https://rationalwiki.org/wiki/Washington,_D.C._street_design_conspiracy_theory

 

Washington, D.C. street design it is absolutely infested with occult symbols.

 

 

Digitate su qualsiasi motore di ricerca “New York street layout” o qualunque altra città, ed otterrete le mappe e una guida turistica che aiuta i visitatori ad orientarsi in quella città. Mentre se digitate “Washington street layout”, apprenderete che il governo è legato al satanismo. A Washington DC la progettazione delle sttradeè stata impostata in maniera tale che certi simboli satanicisono riprodotti dalle vie, dai vicoli ciechi e dalle rotonde. Si ritiene che questi simboli occultistici posseggano un grande potere. Lo scopo recondito è di trasmettere determinati significati ad altri occultisti nascondendoli a tutti i non occultisti.

La Casa Bianca è il punto esatto in cui si intersecanole due rette formate da Connecticut Avenue, venendo dal Dupont Circle, e da Vermont Avenue venendo dal Logan Circle. Questo significa che gli occultisti programmarono che la Casa Bianca fosse controllata da Lucifero, secondo il suo potere occulto e la sua dottrina. (vedi immagine qui sotto)

(Tratto da La Chiave di Salomone di Robert Lomas) (Robert Lomas, iniziato alla Massoneria nel 1986, si è guadagnato notevole popolarità grazie ai seminari tenuti sulla Massoneria).

 

 

Vedi Anche:

 

Satanic Occult Symbols in Washington D.C."

http://www.dcstreetsorcery.com

http://www.freemasonrywatch.org/washington.html

Washington: il progetto demoniaco

 

top