Un giorno, dopo che da tempo me ne sarò andato, vi ricorderete di me, e direte: avremmo dovuto impedire il programma nucleare di Israele. Avremmo dovuto abolire la Federal Reserve e sbattere fuori dal nostro meraviglioso paese tutte le società segrete, occultisti, usurpatori e sionisti, per mantenere la retta via, ma non è mai troppo tardi, ricordatelo.
Ancora negli anni Settanta mio padre mi diceva che pochi uomini politici conoscevano il lavoro che si era svolto "dietro le quinte" per preparare poco per volta il nuovo ordine dell'Occidente.
ci promette un orribile avvenire Non ci sarà più un paese, nè un sesso, niente, ...tranneuna dittatura lunatica e totalitaria
che negherà l’umanità e la farà sottomettere
dai suoi agentur globalisti.
L'ELITE PENSIERO
"Il pensiero unidimensionale è sistematicamente promosso dagli artefici della politica e dai loro fornitori di informazioni di massa. Il loro discorso universale è popolato da ipotesi autoconvalidanti che, ripetute incessantemente e monopolisticamente, diventano definizioni ipnotiche di diktat." - Herbert Marcuse, L'uomo a una dimensione: Studi sull'ideologia della società industriale avanzata, 1964.
Il vero pezzo da 90 nel Bilderberg di quest'anno è soltanto uno: Henry Kissinger. Ed è la persona che sta trasmettendo all'apparato globalista un messaggio molto semplice: "signori, i nostri piani sono falliti e dobbiamo prenderne atto." Sarà probabilmente lui il vero protagonista di quest'anno. Sarà lui a comunicare che è ora di riconoscere la sconfitta epocale subita e di prepararsi, di conseguenza, alla ritirata, o forse alla fuga vera e propria. Cesare Sacchetti