Il Sogno Americano
Il più grande imbroglio mai esistito ai nostri danni.


guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=19YdUXu5FGY

Caricato il 15 mag 2011

Signoraggio: Il Giogo che ci Rende Schiavi.

Il Signoraggio è il massimo sistema di estorsione perpetrato ai danni dell'umanità, ed è il motivo per cui tutti gli Stati sono indebitati. E' la ragione per la quale, essi saranno costretti a svendere le proprie risorse esistenti in cambio di un debito eterno, matematicamente insanabile e creato dal nulla. Alcuni uomini si opposero a ciò e tra essi vanno ricordati: -JK Kennedy che firmò l'ordine esecutivo 11110 ridando sovranità monetaria allo Stato. -A.Lincoln che emise i greenback. -Aldo Moro che stampò le 500 lire di carta di proprietà del cittadino. Tutti e 3 furono assassinati: toh, le coincidenze! Non potrà mai esistere democrazia politica all'interno di una dittatura economica ed è per questo che andare a votare è inutile, anzi dannoso, poichè sarebbe come dar credito ad un sistema che è un insulto alla libertà e alla vera democrazia. A proposito di dittatura economica consiglio la lettura di quest'articolo: http://losai.forumfree.it/?t=51535943
E per finire chiudo con le parole del Presidente Kennedy: "Poiché siamo osteggiati in tutto il mondo da una cospirazione monolitica e spietata che si avvale principalmente di mezzi occulti per espandere la propria sfera di influenza attraverso l'infiltrazione piuttosto che l'invasione, la sovversione piuttosto che le elezioni, l'intimidazione piuttosto che la libera scelta, la guerriglia notturna piuttosto degli eserciti diurni. È un sistema che ha investito molte risorse umane e molti materiali nella costituzione di una macchina efficientissima e perfettamente oliata che combina operazioni militari, diplomatiche, d'intelligence, economiche, scientifiche e politiche.[...] Ed è quindi alla stampa, biografa delle imprese dell'uomo, custode della sua coscienza, foriera delle sue notizie, che ci rivolgiamo per avere forza e sostegno, fiduciosi che con il vostro aiuto l'uomo diventerà ciò per cui è nato: libero e indipendente". John Fitzgerald Kennedy 27 Aprile 1961.
Forse in un prossimo futuro si realizzerà il sogno del Presidente e l'uomo diventerà finalmente ciò per cui è nato: libero ed indipendente.

top