Modern Day Pied Piper/ Red Dragon Ambassador Exposed
By Neil Keenan

To download a PDF version of this article in French click here.


http://neilkeenan.com

Keenan Team/Group K Ltd

Le 26 janvier 2015

 

Il Pifferaio dei tempi moderni.

Smascherato l’Ambasciatore del Drago Rosso

di Neil Keenan & il Team Keenan

 

Neil ricorda che da bambino amava che la madre gli leggesse fiabe e trovava la storia del Pifferaio di Hamelin particolarmente affascinante. (1) E' stato difficile immaginare che qualcuno potesse portare tanti bambini a seguirlo nel dimenticatoio. Che cosa aveva

di particolare per tenerli sotto la sua influenza? Quale promessa aveva fatto loro per

affascinarli? Che cosa stava cercando di vendere?

 

Sembra che oggigiorno e per i tempi che corrono, abbiamo ancora un pifferaio magico

intorno a noi che vende sogni per bambini e adulti. E ne sono acquirenti, la loro disperazione e la mancanza di motivazione ad agire nel loro interesse, facendone

facili prede. Essi credono e perseguono il sogno di ottenere qualcosa per niente. Ma Neil vorrebbe farvi ascoltare un altro brano musicale, quello dei "flauti che svegliano" in modo da evitarvi di cadere nel baratro.

 

Per anni, nessun’altro oltre Neil Keenan ha menzionato il nome di "Famiglia del Drago" Molti sono scettici per le asserzioni di Neil che la Famiglia per se stessa sarebbe la nostra salvezza. Poi, in molti casi, quando tutto stava andando a rotoli, tutti coloro che avevano negato l'esistenza della Famiglia del Drago fecero dichiarazioni che avevano avuto rapporti con essa, il tutto all’insaputa della vera Famiglia del Drago. Quando Neil, di recente, li ha intervistati sulla Famiglia/Azienda del Drago Rosso, lo abbiamo consigliato di non preoccuparsi troppo perché era composta da rinnegati tailandesi, e che non avevano soldi per aiutare chiunque.

 

Gl’Indici

C'è uno che si presenta come l'ambasciatore della "Famiglia del Dragone Rosso" Non dà il suo nome, né il permesso di filmare, per mostrare la sua immagine in video. Ma egli, non si ferma a fare ogni tipo di promesse per l'umanità (questa suona come Swissindo*), promesse che solo qualcuno vicino alla parte superiore della piramide Nobiltà Nera Occidentale poteva fare. Ma ciò non è possibile, non giusto?

 

La Famiglia del Dragone Rosso è una macchinazione di quell'ambasciatore, ma non è il solo a guidare il gioioso inseguimento con coloro che vorrebbero seguirlo. Ha detto di non essere cinese, ma pretende di rappresentare una famiglia cinese. Ha detto di non sapere nemmeno quando ci sarà il Capodanno cinese, una festa conosciuta anche da molte altre culture orientali. L’Ambasciatore fa molte affermazioni circa la famiglia e il Drago Rosso. Ha detto che aveva lavorato in precedenza per la M1 (il supposto controllore finanziario e nominato alla firma dei conti di garanzia globale) e che attualmente siede con l’M1 e le banche. Un momento! Non vi è alcun M1 nominato, essi sono nominati dall'Occidente. Come sarebbe possibile se lui rappresenta l’Oriente? Ricordate che anche Marcos è stato nominato e mai confermato. Non c'è mai stata una vera e propria M1, ma un rappresentante della famiglia del Drago stesso. Ci sono un sacco di rappresentanti nominati dalla famiglia, tra cui il Dalai Lama, Nelson Mandela, la regina Beatrice e molti altri. Secondo l'ambasciatore, in questo video, intorno al 4:00, ci sono molte famiglie,

e, nella parte superiore, c’è la M1.

 

Ma sotto M1 c’è un consiglio e un’entità Legale chiamata "Supreme Intelligenza o l'Imperatore", con la quale egli pretende di avere legami di sangue (linea di famiglia).

 

Si descrive come "l'alfa per la parte omega della famiglia" riferendosi ad altri che cercano la ricchezza e il potere, dice che non ne ha bisogno perché "Posso prendere quello che voglio" Ciò riflette certamente la solita arroganza di queste "sfere superiori" e questo è esattamente ciò che le élite hanno fatto per secoli - prendere quello che volevano.

