Secondo il Talmud uccidere un uomo
è come uccidere l’intera umanità
La Versione di Lamendola

Jezabel e Ester
Martin Lutero e gli ebrei,
il senso di colpa
dei Vescovi tedeschi
e l'Olocausto
Ebrei e Cristiani
Identità culturale
e visione ebraica, Shoah, Concilio e B’nai B’rith

Quale Gerusalemme? I piani quasi sconosciuti di Israele.

di Nur Arafeh

Rabbi David Yosef writes to Netanyahu … Mi rivolgo a lei con la richiesta di chiudere l'intera area del Monte del Tempio ai visitatori ebrei e di non lasciarsi ingannare da una minoranza bizzarra ed estremista che produce ogni tipo di richieste "messianiche", utilizzando la legge ebraica invano. La loro natura malvagia cerca una "legittimità" basata su di un parere decisamente respinto da tutti i giudici della legge ebraica.

Salah: We will not surrender in face of Israeli violations against Al-Aqsa

Rabbi David Yosef writes
to Netanyahu on closing the area of the Temple Mount
to Jewish visitors

La maggior parte
degli ebrei vogliono eseguire rituali
in Al Aqsa

Giordania, Israele e la moschea di Al-Aqsa:
una relazione delicata

di Osama al-Sharif

Al Aqsa e il ruolo
della Giordania

di Basim Tweissi

Il Premier Giordano avverte la Knesset dell'estrema gravità
di mettere in discussione la tutela religiosa dei luoghi santi


Rabbi David Josef
La profezia del rabbino
e la morte di Sharon

Ariel Sharon,
un leone che dorme
e la profezia
di Rabbi Kaduri

di Donna Diorio



Rabbi Yitzhak Kaduri

Gerusalemme – Agenzia Fides - 23/12/2015 - L'assemblea dei Vescovi ordinari cattolici di Terra Santa ha appreso “con sgomento” e subito condannato le recenti dichiarazioni anticristiane diffuse dal rabbino Benzi Gopstein, proprio nei giorni in cui si celebravano i cinquant'anni della dichiarazione conciliare Nostra Aetate, che ha aperto una fase nuova dei rapporti tra ebrei e Chiesa Cattolica.  Nei giorni scorsi il rabbino, noto per le sue posizioni estremiste e leader del movimento Lehava, noto per opporsi ai matrimoni tra ebrei e non ebrei, ha pubblicato su un sito internet la sua proposta – poi ripresa dalla stampa israeliana - di bandire le feste cristiane e espellere i cristiani da Israele, “prima che questi vampiri”, così ha scritto Gopstein, “bevano il nostro sangue”. Nel suo intervento, il rabbino accusava i cristiani di voler fare proselitismo nello Stato ebraico.  In una dichiarazione, diffusa dai canali ufficiali del Patriarcato latino di Gerusalemme, l'Assembea dei Vescovi ordinari cattolici di Terra Santa condanna con fermezza le parole “irresponsabili di Rabbi Gopstein”, definendole “un oltraggio allo stesso dialogo” fiorito dopo il Concilio Vaticano II. I Vescovi cattolici, che già in altre occasioni avevano denunciato le provocazioni intimidatorie del rabbino estremista, si appellano alle autorità israeliane, rimarcando che simili sortite “rappresentano una vera minaccia per la convivenza pacifica nel Paese”, davanti alla quale occorre “adottare le misure necessarie, nell'interesse di tutti i cittadini”.  In passato, il rabbino Gopstein aveva giustificato gli attacchi e i roghi appiccati a chiese e moschee nelllo Stato ebraico, come legittimi tentativi di purificare la terra d'Israele da culti idolatrici.


Uccidete i cristiani

Rabbi Benzi Gopstein

Why are Orthodox rabbis edging into Israel’s apartheid politics?

Il problema non è Netanyahu; è il rapporto speciale tra Stati Uniti e Israele

di Dr Daud Abdullah

Il pericolo dello Stato islamico
e del sionismo messianico di Israele
Il mancato accordo di pace in Terra Santa ha alimentato l’ascesa delle forze islamiste arabe. Un conflitto di impronta nazionalista si è trasformato in guerra confessionale; forze laiche sioniste hanno assunto un’immagine religiosa e fondamentalista. Il movimento islamista risposta alla voglia di rivincita del mondo musulmano.

Adempimento del Salmo 83,
quando i dieci re cercano di distruggere Israele

Mark Matheny esamina gli sviluppi in Medio Oriente che portano alla nascita dei dieci re, citati nella rivelazione, che “offrono il loro potere alla bestia per un'ora" anche in adempimento del Salmo 83, in cui desiderano di cancellare Israele.


Salmo 83




La tua Calunnia della Santa Israele
Avviso di sentenza del Tribunale Ecclesiastico per Luisa Morgantini

di Sua Eminenza The Very Rev. Humphrey Grimmshaw
Cristiani per i Ministeri di Mosè

Zionism is NOT Judaism

Satmar Rabbi and 50,000 followers spoke out tonight aganst zionism and the Israeli draft Law. Although mostly ignored and even silenced when tens of thousands of true to Torah Jews protest Israel, belows footage shows the fight for true Judaism, by true Jews against the Israeli abuse and even attacks on Judaism go not unspoken nor silenced.

Il migliore dei non ebrei merita di essere ucciso?
di Andrea Giacobazzi

Tob shebe-goyyim harog“: “Il migliore dei gentili non ebrei, pagani, merita di essere ucciso”. Così afferma, nel Talmud, Simon ben Yotai. Questa espressione, commenta la Jewish Encyclopedia, è “spesso citata dagli antisemiti”

L’Impegno di George W. Bush di parlare per il Messianic Jewish Bible Institute ha senso, in senso biblico.
Bush vuole “convertire”
gli ebrei?

L'ex presidente partecipa ad una raccolta fondi per convincere gli ebrei ad accettare Gesù come Messia. Parla il rabbino capo di Roma Riccardo Di Segni
Il Talmud smascherato
di Rev. I.B. Pranaitis
Gli insegnamenti segreti dei rabbini sui Cristiani

Talmud
Il più Controverso
dei Testi Sacri. Cos'è


top