http://www.renovatio21.com/

21 luglio 2020

 

«Il vaccino per il COVID farà ammalare più del COVID». Lettera ai legislatori

 

Renovatio 21 traduce questo articolo per gentile concessione di Children’s Health Defense. Renovatio 21 offre la traduzione di questo pezzo di CHD per dare una informazione a 360º.  Ricordiamo che non tutto ciò che viene pubblicato sul sito di Renovatio 21 corrisponde alle nostre posizioni.

 

Il 14 luglio 2020 il New England Journal of Medicine ha pubblicato il rapporto preliminare dei risultati degli studi di fase 1 sul vaccino di Moderna per COVID-19.

 

Nonostante una percentuale estremamente elevata di eventi avversi da moderati a gravi dopo la seconda dose, la conclusione del gruppo è stata che «non sono stati identificati problemi di sicurezza limitanti lo studio. Questi risultati supportano l’ulteriore sviluppo di questo vaccino».

 

Quanto segue è stato scritto dal gruppo West Virginians for Health Freedom e inviato a tutti i legislatori della West Virginia.

 

Gentile legislatore,

 

I risultati dello studio sui vaccini di fase 1 di Moderna per COVID-19 sono stati  pubblicati martedì sul NEJM .

 

L’80% dei soggetti sani (in media 33 anni) nei gruppi con dose da 100 mcg e 250 mcg ha presentato eventi avversi da moderati a gravi dopo la 2a vaccinazione.

 

Una reazione di gravità moderata è definita come una o più delle seguenti che interferiscono con l’attività: artralgia (dolore articolare), affaticamento, febbremaggiore di 38,5°C, brividi, mialgia (dolore muscolare), uso ripetuto di antidolorifici per più di 24 ore o più di 5 centimetri di rossore o gonfiore nel sito di iniezione.

 

Delle persone che vengono infettati da COVID-19,  il 40 – 80% sono asintomatici.

 

Pertanto, più persone saranno sintomatiche dal vaccino che da COVID-19.

 

Dal momento che  Moderna ha ignorato i test sugli animali, non sapremo fino a quando le persone vaccinate non saranno esposte alla SARS-CoV-2 se svilupperanno lesioni polmonari gravi, potenzialmente fatali, come si è verificato negli studi sui vaccini SARS negli animali .

 

State attenti al vaccino di Moderna!

 

top