Le tradizioni ebraiche
e islamiche considerano Ismaele l'antenato degli arabi

Ismaele era il primo figlio di Abramo, e dell'egiziana Agar (Genesi 16:3) ed è venerato dai musulmani come profeta. Le tradizioni ebraiche, cristiane e islamiche considerano Ismaele l'antenato degli Ismaeliti (arabi o musulmani)

Ismaele è un nome teoforico tradotto letteralmente come "Dio (El) ha ascoltato", suggerendo che "un bambino così chiamato era considerato l'adempimento di una promessa divina".

Alla nascita del figlio Isacco, alla moglie Sara insorge un’acuta gelosia nei confronti della giovane schiava Agar. Abramo si trova allora costretto ad allontanare Agar e il loro figlio Ismaele, che si riducono a vivere nel Deserto di Paran. Più avanti Ismaele prenderà in moglie una egiziana. Ismaele è considerato il progenitore “nobile” degli Arabi settentrionali i cui discendenti, da questo punto di vista, possono essere definiti “ismaeliti”.

Ishmael, divenne patriarca di Qayd?r
I Qedariti, erano un'antica confederazione tribale araba in gran parte nomade. Descritta come la più organizzata delle tribù dell'Arabia settentrionale, al culmine del suo potere nel VI secolo a.C. aveva un regno che controllava una vasta regione dell'Arabia.

.... Goliardate, rispondono i diretti interessati. Ma è credibile che gli uomini più potenti del mondo si riuniscano segretamente per giocare come matricole di primo pelo? In realtà, al Bohemian Club si consumerebbe ben altro: decisioni segrete, tra strani riti e sesso, spesso con minorenni affatto consenzienti, molti dei quali verrebbero addirittura sacrificati al diavolo; il tutto verrebbe filmato e le pellicole hard, o snuff movies, girerebbero tra gli adepti d'alto bordo ...
Uccido bambini
e progetto attentati,
nel nome di Ishmael
Un'Ipotesi negata
ma non surreale
Vedi anche
Bosco Boemo
I macabri rituali
del Bohemian Club

Jacques Attali,
ebreo a tempo pieno, consigliere di presidenti, economista mondialista, futurologo e principe.

“… il mercato si estenderà a settori oggi considerati illegali, criminali:
come la prostituzione, 
il commercio di organi.
Fino alla commercializzazione
della cosa più importante: ossia la vita,
la trasformazione dell’essere umano in una merce di scambio”

quì il link all'articolo


Il più grande circolo
di pedofili
della storia, 70.000 membri,
capi di stato etc

di Gordon Duff


top