“Israele deve lasciare il Golan”.

Schiaffo dell’Onu a Trump ed a Netanyahu,

sotto accusa per tangenti

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Israele deve lasciare il Golan. Lo ha ribadito nei giorni scorsi l’assemblea generale dell’Onu che ha così dato un grande schiaffo al presidente americano Donald Trump che in più occasioni ha dichiarato legale l’occupazione dei territori strappati dall’esercito di Tel Aviv alla Siria.


Israele e il dio delle colonie
di Domenico Gallo


Le Forze Armate israeliane stanno diventando l'esercito di Dio, afferma Lieberman

Isareale: Netanyahu rinuncia a formare un nuovo governo. La palla passa a Gantz

By Giacomo Galanti

 

Il presidente di Blu-Bianco avrà 28 giorni per provare a dar vita a un esecutivo

Israeli-soldier-proudly
-admits-killing-40-palestinians

L’unico ghetto ebraico
in Medio Oriente

di Gilad Atzmon

 

I risultati delle elezioni israeliane di martedì scorso hanno confermato ciò che molti di noi sapevano già da molto tempo. Lo stato ebraico è una palude dell’ultra destra nazionalista. Israele è più falco e più falco che mai. Non esiste più un solo partito ebraico israeliano di sinistra. Il Partito Democratico è presieduto e guidato da un criminale di guerra. Quello che resta del Partito Laburista israeliano ha ben poco a che vedere con la pace, l’armonia e la riconciliazione. In realtà, anche questo partito è guidato da una persona ricercata per crimini di guerra.

La fine di Israele

di Gilad Atzmon

 

La lezione da trarre dall’attuale stallo politico israeliano è che Israele sta implodendo, rompendo gli elementi che non è mai riuscito a integrare. Non è più la dicotomia quotidiana di Ashkenazi contro Sephardim; questa divisione è ideologica, religiosa, spirituale, politica, etnica e culturale.

Perché Israele non può essere definito uno Stato democratico

di Joseph Massad

 

La ‘democrazia’ in Israele è stata instaurata per gli ebrei dopo che i sionisti hanno espulso il 90% dei palestinesi

Bibliografia citata

Gli ebrei Ashkenazi rappresentano lo 0,2% della popolazione mondiale, nonchè il 27% dei premi Nobel del XX° secolo, e la metà dei campioni mondiali di scacchi.



Un ebreo con la bava alla bocca ha aggredito l’ambasciatore polacco in Israele E’ accaduto  a Tel Aviv martedì 14 maggio 2019. 

E’ ORA DI INCRIMINARE ISRAELE  

di Norman Finkelstein, Sara Hossain e Amy Goodman