https://www.lantidiplomatico.it/

14/04/2020

 

Roger Stone, ex consigliere di Trump, afferma che Bill Gates potrebbe essere il creatore del coronavirus

 

Secondo Roger Stone ci potrebbe essere Bill Gates dietro il coronavirus. Il Washington Times  riporta la bizzarra teoria esposta dall’ex consulente del presidente Donald Trump ai microfoni di “The Answer” sulla stazione 970 AM (clicca qui per ascoltare le sue parole), nel programma condotto da Joe Piscopo. 

 

Stone sostiene che Bill Gates potrebbe aver contribuito alla creazione del coronavirus in modo da poter piantare microchip nelle persone per sapere chi è stato testato per COVID-19.

 

“Se Bill Gates abbia avuto un ruolo nella creazione e diffusione di questo virus è questione di vigorosi dibattiti. Ho amici conservatori che lo ritengono ridicolo mentre altri che è assolutamente così”.

 

"Lui e altri globalisti usano il virus per vaccinazioni obbligatorie e microchip, per sapere se sono stati testati. Devono passare sul mio cadavere. Vaccinazioni obbligatorie? Assolutamente no, Joe!”, ha risposto Stone in merito alle teorie del complotto sulla pandemia.

 

Stone, consulente di diversi presidenti repubblicani da Nixon fino a Trump, è stato descritto durante la sua carriera con epiteti non proprio lusinghieri come imbroglione autoproclamato o ciarlatano bugiardo.

 

Nel corso della campagna presidenziale di Trump del 2016, Stone ha promosso una serie di falsità e teorie del complotto. 

 

In relazione all’ultima teoria cospirativa lanciata sibillinamente, Roger Stone non ha offerto argomenti a sostegno delle sue dichiarazioni sul filantropo.

 

top