D’altra parte dobbiamo dubitare di tutto ciò che dice, constatando che aveva fatto

promesse pur dichiarando subito che si sbagliava. Durante la sua intera

prima missione per gli abitanti del mondo, perde la palla e accusa i Rothschild. Abituatevi a costui, perché questo è solo il primo proiettile che rilascerà.**

 

Egli sostiene di rappresentare l'Oriente, non l'Occidente, vale a dire coloro che provano

a sterminarci con i loro veleni, i loro vaccini e le aerea ad irrorazione chimica. Descrivendo la gerarchia generale della famiglia a cui appartiene, l’Ambasciatore menziona in questo video intorno al 119:30, la forza che si estende al Vaticano (l'agente Contabile della guerra delle obbligazioni, ancora una volta l'Occidente) che lavora per la famiglia, al Pentagono (ancora una volta l'Occidente), che è il suo braccio armato, ai BRICS che sono il loro ramo politico e alla Cina che è un altro ramo (anche se gli ultimi due rami sono discutibili).

 

Tale conoscenza rivela qualcuno che ha una buona idea dei tentacoli del potere dannoso che si intrecciano attorno a ciascuna area del mondo. Essi possiedono una gran parte del mondo, ma questo non è sufficiente per loro. Perché? Perché Noi, il Popolo, gli facciamo paura! E’ così che funzione il sistema: il Vaticano è il centro spirituale, la City di Londra il centro bancario, il Pentagono il centro militare. Parliamo ben dell’Occidente.

L'ambasciatore ha ragione nel sostenere che il Pentagono è il braccio militare della Famiglia Del Drago Rosso infatti, è parte dell’Elite Occidentale, alias la Cabala.

 

Neil: "L'Oriente non si riferisce al Pentagono come a uno dei suoi rami, e avete mai sentito parlare del Vaticano in Oriente?"

Tenete a mente che l'Occidente ha creato la Banca mondiale, la BRI e l’FMI, e tutto il

sistema della Federal Reserve. Ritorniamo al Credit Union Banks che avevamo, erano e sono molto più sicuri per tutti gli interessati.

Nei video, che mostra solo la voce dell'ambasciatore, egli parla con calma, è amichevole con un accento rappresentativo di un’educazione europea e potrebbe essere un falso

accento di Singapore. E' particolarmente abituato ai campi accademici della Spiritualità così come alle esigenze disperate dell'umanità. Ma davanti al discorso illuminato e alle sue posizioni di cambiamento globale, non c'è alcuna azione.

Egli sostiene che è giunto il momento di fermare il 666 (il numero della bestia) e si riferisce al 555 come ad una sorta di liberazione per il mondo. Tuttavia, alcuni numerologi sostengono che il 555 rappresenta l'arrivo di "morte e distruzione, l'arrivo dell’Antichristo (Tutta la cabala lo sa).

 

L’ Ambasciatore sostiene nel suo video che la Famiglia del Drago Rosso ha incontrato la

Famiglia (Society) di White Dragon (WDS) in numerose occasioni, ma sostiene di non aver mai incontrato Benjamin Fulford. Tuttavia, Ben Fulford, che è il portavoce della Società del Drago Bianco, sostiene il contrario, dicendo che non ha mai incontrato o parlato

Con la Famiglia del Drago Rosso o con l'ambasciatore, e nega che le due parti si siano

già incontrate.

Nel suo recente video, intorno al 23:40, l'uomo scelto per il colloquio con l’Ambasciatore del movimento del Drago Rosso, Mr Ron Van Dyke, ha posto la domanda su di un Villaggio Rifugio (Villaggio dei fuggitivi) perché non era a conoscenza di esso. Ron non ne era a conoscenza, ma Dave Schmidt, che aveva viaggiato a Hong Kong per incontrare la pseudo Famiglia del Drago Rosso, ne era a conoscenza. Perché non ha detto a Ron che presumibilmente il Villaggio Rifugio esisteva? Perché avrebbe evitato di parlare a Ron di un argomento così importante? Il segreto sembra essere il loro modus operandi. L'ambasciatore ha spiegato che il Villaggio Rifugio è una città scollegato dalla griglia che è stata costruita in Asia per ospitare coloro che vengono scelti appositamente per implementare i programmi umanitari. In questo meraviglioso nuovo mondo che l'Ambasciatore raffigura, sicuramente la moltitudine di tecnologie proibite sarebbero disponibili per tutti e tutti vivrebbero nell’abbondanza. Perché ci sarebbe bisogno di vivere questa distanza? Pur non essendo in grado di vedere gli occhi dell’Ambasciatore, siamo in grado di percepirne il carattere, dall'uso abbondante fatto della parola "sostanzialmente". Questo potrebbe indicare che l'oratore non ha una chiara idea di cosa parla, ma vuole che l’ascoltatore creda che parli in termini di base. In fondo questa è merda. Professando profonde convinzioni religiose, l'ambasciatore avrebbe condurci sul terreno della fede nei Regni o Reami ci raffigura un mondo non strutturato sulla religione? Improbabile. Ogni singola religione mondiale imposta dal Top della piramide sicuramente non significa libertà per l'umanità.

