https://www.detoxed.info/
9 Luglio 2021

Dr. Charles Morgan: “Iniettare qualcosa a qualcuno e controllarlo tramite segnali da remoto? Non è fantascienza, è realtà” (2018)

In un video del 2018, il Dr. Charles MORGAN tiene un breve lezione alla United States Military Academy , un’accademia militare federale dell’esercito degli Stati Uniti situata a West Point, una località della contea di Orange nello Stato di New York.
Il dottore espone i progressi che si sono registrati in medicina e biologia negli ultimi anni, dall’uso di interfacce neurali per muovore robot o creature viventi tramite i propri pensieri, alle scoperte sull’alterazione dei geni del DNA. Spiega anche che è possibile iniettare una sostanza a qualcuno per poi farla arrivare al cervello e controllarne così i comportamenti tramite segnali inviati da remoto. Fantascienza? Non per il dottor Morgan, che sostiene che queste tecnologie sono già ora disponibili e possono solo che perfezionarsi col tempo.
Nel video sottolinea spesso che questi progressi lui li osserva da un punto di vista medico, ma si chiede/avverte chi altri potranno utilizzare queste tecnologie e per quali scopi, come le comunità di biohacker o la stessa DARPA.

Versione breve - https://rumble.com/vjmk83-dr.-charles-morgan-sui-progressi-della-biomedicina-2018-short-version.html

Versione estesa - https://rumble.com/vjmk47-dr.-charles-morgan-sui-progressi-della-biomedicina-2018-long-version.html

Vedi anche:

Klaus SCHWAB: “In 10 anni potremmo avere Chip impiantabili nel cervello ed una fusione del mondo fisico, digitale e biologico” (2016)

Dairus Rochebin ospita Klaus Schwab domenica 10 gennaio 2016. Schwab è ingegnere ed economista, ed è il primo ed unico presidente del forum economico mondiale.“Pardonnez-moi” è un programma di Radio Télévision Suisse. Il globalista Klaus Schwab ha chiarito che il transumanesimo è parte integrante del “Grande Reset” quando ha affermato che la quarta rivoluzione industriale … 

Scienziato capo Moderna: “L’MRNA è una terapia dell’informazione. Stiamo effettivamente hackerando il software della vita” (2017)
Il dottor Tal Zaks, direttore medico di Moderna Inc., ha spiegato in un discorso TED del 2017 come il vaccino mRNA dell’azienda è stato progettato per funzionare. Negli ultimi 30 anni, ha detto, “abbiamo vissuto questa fenomenale rivoluzione scientifica digitale e sono qui oggi per dirti che stiamo effettivamente hackerando il software della vita e … 

NEURALINK: Elon MUSK ne illustra la tecnologia in una dimostrazione in Livestream – 28/08/2020
Questa notte (ora italiana) Elon MUSK ha presentato in Livestreaming la dimostrazione del suo nuovo rivoluzionario prodotto NEURALINK, un dispositivo applicabile nella testa ed in grado di leggere e mandare informazione al cervello attraverso degli elettrodi e delle cariche elettriche. Video con sottotitoli in italiano. Avevamo gia anticipato questi importanti aggiornamenti del 28 agosto 2020 … 

top