Stoltenberg spiega perchè la NATO cambia
la struttura di comando

 

Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha affermato che l'alleanza sta adattando la sua struttura di comando anche per la situazione in Ucraina.

La Serbia respinge l’ultimatum degli USA
e mantiene la sua cooperazione con la Russia

sputniknews.com - 24.05.2017 - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump parteciperà per la prima volta al vertice NATO di Bruxelles. All'ordine del giorno del summit ci saranno, tra le altre cose, la lotta al terrorismo e la spesa per la difesa. Entrambi temi molto cari a Trump. Non si discuterà invece delle relazioni con la Russia. Il rappresentante del Regno Unito presso la NATO Adam Thomson crede che: ”Proprio in questo momento la questione Russia è difficile da trattare, soprattutto perché nessuno conosce la posizione di Trump ha anche aggiunto che adesso i membri dell'Alleanza sono scettici sul fatto che Trump possa aiutarli in caso di necessità e questa, ha sottolineato Thomson, è una situazione insolita”.


NATO and Trump

Appello alle organizzazioni e agli attivisti in Europa che difendono la causa della Pace - A partire dalla sua creazione, la NATO, è stata uno strumento di aggressione militare dell'imperialismo. É la più grande e pericolosa organizzazione militare del mondo, fortemente interconnessa con le politiche estere ed economiche sia degli Stati Uniti che dell'Unione Europea.

“Stop a sanzioni contro Russia in cambio di accordo su riduzione armi nucleari”


Tank sul fronte russo, comincia l’ultima guerra di Obama

Le Forze Armate USA e tedesche inviano migliaia di truppe nell’ Europa dell’Est

di Johannes Stern


Generale britannico:
la NATO va consumandosi
senza la "minaccia russa"