 

Immagine dei simboli che lo provano: Agroglifo e Emblema del Dragone Rosso

 

L'ambasciatore ha attirato la nostra attenzione sulla cresta del drago, un supposto emblema rappresentato dal levarsi della Fenice, un simbolo che è collegato al Nobiltà Nera europea. E' stato concepito per mettere in scena e legittimare il suo movimento del Dragone Rosso. Egli pretende che questo agro-glifo sia un segno, l'annuncio del Dragone Rosso, quando in realtà per anni simili cerchi agro-glifi erano solitamente attribuiti all'influenza Maya.

Mentre l'origine degli agro-glifi rimane molto ipotetica, il suo cerchio è ovviamente in contrasto con la cresta dell’uccello. Questo è un incredibile agro-glifo, e un complesso

di apparente purezza. Inoltre, al fianco dell’agro-glifo, figura il simbolo della Nobiltà Nera e del dominio che non appare sull’agro-glifo, notate il simbolo gerarchico con la corona in alto, e al centro della corona di alloro come simbolo empirico del Sacro Romano Impero, le chiavi della Santa Sede.

 

E' difficile vedervi un bellissimo uccello, e certamente non ispira la visione di una magnifica fenice che risorge dalle ceneri. Alcuni appassionati di agro-glifi la chiamerebbero una bestemmia, altri vedrebbero più prosaicamente un'operazione

di pubbliche relazioni Gotiche. Potrebbe essere la gallina nera della Nobiltà Nera? Qualcuno potrebbe dire che questo è il caso e cercandone i collegamenti, si scopre che questo è il caso.

 

Avete ascoltato l'intervista con Ron Van Dyke del 18 ottobre 2014, la Famiglia del Drago ora possiede il Fondo Monetario Internazionale e la Federal Reserve?

 

Intorno al 18:20, ha suggerito all’Ambasciatore (uso questo termine generico anche se non è un Ambasciatore) che serviva come protezione per Obama quando a quest'ultimo è stato assegnato il premio Nobel per la Pace.

“L’Ambasciatore ha opinato dicendo che sì, ha fatto parte della Protezione Ravvicinata di Obama, purtroppo!” Se questo è il caso, come potrebbe essere caduto così in basso e

come, Obama o gli Stati Uniti, avrebbero permesso a qualcuno non appartenente ai servizi segreti o alla NATO di avvicinarsi così tanto?

E' ridicolo pensare che il governo degli Stati Uniti avrebbe permesso a qualcuno che non gli sia molto vicino ad avvicinarsi così tanto all'uomo più potente del mondo (lo dico

anche in modo distaccato). Se è così, allora l'ambasciatore rappresenta le forze di sicurezza occidentali e non ha nulla a che fare con l'Oriente. Sarebbe come se i cinesi permettessero alla CIA di proteggere il loro presidente. Questo non accadrà! Si noti che nello stesso video, intorno al 28:50, l'Ambasciatore ha riconosciuto di non essere cinese! Allora, chi diavolo è e chi o cosa rappresenta?

 

I documenti del Comitato dei 300 presentati dal Dragone Rosso

L’Ambasciatore dice di voler smantellare la bestia che è la cabala, ma sembra sempre più chiaro che essa stessa è parte della cabala europea.

La prova più evidente dell'impostura dell’Ambasciatore sta probabilmente nel documento della Banca Mondiale, che ha presentato in un recente video, intorno al 14:00. Riferendosi al documento datato febbraio 2010, ha mostrato la pagina 19del documento (No. di riferimento ASBLP-00.001-2010).

 

L'ambasciatore vi ha mostrato a pagina 19, ma perché non vi ha mostrato la pagina 18 che afferma chiaramente che un conto della Famiglia cinese del Dragone Rosso con il nome White Spiritual Boy? Il motivo per cui l'ambasciatore non ha mostrato la pagina 18 è che vi si legge la menzione che appare sul lato del documento, TVM, TVM-LSM666 alias Tiburcio Villamor Marcos.

 

Per chi non è così familiare con il Comitato dei 300, è apparentemente un gruppo fondato dall'aristocrazia britannica nel 1727 e, secondo numerose testimonianze include una commissione internazionale che organizza e controlla la politica, il commercio, le banche, i media e il mondo militare, in vista di azioni concertate globali.

Perché l’Ambasciatore non ci ha mostrano la pagina 106 nel video, in cui il documento

porta la firma della regina d'Inghilterra e del Gruppo della Banca Mondiale? Da notare la

riga sotto la firma: “Convalidato e preparato dai firmatari dell’ala destra del Comitato dei 300, in questo 4° giorno del mese di febbraio 2010 presso la sede della Banca Mondiale

Washington D.C.”

