http://www.renovatio21.com/

15 giugno 2020

 

Come Bill Gates controlla la messaggistica globale e la censura

di Robert F. Kennedy Jr.

Presidente di Children’s Health Defense

Traduzione di Alessandra Boni

 

Renovatio 21 traduce questo articolo di Robert Kennedy jr per gentile concessione di Children’s Health Defense.

 

Bill Gates è il maggior produttore di vaccini del mondo e il singolo donatore più generoso dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) – dal momento che il presidente Trump ha interrotto il supporto degli Stati Uniti in attesa di un’indagine sulla gestione della crisi COVID-19 da parte dell’OMS – e dellaFondazione CDC. Quelle agenzie ora stanno commercializzando armi per il suo impero vaccinale.

 

Nel gennaio del 2019, Gates ha fatto dichiarare all’OMS che «l’esitazione riguardo i vaccini» è una delle principali «minacce alla salute globale» (con Ebola, HIV, guerre e agenti patogeni resistenti ai farmaci, tra gli altri), segnalando una corsa all’oro per le compagnie farmaceutiche in tutto il mondo per imporre i vaccini a tutte le persone.

 

Gates ha elargito tutte le sue donazioni al Presidente del Comitato di Intelligence Adam Schiff.

 

Nel febbraio del 2019, Schiff scrisse a Facebook, Google e Amazon chiedendo loro di censurare la «disinformazione sui vaccini», termine che comprende tutto lo scetticismo nei confronti delle dichiarazioni del governo e dell’industria sulla sicurezza o efficacia dei vaccini, che siano vere o meno.

 

«I vaccini sono efficaci e sicuri», ha scritto Schiff. «Non ci sono prove che suggeriscano che i vaccini causino malattie potenzialmente letali o invalidanti».

 

Questa era disinformazione. Un anno prima, Schiff aveva spinto per un progetto di legge per aumentare il budget amministrativo della Corte per i Vaccini a  11.200.000 dollari per ridurre l’arretrato dei pagamenti per le lesioni da vaccino. Il tribunale aveva già versato  4 miliardi di dollari per i morti e le disabilità dovute al vaccino.

 

Facebook e Pinterest affermano che faranno affidamento sull’OMS e sul CDC di Gates per verificare quali dichiarazioni online siano «disinformazione o bufale». 

 

Facebook e Google hanno assunto «FactChecker» (Politifact) per censurare la disinformazione sui vaccini.

 

La Gates Foundation è il maggiore finanziatore di «FactChecker».

 

Nel suo articolo, «Facebook “Fact-Checker” disinforma gli utenti sulla sicurezza dei vaccini», il giornalista investigativo Jeremy Hammond conclude:

 

«Facebook è colpevole di disinformare i suoi utenti sulla sicurezza dei vaccini … Non hanno alcun problema con le bugie sulla sicurezza e l’efficacia del vaccino, purché siano intese a convincere i genitori a vaccinare i propri figli».

 

Il 4 maggio 2017, FactChecker  ha ritenuto falsa la dichiarazione di Del Bigtree: «I vaccini contengono alluminio e mercurio, che sono neurotossine, e i vaccini causano l’encefalopatia».

 

FactChecker ha precisato: «I dati attuali mostrano che i vaccini sono sicuri e non causano tossicità o encefalopatie».

 

Le informazioni dei produttori  rivelano che molti vaccini contengono alluminio e mercurio e causano encefalopatia.

 

Infine, enormi doni a NPR e PBS permettono di comprare dai media pubblici una copertura distorta dei vaccini di Gates.

 

 

top