https://toba60.com/

23 Febbraio, 2020

 

Habemus Virus Viva CoronaVirus

di Toba60

 

E’ un evento epocale quello che stiamo vivendo, che sancisce dopo tanto sforzo, la totale disfatta dell’umanità’, frutto di uno straordinario e devastante progetto pianificato negli anni, che finalmente e’ giunto all’atto finale.

 

E’ bastato un Virus, per fare tabula rasa della potenza Cinese, che da leader mondiale dell’economia e’ diventato un castello di sabbia, per la felicita’ di tutti coloro che da anni li demonizzano come i fautori della crisi, frutto della manodopera a basso costo.

Felicissime sono pure le potenti Lobby farmaceutiche, che in un batter d’occhio hanno visto schizzare a vette siderali i loro titoli azionari e che dire poi di tutti i leader politici europei, Emmanuel Macron, Giuseppe Conte e la cara Angela Merkel in Primis, mai come oggi ai minimi storici e che possono ora prendere una boccata di ossigeno grazie ad un emergenza, che coinvolgerà’ tutta l’attenzione delle masse, su problematiche che non contemplano, almeno per ora, una responsabilità’ diretta sul dramma in atto.

Ma i più’ felici in assoluto sono le Potenti Multinazionali, Sorrette dagli influenti Gruppi Finanziari, con il supporto di tutti i leader politici, promotori, esecutori e strateghi di un sistema economico oramai collassato e che grazie al Virus Globalizzato, può’ finalmente trovare un capro espiatorio che giustifichi le milioni di persone che su scala mondiale di qui a breve, si troverà’ per strada.

 

Nulla da dire, sono stati bravi, anzi bravissimi, un genio non poteva architettare nulla di meglio, ora tutti contro tutti e si salvi chi può’

 

Il virus e’ molto democratico colpisce ricchi e poveri, bianchi e negri Cristiani e musulmani e ora cari miei il solo diritto che ti e’ concesso di chiedere e’ quello alla vita e qui sorgono i primi veri conflitti.

Non c’è più’ un nemico da combattere, un rivale da sconfiggere un colpevole da rinchiudere, la prigione che hanno creato, ha ora ha una ragione di essere.

Ci e’ negato di andare negli stadi, di frequentare le persone sconosciute e si può’ finalmente giustificare l’uso di quello stramaledetto cellulare che e’ ora il solo mezzo che ci tiene interconnessi.

 

Ora possono fare di noi quello che vogliono, uccidere milioni di persone senza che vi sia una responsabilità’, imporre ogni privazione godendo del supporto totale delle masse, in nome della sicurezza e indurre ogni azione collettiva, li dove vuole un oligarchia, che ora si e’ pienamente manifestata in tutta la sua devastante opera distruttiva.

Non c’e che dire…. Habemus Virus Viva Coronavirus.

top