 

Chi è il Sir Wilfred S. Saurin citato su questo documento? Lo credereste: un esperto contraffazione! Si noti anche l'assenza della firma sotto "Approvato da ASM". E’ lì, dove il Re Anthony Santiago Martin, alias ASM entra in questo inganno. Non c'è mai stato un Re delle Filippine! Su ASM alla pagina 19 che appare sul video intorno al 16:15, l’Ambasciatore ha cercato di spiegare che ASM era “un altro cliente beneficiario che riceve fondi, è un altro codice per un membro della famiglia”.

 

Come si vedrà sulla documentazione del passaporto di ASM, egli è autorizzato dal Comitato dei 300: “pubblicato presso la sede delle Nazioni Unite a New York, Stati Uniti d'America questo 21° giorno di Febbraio 2007, per essere concesso ad alcune o tutte le autorità del Comitato dei 300” Questo documento della Banca Mondiale, e anche il documento seguente, porta l’intestazione in ogni pagina dell'istituzione ASBLP. Il gruppo delle società ASBLP e della Banca ASBLP si suppone siano le imprese di Anthony Martin, e l’autorità di controllo sul suo passaporto non è altro che il Comitato dei 300.

 

Si tratta di un vero e proprio passaporto delle Nazioni Unite o di un altra creazione di Slick Willy - Willy Malin, il soprannome di Saurin in Asia? Quello che dovete sapere è che Wilfred è Saurin, un agente, un ex gloria della CIA che è stato licenziato, famoso come il Robin Hood asiatico dei tempi moderni. Ruba alle banche dell’Elite per dare ai poveri.

 

Il documento della Banca Mondiale, e il documento qui di seguito, includono l’intestazione

su ogni pagina con riferimento all’ASBLP. ***

Il gruppo ASBLP della società ed il ASBLP

Il Gruppo delle società ASBLP e della Banca ASBLP sono registrati come una delle maggiori organizzazioni finanziarie del Comitato dei 300.

 

E' chiaro che il secondo documento della Banca Mondiale, con riferimento N° ASBLP-

0330-2012, è la prova che l'ambasciatore usa falsi documenti appartenenti al falso

Re Anthony Martin, per avvalersi dei fondi depositati sui conti dello White Spiritual Boy. Si noti che il nome di Barack Obama, Casa Bianca, alla Casa Bianca non c'è.

 

Su questo documento della Banca Mondiale firmato nel marzo 2012, **** figura un elenco dettagliato per l'assegnazione dei fondi a paesi in tutto il mondo e anche a banche.

Nota che a pagina 143, ci sono molte più firme rispetto al primo documento, la stessa intestazione e alla fine una rinuncia sulle firme che sono “Valide con e/o senza l'accordo di ASM”. Anthony Santiago Martin (ASM)

Firmatario Sua Maestà il Re Anthony Santiago Martin nomi in codice: C3-AM-01, White Spiritual Boy, Morning Star e King David. Passaporto n A-00.191-01 (Organizzazione delle Nazioni Unite xx3794724) Indirizzo postale: 133 Rizal St San Sebastian, Hagonoy 3002, isole Filippine.

 

Abbiamo sostenuto che Anthony Santiago Martin è stato utilizzato dal Comitato dei 300 per ritirare dei fondi di conti Collaterali Modiali. È stato inoltre affermato che questi conti

di White Spiritual Boy e i conti ad essi associati erano fittizi. Secondo un testimone, il vero Anthony S. Martin è un australiano che ha sposato una cittadina nativa delle Filippine di originaria di Hagonoy Bulacan. A quanto pare ha ricevuto un milione di sterline

per firmare i documenti che gli sono stati presentati dal presidente Marcos, che lo ha nominato unico erede e firmatario di questi conti. Ma la verità che era nascosta dietro questa truffa fraudolenta è stata scoperta e la Corte Internazionale di Giustizia ha preso la sua decisione: Anthony Martin non era l'erede legale e il firmatario di questi conti.

 

Dopo che  i suoi generosi donatori lo abbandonarono, Martin ha avuto un ictus e

si dice che  viva ancora in condizioni di povertà in Hagonoy Bulacan. Da questo si può dedurre che Martin è stato utilizzato come un piccione del piano mancato del Comitato. Tuttavia, è interessante notare che, quando i buoni del tesoro sono stati rubati da Akihiro Yamaguchi e Watanabe Mitsu a Chiasso inItalia, un Re Anthony Santiago Martin apparve per rivendicarli.

 

Dopo essere stati strappati via da Alan Greenspan, Yamaguchi e Watanabe sono stati arrestati nel confine di Chiasso tra la Svizzera e l’Italia e i titoli di stato che trasportavano

sono stati confiscati. Questi due uomini erano associati con Neil e lui li giudicava persone oneste che lavoravano per aiutare le nazioni povere a nome della Famiglia del Drago. Neil dice che la realtà dei fatti dimostra che i due uomini sono stati ingannati dal Governo italiano e dalla Federal Reserve Bank di New York.

