https://www.controinformazione.info/

Set 12, 2018

 

L’immigrazione è il vero cavallo di troia

di Elena Quidello

 

Oriana Fallaci scriveva: “l’immigrazione e’ il vero cavallo di troia. Come quando e perche’ l’europa fu venduta all’Islam”.

 

Il 15 sett. 2006 moriva Oriana Fallaci giornalista e scrittrice acuta che ha lasciato ai posteri profetiche verità. Oggi la verità sulla immigrazione ci permette di reagire con più coraggio alle bugie che per anni sono state presentate come verità da una sinistra che con gli stessi metodi della Elite Finanziaria Usa, ha ingannato spudoratamente tutti gli italiani di buon cuore e aperti all’accoglienza. Ma tutto ha un limite, quindi, l’immigrazione, così’ come questa ci è stata imposta è diventata talmente insostenibile che i paesi europei uno dopo l’altro, stanno riconsiderando il loro consenso.

 

Vero è che gli svedesi alle recenti elezioni hanno dato fiducia al partito di destra aumentandone la forza politica.. Ovvio che i popoli europei rimpiangano la loro sovranità nazionale per essere caduti nell’inganno della immigrazione forzata che, se in un primo momento sembrava inneggiare alla multiculturalità come un processo inevitabile di progresso e di civiltà per tutte le genti del pianeta, ha lentamente rivelato il volto oscuro di una pianificazione’ criminale’ a danno degli stessi europei quotidianamente alle prese con una esasperante battaglia per la sopravvivenza pacifica, per il controllo della legalità e della quiete pubblica minacciata dalle tante azioni malavitose di cui in maniera crescente si rendono responsabili gli immigrati clandestini.

 

Per oscure ragioni le sinistre europee si sono coalizzate contro i loro stessi connazionali privilegiando una irresponsabile e incomprensibile difesa di centinaia di migliaia di migranti africani e asiatici i quali, contrariamente ai martoriati popoli del vicino medio-oriente (Iraq, Libia, Siria) bombardati a morte per sette lunghi anni dal feroce ‘Zio Sam’, godono di una quasi strisciante devozione come fossero intoccabili feticci da venerare. E’ inutile soffermarsi sulle ormai palesi differenze di trattamento documentate con estremo realismo dai tanti video che vedono gli immigrati lamentarsi di tutto, e prontamente soddisfatti in ogni loro richiesta.

 

Come faccia l’onorevole Boldrini a recitare ancora la pia donna che si commuove per gli africani che di mattina escono dagli alberghi con lo zainetto sulle spalle, gli occhiali da sole e il telefonino nelle mani pronti per andare a zonzo come turisti in vacanza, è davvero stomachevole; uno schiaffo ai tanti giovani italiani sempre in attesa di un lavoro che piova dal cielo. Un incubo questa Italia che è costretta ad ascoltare le pesanti offese e gli insulti di esponenti del Pd i quali, come cani arrabbiati, imprecano contro l’attuale governo con toni e modi incivili superando i limiti della buona educazione e del rispetto che si deve al proprio rivale. Vedi Renzi che non perde mai l’occasione di denigrare il governo attuale o lo stesso Martina, che il giorno 9/9/18 ha dato una pessima immagine della sua persona dalla privilegiata postazione del TG serale.

 

L’onorevole Martina che sembra non accorgersi che esiste un popolo italiano discriminato e sofferente, come un attore dilettante, tutto calato nel ruolo del difensore di una giustizia pulcinelliana, con occhi spalancati da invasato, viene ripreso dalle telecamere dei TG mentre urla ed intima a Salvini prima e a Di Maio dopo, colpevole questi di aver interrotto la trattativa sull’Ilva, di andare a casa; ‘ andate a casa”, urlava l’onorevole con quel sentire tipico di chi sta rovesciando tutto l’odio represso ma generato da una insopportabile invidia per quei politici che gli avrebbero usurpato il’ trono.’ Una vera sceneggiata da Circo Equestre, indegna di un Ministro, studiata di proposito con quattro giovani che indossando magliette rosse alzavano le braccia come per cacciare via i ministri rivali non presenti sulla scena. ‘Storia di lucida follia’ direbbe un attento spettatore. Ma questo è il clima che ormai si respira nel nostro paese.

 

Un clima di cospirazione e di intolleranza verso i propri connazionali e di estrema quanto ingiustificata difesa di migliaia di nulla facenti, fatti salvi i siriani martoriati dalle bombe, a cui i contribuenti devono provvedere. Una farsa questa democrazia che sta scivolando verso un pauroso e feroce autoritarismo. E tuttavia, nei media si continua ad offendere con termini anacronistici come fascisti, estremisti, xenofobi, ultra destra; parole del tutto inadeguate ma pronunciate di proposito per distruggere l’avversario e condizionare l’ opinione pubblica a favore di una società piatta , disorientata, senza radici, senza legalità, immersa nel caos e nel disordine dove ad emergere deve essere un solo pensiero , quel pensiero che da potere ad una organizzazione come l’ONU che impone all’Europa di accettare l’immigrazione senza condizioni e che osa interferire nella vita politica di un paese inviando osservatori in Italia e in Austria semplicemente perchè questi non starebbero facendo gli interessi di quel ‘potere occulto’ che i presidenti e i segretari li sceglie con gli stessi metodi dei re assolutisti del medioevo.

