linkto flotilla web sites

Mavi Marmara was a great mistake

Un ex capo dell'intelligence militare israeliana ha ammesso che quello che è successo nel raid alla Mavi Marmara è stato un grosso errore

Gaza's Ark Steering Committee - 25 ottobre 2013

Il 30 novembre, centinaia di bambini palestinesi raggiungeranno il mondo dai confini del sempre più aspro blocco israeliano di Gaza. In previsione del lancio primaverile di Gaza’s Ark, si riuniranno sulla riva del Mediterraneo, con mini, Arche, barchette lunghe 40 cm in legno che rappresentano l'Arca di Gaza (foto affianco), per vararle verso il mare. Queste mini Arche invieranno un messaggio simbolico di sfida contro un blocco illegale, aggravato dalla repressione egiziana sul valico di Rafah e dalla distruzione delle gallerie, che sta distruggendo l'infanzia dei bambini rovinandone il futuro. Il loro messaggio di speranza sarà possibile solo con il sostegno di sponsor come te provenienti da tutto il mondo. Essere uno di quelli che sponsorizzano una mini Ark per $ 50, o cosponsor di una per $ 25. Il tuo nome o il nome della vostra organizzazione e il nome del vostro paese saranno scritti sul mini Ark che sponsorizzerete. Parte del tuo contributo coprirà il costo dei materiali e l'assemblaggio delle mini Arche. Il resto aiuterà il finanziamento della Gaza’s Ark e della sua azione diretta contro il blocco, missione di commercio non di aiuti.

Gaza Ark: Romperemo il blocco israeliano
Salperemo dalla Palestina verso il commercio equo e solidale


Gaza’s ark: a bid to break Israel’s blockade…from within
On the 65th commemoration of the Nakba, the struggle continues: We have purchased Gaza’s Ark With your help, we will sail towards justice
http://www.gazaark.org/it/

Appello Il 30 marzo giungera’ a roma – prima tappa di un  viaggio in italia – il convoglio “vik gaza to italy” organizzato dal centro italiano di scambio culturale vik di gaza.
Centro Italiano di Scambio Culturale "VIK"6 feb 13
Il convoglio "VIK" Gaza to Italy, organizzato dal Centro Italiano di Scambio Culturale "VIK", di Gaza vedrà la partecipazione di rappresentanti delle associazioni  culturali e sportive  della Striscia di Gaza e sarà presente in Italia dal 30 Marzo al 15 aprile 2013.

Roma, 19-20 Gennaio 2013 Comunicato della Coalizione Internazionale della Freedom Flotilla


Gaza’s Ark, la prossima missione della Freedom Flotilla Italia
Estelle portava a Gaza migliaia di europei per interrompere il blocco. E’ stata fermata violentemente dalla Marina Israeliana. Gaza continua ad essere sotto assedio e in questi giorni anche sotto bombardamento costante. Noi non ci fermiamo e continueremo a sfidare l’assedio fino a quando non cesserà in modo permanente. Questa volta partiamo da Gaza, sfideremo il blocco politico ed economico dall’interno in collaborazione con la società civile palestinese.


top