 

Non c'è mai stato un arresto a Chiasso, nessun processo ne giudizio. E' stato solo una commedia all’italiana e avrebbe potuto essere una serie soap in TV all’ora del tè, piuttosto che una truffa, se la Cabala non avesse completamente controllato i mezzi di comunicazione. Come è stato per il giornale di Como, di proprietà della famiglia del premier Berlusconi, e niente era come sembrava, compresa la falsa condanna a 3 anni e mezzo di carcere in contumacia, apparentemente pronunciato dal giudice.

 

Un controllo dei dati delle basi giuridiche italiane mostrerà dopoaccurate indagini che non c'è mai stato alcun arresto ne processo ai sensi della polizia finanziaria italiana. In realtà, questi buoni del tesoro, le obbligazioni Anthony S. Martin (Wilfred e Saurin) nel tantativo di essere rivendicati, sono stati condivisi, dopo che la loggia massonica italiana P2, in rappresentanza del governo italiano, si è offerta di restituirli alla Famiglia del Drago per il 10% del loro valore.

La Famiglia del Drago ha rifiutato l’offerta perché aveva tutte le carte in mano. La Famiglia sapeva che poteva annullarli e riemetterli dopo sei mesi senza costi. Allora il governo, o la società italiana è ritornata dal suo compagno di letto, la Federal Reserve Bank di New York, e ha ottenuto il suo accordo per utilizzare le obbligazioni, dopo una spartizione al 50/50.

 

In questo caso, Yamaguchi e Watanabe e le obbligazioni del Tesoro erano davvero

Reali, ed è il Presidente del Consiglio Berlusconi e altri rappresentanti italiani i truffatori. Sono loro che hanno rubato i buoni del Tesoro.

La squadra di Neil ha indagato su questo e quando ha scoperto che le obbligazioni esistevano veramente, ha iniziato a respirare un pò meglio, vedendo che le loro obbligazioni avevano la stessa origine. L'incidente di Chiasso ha permesso a Neil di avanzare nel suo processo di ricerca. Protandolo a scoprire quello che oggi è chiamata la Tirannia Finanziaria.

Il furto delle obbligazioni è stato come aprire il vaso di Pandora e, più in generale, ha portato Neil a fare quello che fa oggi e dove siamo oggi. Senza quel furto, non avremmo potuto aprire gli occhi, e non avremmo capito quello che sta accadendo alle nostre vite, chi monopolizza tutto e controlla il mondo.

 

Neil non ha bisogno di ringraziamenti e non ne chiede, ma grazie a Benjamin Fulford

che per primo ha attirato l'attenzione dicendo che questo potrebbe essere l’affare che

“Potrebbe porre fine alla tirannia Finanziaria” e poi David Wilcock che l’ha immortalato nel suo libro Financial Tyranny.

 

Il Comitato dei 300

“Trecento uomini, ognuno conosce l'altro, dirigeono il destino dell'Europa e

scelgono i loro successori al loro interno.”

 

Walter Rathenau, 1909, fondatore della AEG (Allgemeine Elektrizitätsgesellschaft - o società Generale di Elettricità) e politico tedesco, agli assassini di cui Hitler ha espresso un

tributo pubblico nel 1933.

 

Alla fine, che questi documenti della Banca Mondiale o le firme siano autentici, non importa, è un testo del Comitato dei 300!

 

L’Ambasciatore può farne un'unica storia, parlare del sentiero verso l'illuminazione, professare profonde convinzioni religiose e puntare il dito sul responsabile dell'inganno,

il collegamento con il Comitato dei 300 esiste. E il Comitato dei 300 è una organizzazione

occidentale che non ha mai e mai aiuterà l'umanità in qualsiasi modo o forma e sta costantemente avanzando con la sua Agenda 21.

Il Comitato dei 300 è un progetto per un unico governo mondiale controllato dalla loro

Propria Religione/Chiesa e dal loro sistema monetario. Per raggiungere il loro obiettivo di spopolamento del Mondo da bocche inutili, utilizzando l’irrorazione chimica aerea, HAARP, gli OGM, il transumanesimo, i vaccini, etc. La loro intenzione è la distruzione totale e lo smantellamento delle nostre attuali strutture socio-economiche per sostituirle con il loro proprio programma, e quindi la distruzione dell'umanità come la conosciamo.

 

Le connessioni

Il simbolo qui sopra, utilizzato dall'Ambasciatore come logo per la famiglia del Drago Rosso, è un’immagine recuperata su internet, simbolo del Capodanno cinese dell’anno del Drago.

 

"Il più grande trucco che il diavolo abbia mai usato è quello di convincere il mondo che non esiste "

 

Così continuiamo la discesa nei bassi-fondi del Jeannot Lapin. Nella nostra recensione

Dei dettagli su ciò che sta dietro l'ambasciatore e l'intervento di questa Famiglia del

Dragone Rosso, abbiamo trovato un legame significativo tra il Dragone Rosso e un

entità intitolata la “gallina nera”.