 

Ma la realtà supera anche la follia perchè questa sinistra, colpevole di aver condiviso il piano criminale del Governo Ombra USA, nel suo cieco ateismo, non è stata in grado di cogliere gli aspetti devastanti e le diaboliche finalità di una immigrazione che nella sua continua invasione avrebbe dovuto innescare tra le diverse parti politiche e sociali quello scontro verbale cattivo ed offensivo proprio come quello di cui è stato protagonista l’onorevole Martina. Ma perchè siamo giunti a questo punto di scontro? Perchè non abbiamo ascoltato la voce di chi scriveva implorando LA FORZA DELLA RAGIONE, per porre fine al vile tradimento cui le sinistre si sono prestate accettando di percorrere la strada di quella pianificata globalizzazione che lentamente sta inghiottendo tutti i paesi civili in un baratro di morte certa? Si Morte, quella morte dell’anima oltre che del corpo perchè quando la Mogherini , con il suo inglese quasi perfetto, compiacendosi del suo protagonismo presso il Parlamento Europeo, pronuncia, quasi con lo stesso tono delirante di un Hitler esaltato, che l’Islam è ormai parte dell’Europa, che la sharia dovrà comunque essere applicata dagli islamici perchè parte della loro cultura , allora si che il tradimento appare in tutta la sua aberrante e ributtante verità. La verità che siamo ormai un popolo europeo già morto e che a camminare come zombi provenienti dall’Al di Là ci sono solo le nostre ombre.

 

Entriamo allora, con Oriana Fallaci in alcune pagine del suo libro, (LA Forza della Ragione) quel libro che ha aperto la mente dei lettori alla verità. Una verità vigliaccamente nascosta agli europei tutti, ma la cui Congiura si è dipanata sotto gli occhi di milioni di cittadini senza che ne avvertissero l’inganno. L’appassionata ricerca che Oriana si propose di avviare per comprendere come e perchè nella sua amata Firenze spuntassero ogni giorno marocchini, volgarmente chiamati, ‘Vù cumprà’ perchè agli angoli delle strade si improvvisavano venditori illegali di merce inessenziale, cominciò quando, in visita ad una esperta dell’Islam Bat Ye’or, autrice di un libro: Islam and Dhimmitude, questa le fornì le ricerche che Bat aveva effettuato da cui emersero le verità che ella cercava. Accadde che nell’ottobre del 1973 i 9 paesi membri che facevano parte della CEE, durante la guerra dello Yom Kippur o guerra del Ramadan, cedettero al ricatto annunciato dai nove paesi dell’OPEC (Organizzazione dei paesi esportatori di petrolio) che senza alcun preannuncio, quadruplicarono il prezzo del petrolio ed emisero l’embargo petrolifero agli Stati Uniti, alla Danimarca, all’Olanda e l’avrebbero esteso a chiunque non avesse sostenuto le loro richieste ovvero: il ritiro di Israele dai territori occupati, il riconoscimento dei Palestinesi, la presenza dell’Olp ( organizzazione per la liberazione della Palestina) in tutte le trattative di pace, l’applicazione del principio contenuto nella risoluzione 242 dell’Onu che vieta l’acquisizione di territori tramite la guerra.

 

Francia e Germania decisero che bisognava aprire un dialogo con il mondo arabo e da quella decisione si susseguirono conferenze in diversi paesi europei ed arabi fino a che i rappresentanti dei nove paesi della CEE firmarono accettando pienamente tutte le condizioni imposte dall’Opec.. In un clima di euforia per i nuovi accordi con il mondo Arabo, in Francia fu pubblicata un piccola rivista dal nome Eurabia e nel 1975 l’Europa era già stata venduta all’ISLAM. Ancora incredula Oriana Fallaci cercò i vecchi numeri di Eurabia. Nel primo numero della piccola rivista, il direttore Bitterlin, scrive che “l’avvenire dell’Europa è ‘direttamente legato’ a quello del Medioriente sicchè gli accordi economici della Cee devono dipendere dagli accordi politici e questi devono riflettere la sua completa identità di vedute con il mondo arabo.” Il secondo numero di Eurabia, tra le altre cose cita la Risoluzione di Strasburgo che parla dei futuri immigrati. Cioè degli immigrati che i paesi Arabi hanno spedito insieme al petrolio in Europa. L’Associazione Parlamentare per la Cooperazione Euro-Araba costituita di 360 rappresentati, chiese ai Governi Europei “di predisporre provvedimenti speciali per salvaguardare il libero movimento dei lavoratori arabi che immigreranno in Europa nonché il rispetto dei loro diritti fondamentali… Dovranno inoltre stabilire uguali trattamenti nell’impiego, nell’alloggio, nell’assistenza sanitaria , nella scuola gratuita….. Gli immigrati e le loro famiglie dovranno essere in grado di praticare la vita religiosa e culturale degli Arabi…-. di esaltare attraverso la stampa e il mondo accademico il contributo dato dalla cultura araba allo sviluppo europeo…” temi che vennero ripresi dal Comitato di esperti che “: Insieme all’inalienabile diritto di praticare la loro religione e di mantenere stretti legami con i loro paesi d’origine, .. gli immigrati avranno il diritto di esportare in Europa la loro cultura. Ossia di propagarla e diffonderla.” ( come dire che noi europei dobbiamo costantemente nutrirci di cultura araba (?)fino a che non saremo tutti diventati arabi) Questi sono solo una piccola parte di tutte le concessioni fatte agli arabi in Europa in quanto la cooperazione si estende al campo finanziario, economico, scientifico, tecnologico, nucleare , industriale e commerciale… Insomma è stato firmato un accordo che è andato oltre le intenzioni degli stessi promotori; vere imposizioni di cui sarebbe difficile liberarsene. Questi accordi avrebbero creato una modello di stato arabo nella nostra Europa a dispetto della democrazia che dovrebbe permetterci di rifiutare o di votare tramite un legittimo referendum.

