Fonte: Strategic Culture

https://www.controinformazione.info/

Mag 31, 2018

 

Perché la Svezia è sulla via rapida per il suicidio nazionale

di  Robert Bridge

Traduzione di Sergei Leonov

 

Fiduciosi nella convinzione di essere rappresentanti della “superpotenza morale” del mondo, il popolo svedese continua il suo pericoloso flirt con ogni nuovo esperimento culturale sotto il sole. Questa politica è davvero ‘progressista’, o è la strada per la rovina nazionale?

In Svezia, tutto sembra possibile tranne che esercitare il dissenso; dissenso verso l’onnipresente messaggio sociale che dice ai suoi cittadini di essere tolleranti verso ogni nuova moda culturale – dall’ottenere micro-chip sotto la pelle per permettere ai bambini di quattro anni di essere indottrinati in età prescolare con il nuovo concetto di transgenderismo.

 

Migliaia di svedesi sono già stati impiantati con microchip piccoli, tipicamente inseriti nella mano sinistra, che permetteranno loro la “comodità” di non più armeggiare per le loro carte di credito, identificazione, chiavi. Molte delle loro informazioni personali sono memorizzate sul chip, che ha le dimensioni di un pezzo di riso.

 

Sorprendentemente, nonostante il potenziale per il governo, le corporazioni o altre entità potenti di poter hackerare questi dispositivi, tale possibilità non sembra mai entrare nel discorso svedese.

 

“Gli svedesi sono diventati molto attivi nel microchip, con scarso dibattito sulle questioni relative al suo utilizzo, in un paese appassionato di nuove tecnologie e in cui la condivisione delle informazioni personali è considerata un segno di una società trasparente”, osserva AFP .

Anche se la quantità di dati che ogni chip può contenere è attualmente limitata, la maggior parte delle tecnologie inizia con umili origini prima che alla fine esercitino una tremenda influenza sui loro “padroni” umani. Il telefono a mano è un ottimo esempio. Iniziando come un comodo metodo di comunicazione, lo “smart phone” ha ora conquistato letteralmente il dominio sociale e culturale. Il prossimo passo potrebbe essere il regno quando, come previsto dall’ex CEO di Google Eric Schmidt, “Internet scompare”.

“Ci saranno così tanti indirizzi IP … così tanti dispositivi, sensori, cose che indossi, cose con cui stai interagendo e che non sentirai nemmeno”, ha detto a un pubblico al World Economic Forum 2015 a Davos.

 

La Svezia, che è riuscita a evitare una guerra importante per così tanto tempo può sentirsi invincibile, volontariamente si è offerta volontaria per servire come cavia per la nuova tecnologia coraggiosa, che molti ritengono preannuncino la schiavitù totale del genere umano verso il “sistema”.

La sperimentazione culturale svedese non termina con il microchip. Nel regno del comportamento umano e della sessualità, sta anche abbattendo le barriere stabilite da lungo tempo con la sua volontà di abbracciare il movimento transgender.

 

Primo, per completare la divulgazione. La mia opinione personale sul transgenderismo (che in poche parole dice che la determinazione del sesso di un individuo si basa su un artificiale ‘costrutto sociale’ e che è possibile cambiare se solo l’individuo lo vuole) è che è in gran parte un fenomeno di massa indotto dai media, confinante con l’isteria di massa. Dopo tutto, come è possibile che un cambiamento così radicale nel comportamento umano – che dice che un uomo può essere una donna (e viceversa) fintanto che “si identifica” con quel sesso – quando una cosa del genere era assolutamente inaudita meno di un decennio fa? L’uomo è in continua evoluzione da milioni di anni e solo oggi sentiamo parlare di persone in grado di inventare una ‘identità sessuale’? L’unica spiegazione è che questa ideologia è stata fondamentalmente architettata dal nulla e pompata nel mondo pubblico su base giornaliera fino a quando non è stata accettata come vangelo.

 

Bagni pubblici in Svezia

 

In ogni caso, fino a quando questa nuova identificazione sessuale (si dice che oggi ci siano oltre 60 diversi tipi di genere ) rimarrà confinata nel regno del mondo adulto, e non violerà i diritti degli altri (negli Stati Uniti durante l’era di Obama , questo non era il caso, visto che gli uomini adulti che improvvisamente “identificati” come donne, erano legalmente autorizzati a usare i bagni e gli spogliatoi delle donne, ponendo così un rischio per donne e bambini), quindi il fenomeno potrebbe essere considerato per lo più innocuo .

 

Ma come in ogni nuova curiosità culturale che emerge, la Svezia ha portato il transgenderismo all’estremo, fino al punto in cui tollera le scuole materne che si avvicinano ai bambini come se fossero dei fenomeni con natura di “neutralità di genere” . In questo bizzarro (ma anche criminale) mondo della vita reale, gli svedesi si sono rivolti l’un l’altro con il pronome “hen” di genere neutro dal 2015.

Le scuole svedesi portano anche i cosiddetti libri “lungimiranti”, come “Hästen & Husse”, che racconta la storia di un uomo che si veste come una donna. Il suo amico cavallo, apparentemente non meno confuso, è una “trans-specie” a cui piace correre in giro per casa immaginando di essere un cane.

 

Con questa specie di pazzia assoluta nell’aria, non c’è da meravigliarsi se la popolazione stordita e sventrata svedese ha permesso al suo governo, spinto dal peso finanziario di George Soros, di aprire le porte a decine di migranti illegali mediorientali e africani, di cui molti di loro fuggono dai conflitti creati  a guida NATO?

 

Oggi, mentre le scuole svedesi stanno promuovendo modelli di ruolo di genere neutro per i loro figli, bande di migranti molto brutali  stanno rendendo alcune parti della Svezia praticamente off limits per la popolazione generale. I paramedici e i vigili del fuoco a volte hanno bisogno di scorte di polizia prima di entrare in “aree vulnerabili”, in particolare in alcuni quartieri di Malmö, la terza città svedese.

 

Come riporta The Spectator , “le guerre tra bande servono da promemoria costante delle migrazioni fallite e delle politiche di integrazione della Svezia. Questo è un problema per il governo (e anche per l’opposizione) in un paese che si vanta di essere una “superpotenza umanitaria”. ”

Nonostante l’illegalità nelle strade, il partito di estrema destra e anti-immigrazione svedese Democratici è caduto al suo livello più basso da quando è cresciuto durante la crisi migratoria del 2015.

 

Alla luce di queste tendenze apparentemente insostenibili in questa nazione nordica “progressista”, è necessario porsi la domanda: quanto possono durare gli esperimenti culturali prima che il laboratorio si esaurisca?

top