 

“Le Gran Grimoire è un libro di magia nera presumibilmente scritto nel 1522, ma

che potrebbe risalire al XVIII secolo. Il grimorio è considerato  l’incantesimo più pericoloso che esista. Il testo ha la sinistra intenzione di invocare Lucifero o Lucifuge Rofocale, il demone responsabile del governo dell’Inferno, di concludere un patto con il diavolo. Esso comprende anche una gerarchia di spiriti maligni. Ma oltre a fare appello ai demoni, contiene molti incantesimi, formule e segreti.”

“La leggenda del Drago Rosso vuole che il manoscritto sia basato sugli scritti apocrifi di Onorio da Tebe, cosìcchè molti credono che fosse posseduto da Satana. Il libro si dice contenga la prova di invocazioni demoniache e magie occulte e, in dettaglio ,il processo attraverso il quale i papi appena eletti si girano alla saggezza di Satana. Il libro in 4 parti è di proprietà della Chiesa cattolica romana e viene mantenuto presso l'Archivio Segreto del Vaticano, dove è inaccessibile al pubblico.

Come sappiamo che esiste? La Chiesa ne sostiene ufficialmente il possesso.”

 

Mentre l’Ambasciatore mantiene il velo di segretezza attorno alla sua persona, è più che

probabile che sia associato con questa famiglia italiana piuttosto che con una qualsiasi famiglia cinese.  Oppure si è legato ad una famiglia che vede queste società cinesi considerare la Famiglia/Società del Dragone Rosso come rinnegati?

 

Tutto sommato: essa professa una linea di famiglia ancestrale al vertice della piramide,

forti legami con il Comitato dei 300, parla di famiglie e delle loro infrastrutture, il Vaticano essendo uno dei rami della famiglia, la sua associazione con M1, l'ambasciatore si raffigura come qualcuno che è al vertice della piramide. Se fosse vero, il suo coinvolgimento con la "Gallina Nera" sarebbe molto probabile. Ma la questione deve essere posta: se può veramente servirsi di tutto quello che vuole, allora perché una trama come quella del Drago Rosso sarebbe necessaria? Perché intraprendere queste guerre inutili e quindi perchè permettere che si verifichino, se può prendere qualsiasi tutto ciò che vuole? La risposta è ovvia, è sempre legata all'Occidente, non all'Oriente. Vuole che lo seguiamo nell'abisso. Voletei seguirlo?

 

Se l'ambasciatore non è chi dice di essere, non l’Alpha dell’Omega, allora può

essere logico supporre che la famiglia Orsini potrebbe avere delle domande per lui su su ciò che ha detto. Se questo è il caso, allora la Nobiltà Nera farà il lavoro per noi. Si tratta di uno spettacolo a cui siamo in grado di assistere in pace. Se lui sostiene di appartenere all'elite, questo non causa alcuna conseguenza alle persone in cima? Se non ha alcun legame con il Comitato dei 300, che cosa potrebbe accadere di lui? E' questa la ragione per la quale nasconde la sua identità?

 

Neil ha studiato il legame tra l'ambasciatore e Marcos-M1

 

Quante volte dobbiamo soccombere alla nostre debolezze e seguire un lupo travestito da agnello? Ai miei tempi avevamo Keith Scott, per rimuovere le catene, Anthony Martin alias

ASM White Spiritual Boy, poi OPPT, OITC, Swissindo e adesso questo Ambasciatore

del Dragone Rosso, un altro White Spiritual Boy,  ASM (Anthony S. Martin) - ASBLP insensato.

Non abbiamo più tempo da perdere per batterci contro questi impostori. Il nostro tempo

è prezioso e deve essere utilizzato di conseguenza.

Allora apparve un altro segno nel cielo: un enorme drago rosso fuoco, con sette teste e

dieci corna, ogni testa coronata da un diadema. (Apocalisse 12:3)

 

Seguitemi ... Io non sono chi pensate che io sia ...

 

Allora, chi è l'ambasciatore? In primo luogo non si tratta di un ambasciatore, così come Anthony Martin non è un re. Non c'è mai stato un re nelle Filippine e, in effetti, Martin è il puntatore di tutti, come i suoi testimoni, nella maggior parte dei casi. Sono tutti legati nella loro ricerca della truffa del sistema. Egli dirige tutta la loro attenzione verso la Società del Drago Bianco e verso riunioni che non mai hanno avuto luogo, utilizzando il logo della Nobiltà Nera e documenti falsificati, tra gli altri. Hanno legami con i Rothschild, la regina Elisabetta II, il Vaticano e il Pentagono, così come la Nobiltà Nera (Conte Orsini). Essi vi contattano e si appellano alle vostre esigenze, ma non hanno intenzione di darvi un solo centesimo.

