https://www.globalresearch.ca/
04 ottobre 2021

Digital Tyranny e Rockefeller-Gates “Vaxx-Certificate Passport” dell'OMS: verso uno scenario della terza guerra mondiale
di Peter Koenig

“Non sei solo”: resistenza mondiale contro il “vaccino” mRNA e la frode Covid

Questo articolo è un follow-up del webinar del 20° anniversario della Global Research (9 settembre 2021), incentrato sull'Agenda ID2020 e sulle sue implicazioni che vengono presentate davanti ai nostri occhi. Tuttavia, per la maggior parte delle persone le implicazioni non sono visibili.

Per maggiori dettagli si vedano i seguenti articoli di Peter Koenig:
Il vaccino contro il coronavirus: il vero pericolo è "Agenda ID2020". La vaccinazione come piattaforma per l'“identità digitale” (28 giugno 2021)
Agenda ID2020 del "One World Order": The 101 to Understanding its Implications  (17 agosto 2020).

Cos'è la famigerata Agenda ID2020? 
Dietro il suo sviluppo c'è la Fondazione Bill e Melinda Gates - con il supporto della Fondazione Rockefeller - e altri appartenenti alla sinistra agenda della digitalizzazione, dello spopolamento e dell'eugenetica. 
È un'alleanza di partner pubblico-privato, comprese le agenzie delle Nazioni Unite e la società civile. 
È un programma di identificazione elettronica che utilizza la vaccinazione generalizzata contro il Covid-19 come piattaforma per l'identità digitale.
È un documento d'identità completamente elettronico, che collega tutto a tutto di ogni individuo (documenti sanitari, criminali, bancari, personali e privati, ecc.), gestito da un'agenzia statale o, in extremis, dal settore privato. – Immagina – una compagnia di assicurazioni o una banca che gestisce i tuoi record privati, convertiti in un ID elettronico ed eventualmente “chippato”.

La privatizzazione dei tuoi dati personali può sembrare inverosimile, ma il governo svizzero ha cercato di ottenere un'Agenda ID2020 privatizzata in silenzio. Ma la gente lo ha scoperto e ha lanciato un referendum contro Agenda ID2020. L'idea è stata respinta con un margine di 2: 1 nel luglio 2021.

Cosa accadrà dopo? – Il governo svizzero rispetterà il voto del popolo o seguirà il mandato del Deep Dark State di cui sopra?

Germania, Austria e Francia – e probabilmente altri, hanno implementato ID2020 attraverso il Parlamento o per decreto – la maggior parte delle persone non ne ha idea.
L'implementazione dei collegamenti dell'Agenda ID2020 in - o è emersa da - il famigerato " Covid-19 - The Great Reset " di Klaus Schwab (WEF) - che, tra l'altro, è disponibile da Amazon (o lo era, quando ho controllato l'ultima volta). Se fosse stato tolto e censurato, forse dall'autore stesso, non sarebbe una sorpresa.

Video: Verso la tirannia digitale con Peter Koenig
Clicca qui per collegarti alla versione bitchute

Scenario della terza guerra mondiale
Nel frattempo, viviamo letteralmente in uno scenario della Terza Guerra Mondiale , in cui le Costituzioni dei paesi o sono fuorilegge, o semplicemente invase da misure dittatoriali che avanzano così velocemente che i movimenti civili sono in molti casi troppo tardi per intervenire - semplicemente perché la società civile - anche l'allarme quelli - non ho notato.
Succede silenziosamente.

O per decreto, o per parlamenti cooptati e/o costretti. Una sorta di legge marziale sanitaria viene attuata praticamente ovunque nel mondo, con enfasi sull'occidente.
E la maggior parte del pubblico in generale non ne ha idea.

Il passaporto del certificato Vaxx sponsorizzato dall'OMS finanziato da Rockefeller-Gates
Le Fondazioni Gates e Rockefeller stanno finanziando le linee guida dell'OMS per un certificato di vaccinazione digitale internazionale, chiamato anche "Passaporto di vaccinazione".

Nel contesto della pandemia della malattia da coronavirus (COVID-19), il concetto di Documentazione Digitale dei Certificati COVID-19 (DDCC) è proposto come un meccanismo attraverso il quale i dati sanitari relativi al COVID-19 di una persona possono essere documentati digitalmente tramite un sistema elettronico certificato.

