L’omicidio come politica
dello Stato israeliano

“Se i nostri sogni per il sionismo non devono finire nel fumo delle pistole degli assassini e il nostro lavoro per il suo futuro non dev’essere atto a produrre solo una nuova serie di delinquenti degni della Germania nazista, molte persone come me dovranno riconsiderare la posizione che, in passato, hanno mantenuto per tanto tempo”.

 

Il vento del panico continua a soffiare su Israele

Mentre la stampa israeliana continua a moltiplicare le analisi degli “impatti devastanti” che avranno l’occupazione della Cisgiordania, l’esercito sionista inizia a esaurirsi: sono passate settimane da quando le cosiddette brigate d’élite dell’esercito israeliano stanno cercando di contenere la Rivolta palestinese, che ora include tutta la Palestina.

La realtà è che gli ebrei
di Palestina sono palestinesi


Israele trasforma in propaganda il plauso dell’ONU

di Tamara Nassar 

 

Alcuni funzionari dell’ONU stanno elogiando Israele nonostante il modo in cui tiene i palestinesi in condizioni di scarsità di servizi sanitari basilari mentre affrontano la pandemia di COVID 19. António Guterres, segretario generale dell’ONU, si è persino rallegrato della cooperazione tra l’occupazione israeliana e l’Autorità Nazionale Palestinese nell’arginare la minaccia del nuovo coronavirus.

Giulietto Chiesa: complici dei criminali che sventolano diritti


LA FIRMA E' ISRAELIANA

In alcune interpretazioni rabbiniche, Amalek è etimologizzato come am lak,
un popolo che lecca sangue.