 

Se continuiamo a comportarci come un gregge di pecore, non ce la faremo mai a liberarci da questa follia. Ma alcuni sono già pronti a ritornare indietro nel fuoco. Noi dobbiamo rimanere ben ancorati e lottare per ciò che vogliamo. Non ci sono salvatori a questo mondo. Ci possono essere diversi salvatori che portano soccorso, ma l’Ambasciatore non è uno di quelli! Perché sembra molto normale, presumere che l'ambasciatore sia Swissindo. Come si è arrivati ??a questa conclusione? Swissindo ha proposto la stessa cosa ad ogni nazione sulla terra. Il White Spiritual Boy (Anthony Santiago Martin - ASM) offre la stessa cosa. Essi sono certamente legati all’ambasciatore, e vedendo che ci sono gli stessi approcci, prendete in considerazione i legami con l’OPPT, ciò che resta di esso continua a promuovere il movimento, e capite che hanno usato il loro portavoce preferito, Ron Van Dyke, per stabilire un nuovo collegamento.

 

Ron sembrava a disagio a menzionare il nome del Schmidt nell'ultimo video, così si può solo speculare su ciò che è accaduto a Hong Kong nel vedere Ron non era parte del colpo. Ron ha detto che la famiglia del Drago Rosso si è appellata a lui perché è onesto, però, Neil dice che lo hanno contattato perché agisca secondo i loro piani come sempre, e sono tutti collegati dagli stessi affari. Ron ha partecipato volontariamente in tutto questo? No, ma è iniziato non appena ha capito il gioco che ha avuto luogo, dopo la rivelazione di Schmidt.

 

Questo è un problema loro, non nostro, ma persone disperate fanno cose disperate. Un ultimo punto di cui si parla poco riguarda Ferdinand Marcos, che sosteneva di essere

M1 e ??ha dato il diritto di accesso ai conti adAnthony Martin. Ora, come poteva fare Marcos, quando i diritti non possono essere trasmessi?

 

Ho visto le ultime volontà di Marcos e posso, probabilmente, metterci le mani sopra quando tornerò a Indonesia. Non vedrete alcuna menzione di Anthony S. Martin. In

realtà farò lo sforzo di mostrarveli. Scavando un pò di più per aiutarvi a capire quello che è successo in quel momento. Dopo che Marcos si è laureato alla Facoltà di Giurisprudenza presso l'Università di New York, è tornato alle sue native Filippine. Aveva ambizioni politiche e una famiglia. Per raggiungere i suoi obiettivi politici e diventare presidente, la Santa Romana Chiesa gli ha detto che avrebbe dovuto divorziare dalla sua sposa e allontanarsi da suo figlio Luis Reyes.

 

Un'altra condizione era che doveva sposare Imelda. Una volta che Marcos è diventato presidente la sua famiglia si è lacerata. Dopo essere stato eletto presidente, è stato nominato M1. Chi lo ha nominato? I creatori del sistema finanziario, l'Occidente. Allora, cosa è successo all'Oriente che aveva depositato la maggior parte del loro patrimonio in conti di garanzia su scala mondiale? Questo non depone a loro favore, ma l'Oriente si accontentava di aspettare con pazienza e guardava le loro nazioni affiliarsi come il Giappone, Taiwan, Singapore, la Corea del Sud, eccetera … stringere legami più stretti con l'Occidente, rapporti che risalivano al 1921, forse anche prima.

 

Come ha, tutto ciò, aiutato questi paesi? Hanno ricostruito le loro nazioni con l’aiuto delle obbligazioni della Federal Reserve, quelle che aveva emesso durante la seconda guerra mondiale. Il Piano Marshall non era altro che l'uso di questi obbligazioni emesse durante il periodo in questione. Hanno giocato con le obbligazioni che appartenevano in effetti all’Oriente e che non avevano nulla a che fare nelle mani degli occidentali. Così arriviamo al punto essenziale: il presidente indonesiano Sukarno è stato eletto M1.

Marcos è stato designato, e tutti coloro che hanno ricoperto la carica di M1 dopo Sukarno erano stati nominati illegalmente.

 

Così come sarebbe possibile per Marcos lasciare il titolo di M1 ad Anthony S. Martin se non detiene nemmeno i depositi attivi, e tanto meno destinarne ad uso esclusivo dell'Occidente? Quell’epoca è arrivata e si è compiuta, è passata. Ora, non solo le imprese avranno accesso a questi fondi, ma anche le nazioni impoverite. Questa volta vedremo l'arrivo di fondi e progetti umanitari e i popoli, alzare di nuovo la testa. Questo è già iniziato con la creazione di un nuovo sistema finanziario orientale.