Un certificato di vaccinazione digitale che documenta l'attuale stato di vaccinazione di una persona per proteggersi da COVID-19 può quindi essere utilizzato per la continuità delle cure o come prova della vaccinazione per scopi diversi dall'assistenza sanitaria. L'artefatto risultante di questo approccio è indicato come Documentazione digitale dei certificati COVID-19: stato di vaccinazione (DDCC:VS). (OMS, Riassunto esecutivo, corsivo aggiunto)
Sorprendentemente o forse non così sorprendentemente, il “certificato/passaporto Vaxx” internazionale non è finanziato dai paesi membri dell'OMS, come ci si potrebbe aspettare, ma da Gates e Rockefeller. Questo è significativo.

L'OMS ha pubblicato e distribuito a tutti i paesi membri il 27 agosto 2021 le linee guida per l'introduzione di un " Certificato/passaporto di vaccinazione " digitale internazionale, nonché le linee guida per l'attuazione.

 

Mandato All-Vaxx di Joe Biden
Come conseguenza apparente, l'amministrazione Biden ha emesso un mandato all-vaxx , chiedendo a tutte le imprese con 100 o più dipendenti di chiedere che i propri dipendenti siano vaccinati, o altro. Per il mancato rispetto, sono minacciate multe salate. Lo stesso per gli oltre due milioni di dipendenti pubblici . In totale, circa 100 milioni di americani sono interessati da questo mandato draconiano. Biden segue gli ordini di Rockefeller.
Questo requisito si applicherà a oltre 80 milioni di lavoratori nelle imprese del settore privato, ha affermato la Casa Bianca. …

I passaporti dei vaccini COVID "possono aumentare il rischio di diffusione della malattia": Gates, libro guida dell'OMS finanziato da Rockefeller

I Centers for Medicare & Medicaid Services (CMS) richiederanno vaccinazioni COVID-19 per i lavoratori nella maggior parte delle strutture sanitarie … Questo requisito avrà un impatto su oltre 17 milioni di operatori sanitari negli ospedali e in altre strutture che accolgono questi pazienti. …

L'amministrazione richiederà che gli insegnanti e il personale dei programmi Head Start, delle scuole del Dipartimento della Difesa e delle scuole gestite dal Bureau of Indian Education siano vaccinati.

Biden inviterà inoltre tutti gli stati ad adottare i requisiti per i vaccini per tutti i dipendenti della scuola.

Il piano di Biden prevede luoghi di intrattenimento come arene sportive, grandi sale da concerto e altri in cui grandi gruppi di persone si riuniscono per richiedere che i clienti siano vaccinati o mostrino un test di coronavirus negativo per entrare. (Reuters , corsivo aggiunto)

L'Unione Europea (UE) e la Svizzera
La Svizzera e altri paesi dell'UE anche a seguito del certificato/passaporto vaxx emesso dall'OMS, obbligano a vietare l'accesso alla maggior parte delle attività indoor – inclusi ristoranti, palestre e cinema – a partire dal 13 settembre, senza un certificato vaxx.
Questo è totalmente contro il Codice di Norimberga (sperimentazione di farmaci e vaccini sugli animali prima dell'applicazione sull'uomo) e contraddice tutte le Costituzioni democratiche. Le costituzioni dei paesi di tutto il mondo sono invase e "disabilitate" da una tirannia che funziona con un potere enorme: minacce mortali e ricompense forse altamente seducenti e corruttive.

Mai a memoria della storia umana è esistita una simile dittatura mondiale . È emerso in meno di 12 mesi e ha soggiogato – mi ripeto – tutti i 193 paesi membri delle Nazioni Unite, compreso l'intero sistema delle Nazioni Unite in una volta.
Il certificato di vaccinazione / passaporto potrebbe eventualmente essere scheggiato nei corpi delle persone (Klaus Schwab, WEF, in un'intervista del 2016 con Swiss TV Ginevra – recentemente “cancellato” da Internet). 
Vedi questo: Dr. Astrid Stueckelberger, ex WHO: You are being chipped .
Il certificato Vaxx può costituire la base per una registrazione dell'identità digitale mondiale.

