https://tagesereignis.de/

27. September 2020

 

Corona medico Dr. Heiko Schöning arrestato durante una manifestazione a Londra

 

A Londra oggi il medico tedesco Dr. Heiko Schöning arrestato durante una manifestazione.

 

Gli inglesi hanno manifestato contro le misure della corona e il Dr. Heiko Schöning dovrebbe essere uno degli oratori. Ma non è mai successo. È stata un'intervista rilasciata poco prima a Trafalgar Square a innescare l'arresto?

Quando gli è stato chiesto, ha detto che Corona era una pandemia politica. Ha aggiunto che non si sarebbe parlato di un riavvio dell'economia, provocando inizialmente un crollo come il 2008.

Dott. Schöning è uno dei medici dell'educazione i cui video vengono immediatamente cancellati su Facebook e classificati come "pericolosi". È anche attivo su acu2020.org.

Ad esempio, questo video è diventato virale, ma non per molto:

https://youtu.be/rYAL44xkwWY

 

Tutto ciò che non corrisponde alla narrazione generale è ormai “pericoloso”. Indipendentemente dal fatto che sia verità o opinione: tutti dovrebbero essere in grado di dire ciò che credono in un paese libero.

Se non è più così, le persone sono ancora libere in questo paese?

Quasi quattro settimane fa, al grande raduno del pensiero laterale a Berlino per la pace, la libertà e la giustizia, il Dr. Schöning in una conferenza stampa, insieme al suo collega, il medico ORL Dr. Bodo Schiffmann, accanto a Robert Kennedy Jr. a Berlino.

 

In Australia, le persone vengono ora arrestate se pensano che le misure della corona siano eccessive. È così?

L'arresto della giovane donna è stato registrato in Video

 

Dott. Schöning si è limitato a dare la sua opinione e ha sottolineato che i medici, non solo in Germania, ma in tutto il mondo, si affidano a cifre affidabili.

 

Questa è un'altra ripresa del suo arresto. Perché ammanettato

Qui vediamo l'intervista che ha rilasciato prima del suo arresto.

Video: https://youtu.be/lRJt4Cw4lC8ideo

 

Parla di un forte movimento per la pace in Germania, che molte persone sono sicure che il governo avrebbe mentito e che i medici a loro affiliati semplicemente non avrebbero visto che abbiamo avuto una pandemia. Non saresti in grado di individuare il virus assassino. Ecco perché devi alzarti e difenderti. Parla del fatto che le persone nel gruppo a rischio hanno più di 80 anni e hanno una o più malattie precedenti gravi. Pochissime persone sono morte a causa di questo virus. Dai fatti si può dedurre che non sarebbe una pandemia medica, ma che sarebbe qualcosa di politico. Sospetta che una ripresa economica sia pianificata per mezzo di un crollo, come lo sapremmo dal 2008 e cita questa pagina come riferimento. Si darebbe deliberatamente la colpa al virus per questo. Devi solo aggiungere 1 + 1 e usare il tuo buon senso.

La polizia ha detto che ci sono stati solo 16 arresti in totale. Non ci sono ancora informazioni sul motivo per cui un medico tedesco di tutte le persone è stato arrestato. Avrebbe dovuto tenere un discorso, ma si dice che la polizia sia corsa sul podio per arrestarlo dopo le prime parole. Purtroppo non si sa cosa avesse detto fino ad allora.

 

Gli arresti sono avvenuti per una serie di motivi. La polizia ha nominato violazioni delle norme sul coronavirus, attacco a un agente di polizia, violazioni dell'ordine pubblico e disordini violenti.

Un'altra variante è stata sentita dal sindaco di Londra Sadiq Khan, vale a dire che i grandi raduni, comprese le proteste, sono ancora vietati "per fermare la diffusione del COVID-19". Si è anche lamentato di agenti di polizia feriti.

Hai appena preso le persone in prima linea qui per fare un esempio?

Gli stessi "agenti delle forze dell'ordine" nel complesso non erano esattamente gentili con i manifestanti. Una signora anziana è stata brutalmente colpita allo stomaco da un poliziotto e poi gettata a terra.

 

Sì, hai visto bene: un ufficiale di @metpoliceuk che prende a pugni una donna abbastanza grande da essere sua madre nello stomaco e poi la butta a terra. Tutto all'insegna del "tenerti al sicuro" #TrafalgarSquare - 20:57 26 settembre 2020

 

 Sono avvocati e dottori che ora stanno scendendo in piazza e sono avvocati e dottori che controllano attentamente la verità delle loro parole prima di pronunciarle.

 

top