Cesare Sacchetti

L'aria che si respira nei palazzi del potere e della carta stampata di regime è quella degli ultimi giorni di Pompei.
t.me/cesaresacchetti/5315
Caesar Sacchetti, Jan 31 at 09:21

L'Italia si trova parassitata da una oligarchia locale che pur di compiacere i poteri sovranazionali ha ridotto in macerie quella che un tempo era la quarta potenza industriale al mondo. È questo cordone ombelicale che bisogna recidere. Bisogna recidere il cordone ombelicale che lega l'elite locale a quella internazionale. Per liberare il Paese bisogna prima spazzare via tutti i traditori domestici e i nemici interni che si annidano in seno alle istituzioni.
t.me/cesaresacchetti/5316
Caesar Sacchetti, Jan 31 at 10:18

Se qualcuno mi chiedesse se e quando l'Italia uscirà dall'euro direi che le probabilità che questo accada saliranno vertiginosamente nel biennio 2022-2023.
t.me/cesaresacchetti/5317
Caesar Sacchetti, Jan 31 at 11:25

A Giorgetti viene chiesto cosa succede nel regime di Draghi del quale lui fa parte e la risposta è che ci sono "problemi molto seri". Gli aumenti artificiali dell'energia elettrica provocati dall'UE e da Davos rischiano di far saltare definitivamente in aria migliaia di imprese già in sofferenza per via delle restrizioni imposte da Draghi. La sensazione guardando in faccia Giorgetti è quella che lui sia letteralmente terrorizzato. Giorgetti sa che sta per esplodere una bomba sociale senza precedenti nel Paese e quella bomba adesso è nelle sue mani e di tutti gli uomini che compongono questo regime.
t.me/cesaresacchetti/5319
Caesar Sacchetti, Jan 31 at 15:12

top