Come parentesi, entrambe le fondazioni di finanziamento del certificato vaxx dell'OMS sono guidate dagli eugenisti attualmente più visibili al mondo: Gates e Rockefeller, che utilizzano l'OMS per promuovere la loro agenda.
La maggior parte degli Stati membri dell'OMS non è direttamente coinvolta.
Va anche detto che la creazione dell'OMS nel 1948 è stata un'idea di Rockefeller, con tutti i soldi che aveva accumulato con il suo monopolio degli idrocarburi della Standard Oil (principalmente petrolio e gas), la creazione e la successiva integrazione dell'OMS nel sistema delle Nazioni Unite è stata relativamente " facile” – con “facile” tra virgolette. Il denaro compra anche l'ONU.

Con l'OMS come parte delle Nazioni Unite, un'istituzione ufficiale delle Nazioni Unite è responsabile della salute – o delle malattie – del mondo, esattamente ciò che vogliono gli eugenisti.

Anche la Banca Mondiale è un attore importante in questo colossale piano criminale – perché ha il potere sui cosiddetti “paesi in via di sviluppo” più poveri – per fare pressione su di loro con “condizionalità” in cambio di un sostegno finanziario. Il solito. Lo stesso del FMI: i loro ruoli sono essenzialmente intercambiabili.

Scenario della terza guerra mondiale senza bombe e pistole
In breve, stiamo davvero vivendo in uno scenario della Terza Guerra Mondiale – senza bombe e pistole, diretto contro tutta l'Umanità
Un virus invisibile – e mai isolato –: la Propaganda, la Campagna della Paura e il “Vaccino” sono le loro armi di distruzione di massa – WMD.
Ciò che fanno queste misure – “Certificato di vaccinazione / Passaporto” per i jabbed – è separare la società in “buoni”, “vaccinati”; e i "cattivi", quelli che non sono vaccinati, non intendono prendere il colpo mortale e, quindi, non meritano il certificato/passaporto vaxx.
Secondo i governi menzogneri – tutti i 193 paesi membri delle Nazioni Unite i cui governi sono stati cooptati in un lungo periodo di preparazione – vorrebbero far credere che i non vaccinati siano un pericolo per la società.
Questa è una sciocchezza, perché secondo il CDC, e ripetuto dagli stessi paesi membri delle Nazioni Unite, anche le persone colpite trasmettono il virus. – Quale virus?
Separare la società è una strategia di guerra secolare (almeno fin dall'Impero Romano): “Divide et impera” – in modo che le persone si dividano e combattano tra loro, invece del loro comune nemico – che in questo caso di covid falso sono i nostri stessi governi, tutti i 193 governi membri delle Nazioni Unite - contemporaneamente.
Agenda ID2020 è lo strumento principale per attuare il Grande Reset del WEF
I progressi nell'implementazione stanno avanzando rapidamente.

Questo è come:
Secondo il team di ricerca spagnolo della quinta colonna, circa il 90% o più del "fluido vaxx" nella formula dell'mRNA è costituito da grafene.  Il grafene è il segreto dell'Agenda ID2020 – che è stato brevettato da Gates con un brevetto (luciferino) n. 666.

Triple-sei, 666, è anche la formula chimica del grafene stesso: 6 molecole attaccate in un anello, attaccate ad altri anelli simili. Il simbolo che stanno usando sono 3 anelli attaccati.
Il grafene inoculato dall'iniezione di mRNA, forma immediatamente una rete neurale nel cervello. È una rete spessa una molecola che cresce spontaneamente intorno al cervello dal grafene contenuto nel vaxx.

Si suppone che le onde elettromagnetiche provenienti dai milioni di antenne 5G / 6G in tutto il mondo, presto convertiranno gli esseri umani in "transumani" (termine usato da Klaus Schwab , nella sua intervista con la TV svizzero-francese nel 2016. Il collegamento Internet all'intervista da allora è stato "verificato".

Questo potrebbe spiegare l'enorme pressione del tempo dietro il vaxx-drive; perché una volta che ti viene iniettato il miscuglio di mRNA sei colpito in un modo o nell'altro. O la tua salute è in pericolo o, come delineato da Klaus Schwab  (video sotto), potresti diventare un "transumano" che può essere manipolato da robot e/o intelligenza artificiale (AI).

