisa, e non è mia la definizione.


Il fascismo non è stato solo un ventennio, il FASCISMO, come ci ricordano i grandi manovratori, certi iniziati, veri studiosi e liberi pensatori anarchici come REICH (Reich non a caso da uomo libero quale era parla di Fascismo rosso), è un'attitudine, è un modello di pensiero che trasla gli schieramenti, è una FORMA PENSIERO, possiamo anche chiamarla diversamente, ma questo è...


Così la plasmarono gli iniziati neri quando crearono il nazismo esoterico decenni prima dell'avvento del nazismo politico, sono egregore che servono a manipolare le masse e la psicologia di massa.

 

top