Vai in Primo Piano

Vai in Primo Piano  
Vai agli anni 2017 - 2021 vai all'anno 2024
vai all'anno 2022 vai all'anno 2023

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player


Un giorno, dopo che da tempo me ne sarò andato, vi ricorderete di me, e direte: avremmo dovuto impedire il programma nucleare di Israele. Avremmo dovuto abolire la Federal Reserve e sbattere fuori dal nostro meraviglioso paese tutte le società segrete, occultisti, usurpatori e sionisti, per mantenere la retta via, ma non è mai
troppo tardi, ricordatelo.

Estratto da Le rivelazioni
di Paolo Rumor
di Diego Marin

 Ancora negli anni Settanta mio padre mi diceva che pochi uomini politici conoscevano il lavoro che si era svolto "dietro le quinte" per preparare poco per volta il nuovo ordine dell'Occidente.

Il messianesimo
di Jacques
Attali

ci promette
un orribile avvenire

Non ci sarà più un paese, nè un sesso, niente, ... tranne una dittatura lunatica e totalitaria

che negherà l’umanità e la farà sottomettere
dai suoi agentur globalisti.
L'ELITE PENSIERO

"Il pensiero unidimensionale è sistematicamente promosso dagli artefici della politica e dai loro fornitori di informazioni di massa. Il loro discorso universale è popolato da ipotesi autoconvalidanti che, ripetute incessantemente e monopolisticamente, diventano definizioni ipnotiche di diktat." - Herbert Marcuse, L'uomo a una dimensione: Studi sull'ideologia della società industriale avanzata, 1964.

Rassegnatevi al fatto che le elezioni saranno opache, e i loro risultati questionabili. Abituatevi al fumo e alla nebbia. Lo scopo nascosto è di ottenere il rifiuto delle elezioni e la fine della democrazia.
Ogni singola guerra mondiale ha finito inevitabilmente per accrescere il potere delle gerarchie finan-ziarie internazio-nali. La prima guerra mondiale ha distrutto l'impero otto-mano, consegnato alla Gran Bretagna la Palestina voluta dai Rothschild e instaurato in Russia il regime comunista dei sanguinari bolscevichi. La seconda guerra mondiale ha par-torito la nascita dello stato di Israele  e la creazione delle Na-zioni Unite, archetipo del governo mondiale. Il principio che ha fatto scoppiare le due guerre mondiali del se-colo scorso non è  quello della casualità ma della causalità. Tutti questi eventi sono stati concepiti per giungere esattamente agli ob-biettivi che il "grande" potere della finanza si era prefissato in anticipo. t.me/cesaresacchetti - 
SOMMARIO