 

Questa la verità che i responsabili hanno sempre nascosto come un segreto di Stato, la più grossa congiura della Storia moderna. Nelle parole di Oriana,“il più squallido complotto che attraverso le truffe ideologiche, le sudicerie culturali, , le prostituzioni morali, gli inganni, che il nostro mondo abbia mai prodotto.” Leggere il libro di Oriana Fallaci è come leggere la storia di questi 70 anni . Quella storia che non troviamo ancora in alcun libro di scuola ma che vive e vibra negli scritti e nelle parole di Oriana che alfine dice: “ C’è l’Europa dei banchieri, che hanno inventato la farsa dell’Unione Europea, dei papi che hanno inventato la fiaba dell’Ecumenismo , dei facinorosi che hanno inventato la bugia del pacifismo, degli ipocriti che hanno inventato la frode dell’Umanitarismo. C’è l’Europa dei capi di Stato senza onore e senza cervello, dei politici senza coscienza e senza intelligenza,degli intellettuali senza dignità,e senza coraggio. L’Europa ammalata, insomma l’Europa vendutasi come una sgualdrina, ai sultani, ai califfi, ai visir, ai lanzichenecchi del nuovo Impero ottomano, insomma l’EURABIA. “

 

Bisognerebbe vivere ogni giorno con gli occhi serrati per non vedere che di Europa non c’è quasi più nulla tranne che un’Europa virtuale dove i processi di sviluppo tecnologico, scientifico e sociale sono solo enunciazioni che non trovano rispondenza nella realtà tanto aberrante è divenuta la lotta per la sopravvivenza in un mare di incertezze e di sopraffazioni ideologiche che hanno deteriorato i rapporti sociali trasformandoli in uno scontro di volontà sotterranee che si sfidano a vicenda senza alcun ordine e senza la volontà di ripristinare la vera libertà a cui stiamo lentamente rinunciando.

 

Ma quali siano le forze scatenanti di questo deterioramento sociale che crediamo di poter controllare senza riuscirci lo sappiamo bene tutti, o se non lo sappiamo , lo intuiamo, lo percepiamo, lo sentiamo sulla nostra pelle , lo avvertiamo nei nostri pensieri e lo viviamo ogni giorno con quel disagio tipico di chi sa di non poter più controllare o arginare un fenomeno divenuto l’arma più distruttiva che possa essere stata lanciata contro l’Europa.

 

L’elemento scatenante è rappresentato dalla presenza di una insostenibile immigrazione resa ancor più problematica dalla instaurazione di un corpo di valori contrastanti perennemente in opposizione a quelli che un tempo armonizzavano la vita sociale dell’Europa che si identificava in quei valori umani di cui un grande maestro ne aveva predicato la diffusione. I valori del perdono, dell’amore, della non violenza, del discernimento, della giustizia … valori che purtroppo si oppongono a quella di migranti che nella loro cultura hanno radicato insegnamenti provenienti da comandamenti opposti: la punizione come forma di controllo sociale e religioso , l’apostasia, la blasfemia, l’invito ad ‘uccidere l’infedele, il cannibalismo rituale, la vendetta e l’assassinio sistematico nelle lotte di potere.

Visioni contrapposte di concepire la vita e la società ; regole e comportamenti che lentamente si insinuano nel tessuto europeo per uniformarlo a quello delle leggi teologiche, giuridiche,sociali importate in Europa per essere diffuse e subdolamente acquisite dagli europei al fine di raggiungere finalmente quella EURABIA a cui Oriana Fallaci fa riferimento nel suo libro. Incancellabile rimane la verità che l’Europa è stata tradita da un pugno di politici incapaci di prevedere il futuro e le conseguenze delle loro decisioni a cui quasi certamente non sarà mancato il benestare dello Stato Ombra Usa che se ha ideato l’Unione Europea per tenere sotto controllo tutti i paesi dell’ovest e dell’est europeo, ha anche stabilito che questa doveva essere debole e sottomessa ad un altro feroce padrone al quale dovrà sempre dire di si per aver sottoscritto quel Si nel lontano 1973.

 

top