Una versione più breve del video è disponibile qui  

Lo Stato Profondo
Cosa pianificano per noi le élite, il Deep State? Le élite sono membri, associati e aderenti al WEF e alla filosofia del WEF, le élite bancarie e aziendali. Quindi, potresti chiedere: "Genocidio" o "Schiavitù"? La risposta è in entrambe le cose. 
Mortalità e morbilità risultanti dai vaccini di mRNA accoppiati con "asservimento" o "trans-umanizzazione", per i sopravvissuti.

È tutto ben pensato. Da oltre 70 anni.
Possiamo solo sperare che non sia troppo tardi per fermare questo massiccio attacco di
genocidio?
transumanizzazione digitale?
Il trasferimento beni e capitali dal livello medio e basso della società verso l'alto, per bancarotte, disoccupazione, malattie e morte per negligenza e suicidio, è già in corso.

"Non sei solo"
Durante la sessione di commenti e domande e risposte del dibattito sul webinar Global Research (9 settembre 2021), che ha coinvolto 245 partecipanti, ci sono state diverse voci disperate e abbandonate: cosa fare?

Non hanno nessuno con cui parlare.
Non vogliono il vaccino.
Si rendono conto che può essere dannoso e mortale.

Se non è immediatamente "mortale", può avere innumerevoli "effetti collaterali" gravi - difetti di salute che potrebbero non essere mai curati - e soprattutto, l'inoculazione sperimentale di modificazione del gene con mRNA può rendere sterili sia le donne che gli uomini. Quest'ultimo coincide con l'agenda degli eugenisti.

Non sei solo: circa la metà della popolazione del mondo occidentale non è stata vaccinata.
Conoscono i rischi; temono il rischio dell'iniezione, ma non temono di ammalarsi di Covid-19, alias SARS-CoV-2 – che, secondo le stesse parole del dottor Anthony Fauci in un articolo scientifico sottoposto a revisione paritaria, è paragonabile ad una comune influenza (“Covid-19 – Navigating the Uncharted”, New England Journal of Medicine – NEJM, 26 marzo 2020). Temono la scadenza dell'iniezione di mRNA.

Non sei solo - ci sono milioni, decine di milioni, là fuori che si sentono allo stesso modo.
Inizia a comunicare con loro.

Ciò di cui abbiamo bisogno è superare questo crimine di proporzioni bibliche,
Ciò di cui abbiamo bisogno è sviluppare un movimento di solidarietà popolare mondiale che integri tutti i settori della società (tra i vaccinati ei non vaccinati) con il sostegno di forze dell'ordine reali (polizia) e membri delle forze armate.

Una volta che le forze dell'ordine (polizia) così come i membri delle forze armate si renderanno conto che anche loro e le loro famiglie sono minacciate, eserciteranno il loro vero ruolo, che consiste nel difendere gli interessi della gente, piuttosto che quelli dei politici per procura e dei "criminali". governi”, che hanno un solo obiettivo globalista. Quest'ultima consiste nel convertire paesi sovrani in un One World Order, governato da una piccola élite estremamente ricca a danno dei sopravvissuti che questa élite intende manipolare e trasformare con onde elettromagnetiche e l'ossido di grafene iniettato in "transumani".

Dobbiamo impedire che la loro strategia di guerra del “ Dividi et Impera ” – “Divide et impera” prenda piede. Invece, coloro che sono "vaccinati" dovrebbero unirsi con i non vaccinati in solidarietà per combattere il nemico comune.
Non abbiamo molto tempo, ma possiamo farcela.

Possiamo cancellare la spinta dell'Agenda ID2020 in uno stato di risvegliata solidarietà.
In una mentalità elevata. Non di sottomissione all'“agenda diabolica” dell'élite, ma di esaltazione, di speranza e di luce.
Supereremo.


Peter Koenig è un analista geopolitico ed ex economista senior presso la Banca mondiale e l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS), dove ha lavorato per oltre 30 anni su acqua e ambiente in tutto il mondo. Insegna presso università negli Stati Uniti, in Europa e in Sud America. Scrive regolarmente per riviste online ed è autore di Implosion – An Economic Thriller about War, Environmental Destruction and Corporate Greed; e  co-autore del libro di Cynthia McKinney "When China Sneezes: From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis" (Clarity Press – 1 novembre 2020)
È ricercatore associato del Centro di ricerca sulla globalizzazione.

top