 

E' Neil che ha chiesto questo sistema a corna e grida, sono passati più di due anni e ora lo vediamo realizzarsi. Gli accordi di Monaco hanno iniziati questo movimento che ha portato al NAM, il movimento di Paesi non allineati e, infine, ai BRICS, alleanza iniziale tra Brasile-Russia-India-Cina-Sud Africa, e ora diffusa ad almeno 190 paesi. Tutto questo nell'interesse superiore dell'umanità. Ma la lotta non è ancora finita! Dobbiamo essere pronti quando abbatteranno i muri e dovremo essere in grado di riconoscere il nostro nemico. Secondo alcuni, non se ne andranno senza combattere. E la lotta non si svolgerà con i nostri fratelli!

 

C'è poco altro da dire se non che ho sentito e imparato dai membri di ogni famiglia del Drago in Asia, tra cui il dirigente del Fiore di Pruno, ma non ho mai sentito parlare della Famiglia del Drago Rosso. Essi possono essere stati una società segreta nel passato, resuscitata da persone che volevano utilizzarne il nome per i propri scopi, ma che non hanno niente a che fare con essa.

Chi è l'ambasciatore? Nessuno su cui dovremmo concentrarci. Se è quasi riuscito ad ingannarvi, è sufficiente che andaiate avanti. Smettete di ballare con una musica che non riconoscete. E ricordate che nessuno si allontana da un buon conto, ognuno paga il pifferaio ... quindi state attenti con quello che chiedete!

 

Dovete chiedervi perché vorrebbero aiutarci? Ricordatevi che solo 500 milioni di persone dovranno rimanere in vita. Volete vivere in schiavitù fino a quando non sarete spazzati via dal pianeta? Noi sopravviveremo e cresceremo senza di loro ne i loro simili. Terremo

I rifiuti fuori della nostra casa fin d’ora, e uniremo le forze. Proveranno ad ucciderci, e siamo in guerra!

 

Conosciamo i loro piani. Per prima cosa dobbiamo sviluppare la nostra Agenda 22 e mettere fine alla loro Agenda 21*****. E se non abbiamo ancora l'Agenda 22, è urgente

che ne facciamo una rapidamente.

 

Ringraziamenti personali da Neil:

Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare Benjamin Fulford, David Wilcock, Sterling Seagrave, Stanley, Rich, il signor Bill Mulligan, Michael Henry Dunn, Michael Calhoun,

Chris, Lorraine, Richard, Shirley e grazie a Keith Scott per la condivisione di tanta conoscenza. Grazie anche a Drake, Thomas e a tutti quelli della Cosmic Voice. Non posso che esprimere il mio ringraziamento a Bonso Soekarno, tanta conoscenza e comprensione in un solo uomo straordinario, al Dr. Edy Seno Soekanto, un uomo meraviglioso e pieno di spirito capace di raccontare a memoria la storia di eventi importanti, al dirigente del Soekarno Trust, al Principe, a Arief, a Nakarene e a molti altri, tra cui generali e politici. Grazie a voi Sultani e saggi anziani per avermi accimpagnato e, soprattutto, al conte Alberto di esseremi stato accanto con l'aiuto della sua famiglia, quando ho avuto bisogno di loro. E parlo della vera famiglia del Drago, che sputa fuoco non solo aria calda.

E come sempre, grazie a Jo e Nelu, ai compagno del team Keenan e all'ultimo arrivato Mark.

 

Grazie a tutti dal profondo del cuore.

Se ho dimenticato qualcuno, mi perdoni. Sapete chi siete e non vi preoccupate, sarete immortalati al cinema immortalata ... hahaha ... Neil

 

Note

 

* http://swissindo.net

 

Swissindo Exposed by Insider Pieta Morgan

http://www.truthwillovercometyranny.com/podcasts/65-swissindo-exposed-by-insider-pieta-morgan

 

SwissIndo: The Scam Exposed

http://projectavalon.net/forum4/showthread.php?70324-SwissIndo-The-Scam-Exposed

 

** Red Dragon Family Double Crossed, Milllions Freeze in Europe

- Sunday, Jan. 18, 2015

http://beforeitsnews.com/politics/2015/01/red-dragon-family-double-crossed-milllions-freeze-in-europe-2682256.html

 

*** www.bibliotecapleyades.net

**** world-bank-2012-final-auditedstatement-files-for-asblp-accounts-updates-and-revised-3-30-2012.pdf

 

***** Agenda 21, letteralmente: cose da fare nel XXI secolo. E’ un ampio e articolato programma di azione scaturito dalla Conferenza ONU su ambiente e sviluppo di Rio de Janeiro nel 1992, che costituisce una sorta di manuale per lo sviluppo sostenibile del pianeta da qui al XXI secolo.

https://it.wikipedia.org/wiki/Agenda_21

top