https://toba60.com/

Agosto 6, 2019

 

L’Inganno della Legalità

di Marco Rizzo

 

Una massa di gente, chiede sempre legalita’ e rispetto delle leggi, e’ cosi da secoli e chi detiene il potere non aspetta altro che una richiesta popolare collettiva, per dare il via ad un azione che legittimi oltre misura ogni sua aspettativa, che sempre si ripercuote negativamente, come un boomerang, nei confronti degli stessi che da questa presa di posizione ne doveva trarre giovamento.

 

E’ la legge del potere e della ciclicita’ che si ripete da tempo indefinito, ma che pare la societa’ globalizzata di intere generazioni pare aver smarrito, immerso in un mondo parallelo da cui pare non avere piu’ alcun controllo.

 

Il sistema attuale e’ ossessionato all’idea di fare del bene, e ti impongono i vaccini, ossessionati per la tua incolumita’ e ti tempestano di autovelox, ossessionati per la tua salvaguardia ti regalano analisi mammografiche perche’ sono preoccupati per te’, salvo poi, una volta trovato riscontro parzialmente positivo. convogliarti in ulteriori accertamenti, che sempre per la tua salvaguardia, ti uccideranno definitivamente, di li a tutto il tempo che serve per incrementare la spesa medica, sono ossessionati per la vita dei tuoi figli, al punto che terrorizzati dal fatto che possano essere rapiti, hanno gia’ in cantiere una norma di legge in parlamento, per far si’ che un piccolo e innocuo microcip lo possa identificare, sempre per la tua tutela, sono ossessionati per tua privacy e ti fanno stilare mille carte per darti la certezza che tu sei padrone della tua identita’, salvo poi essere spiato in media da 13500 cookie al giorno, ogni volta che entri dentro delle pagine web, che tu sia al cellulare o davanti ad un personal computer.

 

La loro ossessione e’ la tua salvezza, la tua liberta’ la tua omologazione definitiva, a tutto cio’ che e’ societa’, consumismo e alienazione.

 

Questa e’ la Tua Vittoria sei stato Bravo! ora ritira il premio….e ringrazia chi ti vuole Bene Questo e’ il Significato del bellissimo articolo Scritto da Marco Rizzo qui sotto, che per quanto persona opinabile per le sue idee politiche o ideologiche, ha negli anni avuto il pregio di essere stato sempre coerente con il suo modo di pensare e di essere.

 

Contro il decreto sicurezza bis e la sua vera faccia

Il decreto sicurezza bis inasprisce principalmente le pene e la repressione delle manifestazioni politiche e sportive con norme. Pene molto più severe, una serie di norme che sembrano studiate per contrastare chi protesta e principalmente le lotte dei lavoratori e delle classi popolari, non solo il movimento No Tav, ma anche i vari movimenti dal No Muos a quello dei pastori sardi o le lotte dei lavoratori, dai metalmeccanici alla logistica. Sicuramente il vero scopo del decreto, è prevenire le lotte che potrebbero esplodere nei prossimi mesi ed anni, vista la situazione socio-economica e delle classi popolari in Italia.

 

Abbiamo sentito l’opposizione parlare solo della parte che riguarda i soccorsi in mare, rispetto a quelli sulla repressione del diritto di manifestazione che invece è il vero cuore del testo sulla sicurezza ma che infine unisce tutto l’arco parlamentare borghese. Ricordiamo inoltre che gli immigrati che arrivano via mare sono solo una piccolissima parte di quelli che entrano in Italia.

 

Mentre sappiamo bene di che pasta è fatta la Lega, coacervo delle pulsioni più retrive che in questo momento vogliono infiammare parte del popolo italiano, bisogna poi fare i complimenti alla “dirigenza” del M5S e al PD e la sinistra che, scegliendo banche e poteri forti, hanno consegnato il Paese a Salvini. Solo i comunisti potranno mandare via questo governo, costituire una alternativa di sistema e risolvere i problemi dell’Italia.

top